CORSO E LEARNING

MARKETING E COMUNICAZIONE

Heco Srl
A distanza

150 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia A distanza
Ore di lezione 2h
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Corso
  • A distanza
  • 2h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il percorso del corso in Marketing e Comunicazione, condurrà i partecipanti, attraverso un’attenta analisi del comportamento del consumatore, per essere in grado di conoscerne tutti i canali, gli strumenti e il cui utilizzo sarà imprescindibile per la nuova generazione di professionisti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
A distanza
Inizio Scegli data
Luogo
A distanza

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso si propone di fornire una panoramica sulle tecniche di marketing e sui principi della comunicazione efficace al fine di mettere in campo idonee strategie di marketing.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Formazione per Operatori Elettrici PES, PAV E PEI destinati ad intervenire fuori e sotto tensione

C
Corpo Docente
4.5 25/04/2017
Il meglio: La società è focalizzata alle novità che appaiono sul mercato del lavoro, soprattutto per supportare le nuove imprenditorialità sottoponendo i nostri servizi per ottemperare a tutti gli obblighi di legge in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro anche attraverso i finanziamenti dei Fondi Sociali ed Interprofessionali.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

Marketing aziendale
Comunicazione
Strategia
Strategia dei prezzi
Mercati
Prodotti
AZIENDA
Dirigente
Finanza
Controllo

Professori

Mario Mercurio
Mario Mercurio
Dottore in Economia Aziendale

Programma

La comunicazione con il cliente

• Vendita e comunicazione
• La cornice di accordo
• Verso una negoziazione efficace


La psicologia del marketing

• Il marketing neuronale
• Principi e tecniche di persuasione
• L'analisi transazionale
• Il linguaggio del corpo
• La comunicazione non verbale


Il cambiamento nel processo di vendita

• Come gestire la trattativa
• Il cambiamento inizia da sé


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto