corso modelli operativi di marketing strategico
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
1 Mese
-
Inizio
Dicembre 2033
Per raggiungere un obiettivo tanto ambizioso hai bisogno della cosa in assoluto più importante: la pianificazione. E per raggiungere un livello di pianificazione ottimale non puoi fare a meno dello strumento principe: il marketing strategico. Parole che disorientano. Marketing è già di suo un termine che irrigidisce molti titolari d’azienda. Strategico… che significa? Un piano d’azione complesso? Un’attività che rosicchierà il già poco tempo a disposizione?
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing strategico
- Piano di marketing
- Segmentazione
- Marketing Operativo
- Target di riferimento
Professori
Dalila de rosa
corso in agricoltura verticale
Programma
II MODULO: Marketing strategico e operativo: qual è la differenza? I
II MODULO: Come si sviluppano strategie di marketing strategico
IV MODULO: Tutte le fasi di piano di marketing strategico
V MODULO: Segmentazione del target di riferimento e pianificazione delle operazione di marketing strategico
VI MODULO: Conclusioni e considerazioni generali
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
corso modelli operativi di marketing strategico