-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi a Milano
-
Se vuoi intraprendere la carriera professionale per la quale hai studiato ma l'esame di ammissione a un ordine o a un collegio professionale sembra un ostacolo impossibile da superare, puoi rivolgerti a Cepu.
Con 30 anni di esperienza, Cepu fa parte del più grande gruppo italiano dedicato alla preparazione scolastica, universitaria e professionale e offre corsi specifici per l'abilitazione professionale per le professioni di avvocato, dottore commercialista, revisore contabile e consulente del lavoro.
I Migliaia gli studenti che ci hanno scelto hanno trovato nelle nostre capacità didattiche la risposta alle loro necessità formative.
Per affrontare con sicurezza l’Esame di Abilitazione per diventare avvocato, scegli anche tu CEPU!
← | →
- Corso
- Milanoe88 altre sedi
- Roma, Pisa, Siena, Livorno, Arezzo, Firenze, Grosseto, Pistoia, Trapani, Siracusa, Ragusa ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...Se devi sostenere l’esame di abilitazione per esercitare la professione di avvocato o ha già sostenuto l’Esame di Abilitazione ma non l’hai superato... Impara:: Diritto processuale civile, Assistente giudiziario, Diritto tributario...
...Se devi sostenere l’esame di abilitazione per esercitare la professione di avvocato o ha già sostenuto l’Esame di Abilitazione ma non l’hai superato... Impara:: Diritto processuale civile, Assistente giudiziario, Diritto tributario...
-
Se vuoi intraprendere la carriera professionale per la quale hai studiato ma l'esame di ammissione a un ordine o a un collegio professionale sembra un ostacolo impossibile da superare, puoi rivolgerti a Cepu.
Con 30 anni di esperienza, Cepu fa parte del più grande gruppo italiano dedicato alla preparazione scolastica, universitaria e professionale e offre corsi specifici per l'abilitazione professionale per le professioni di avvocato, dottore commercialista, revisore contabile e consulente del lavoro.
I Migliaia gli studenti che ci hanno scelto hanno trovato nelle nostre capacità didattiche la risposta alle loro necessità formative.
Per affrontare con sicurezza l’Esame di Abilitazione per diventare avvocato, scegli anche tu CEPU!
← | →
-
Ho svolto con l'agenzia il corso da operatore turistico. Ringrazio la mia tutor per avermi aiutato durante il corso e per l'organizzazione del tirocinio e la dottoressa Visentin per avermi aiutato a trovare un impiego.
← | →
-
Ho frequentato il corso di agente di viaggi presso l’Agenzia Formativa Dante Alighieri ed è stata un’esperienza positiva.
Il programma è completo: Il corso copre un’ampia gamma di argomenti, dalle tecniche di vendita alle basi di gestione delle prenotazioni, fornendo una buona introduzione al settore. Le lezioni online permettono di organizzarsi facilmente, un grande vantaggio per chi lavora o ha altri impegni.
Infine, gli insegnanti e i tutor sono disponibili e pronti a rispondere a dubbi, offrendo un buon supporto durante il percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza con l'agenzia formativa Dante Alighieri mi ha lasciato un bagaglio culturale molto più ampio. Il corso di formazione per operatore agenzia turistica mi ha insegnato molto, e mi ha permesso di raggiungere l'obiettivo che mi ero prefisso. In generale, lo consiglio a chi cerca un punto di partenza per entrare nel mondo del turismo.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...texts Lodging amenities and facilities Vouchers E-mails of enquiry Formal letters Circular letters Reservations Confirmations Cancellations Complaints... Impara:: Tour operator, Tedesco avanzato, Compagnie aeree...
...texts Lodging amenities and facilities Vouchers E-mails of enquiry Formal letters Circular letters Reservations Confirmations Cancellations Complaints... Impara:: Tour operator, Tedesco avanzato, Compagnie aeree...
-
Ho svolto con l'agenzia il corso da operatore turistico. Ringrazio la mia tutor per avermi aiutato durante il corso e per l'organizzazione del tirocinio e la dottoressa Visentin per avermi aiutato a trovare un impiego.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di agente di viaggi presso l’Agenzia Formativa Dante Alighieri ed è stata un’esperienza positiva.
Il programma è completo: Il corso copre un’ampia gamma di argomenti, dalle tecniche di vendita alle basi di gestione delle prenotazioni, fornendo una buona introduzione al settore. Le lezioni online permettono di organizzarsi facilmente, un grande vantaggio per chi lavora o ha altri impegni.
Infine, gli insegnanti e i tutor sono disponibili e pronti a rispondere a dubbi, offrendo un buon supporto durante il percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'agenzia formativa Dante Alighieri mi ha lasciato un bagaglio culturale molto più ampio. Il corso di formazione per operatore agenzia turistica mi ha insegnato molto, e mi ha permesso di raggiungere l'obiettivo che mi ero prefisso. In generale, lo consiglio a chi cerca un punto di partenza per entrare nel mondo del turismo.
← | → vedi tutte
-
Un esperienza fantastica , presso un’accademia qualificata che ti prepara in modo serio e completo a realizzare la decorazione delle unghie e in generale a operare nell’arte dell’onicotecnica
← | →
-
Sto svolgendo il percorso oligenesi Academy nail specialist ho già concluso il primo modulo e ho voluto acquistare anche il corso online per avere a disposizione anche un supporto per il ripasso e le varie esecuzioni come allenamento, anche se già ho il supporto dei vari tutor che mi seguono passo passo. Devo dire che sono rimasta entusiasta e meravigliata di come sono riuscita a raggiungere dei risultati in così breve tempo, cose che non avevo mai raggiunto dopo aver fatto altri corsi con altre aziende. Oligenesi è una garanzia sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano, per la loro filosofia di mettere al centro della loro esperienza la "persona", mi sono sentita in famiglia e soprattutto a mio agio. Il corso online ripercorre tutte le tappe di questi 3 giorni meravigliosi. grazie
← | →
-
Ottima esperienza. Corso base ricostruzione, semipermanente e nail art
Ho frequentato il corso base di ricostruzione, semipermanente e nail art i primi di ottobre. Sono stati tre giorni molto intensi dove ho appreso la tecnica base, calandomi a pieno in questo mondo creativo dedicato alla bellezza delle unghie. Il primo giorno abbiamo fatto soprattutto teoria, poi dal secondo giorno abbiamo iniziato a lavorare sulle nostre unghie. L'insegnante è stata fantastica, ben preparata e capace di spiegare in modo semplice. Ci ha seguito passo passo, sempre molto disponibile e carina. Questo corso, per chi come me è soltanto all'inizio, è in grado di darti una infarinatura, poi sarà la tanta pratica da sole, a casa, l'esperienza a far migliorare quello che è stato appreso durante le lezioni. Dal corso ho appreso l'importanza di una corretta manicure, di una corretta stesura e utilizzo dei prodotti, ho appreso come applicare una cartina, adattandola all'unghia che abbiamo di fronte, la differenza tra le varie tipologie di gel. Ho appreso che bisogna conoscere bene prima di andare a fare e si deve provare e provare senza scoraggiarsi. Nel caso di bisogno, si ha anche la possibilità di ripetere il corso o una lezione se non abbiamo ben chiaro delle cose e questa credo che sia una buona opportunità che viene offerta alle studenti perché le nozioni sono davvero tante e i dubbi quando si torna a casa non pochi. Sicuramente poter ripetere quello che non abbiamo ancora chiaro o troviamo difficoltà nel realizzare é utilissimo.
Per quanto riguarda gli argomenti, credo che si debba dare spazio anche al Refill (solo accennato) e alla rimozione del gel (abbiamo fatto rimozione semipermanente soak off) Immagino che sia difficile far rientrare tutto in tre giorni ma secondo me sono due fasi altrettanto importanti e delicate, forse potrebbe essere utile un videocorso online sul refill e rimozione corretta con lima (per l'uso della fresa so che ci sono corsi appositi).
Ringrazio ancora per questa opportunità e sicuramente mi iscriverò a un altro dei vostri corsi Oligenesi.
← | →
- Corso
- Milanoe49 altre sedi
- Firenze, Rimini, Napoli, Stezzano, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna, Latina, Ferentino ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...fin da subito e di acquisire autonomia operativa. Iscriviti ora e diventa una professionista del mondo della Nail Art! Imparare le fondamenta della ricostruzione... Impara:: Stesura gel color, Smalto Semipermanente, Ricostruzione letto ungueale...
...fin da subito e di acquisire autonomia operativa. Iscriviti ora e diventa una professionista del mondo della Nail Art! Imparare le fondamenta della ricostruzione... Impara:: Stesura gel color, Smalto Semipermanente, Ricostruzione letto ungueale...
-
Un esperienza fantastica , presso un’accademia qualificata che ti prepara in modo serio e completo a realizzare la decorazione delle unghie e in generale a operare nell’arte dell’onicotecnica
← | → vedi tutte
-
Sto svolgendo il percorso oligenesi Academy nail specialist ho già concluso il primo modulo e ho voluto acquistare anche il corso online per avere a disposizione anche un supporto per il ripasso e le varie esecuzioni come allenamento, anche se già ho il supporto dei vari tutor che mi seguono passo passo. Devo dire che sono rimasta entusiasta e meravigliata di come sono riuscita a raggiungere dei risultati in così breve tempo, cose che non avevo mai raggiunto dopo aver fatto altri corsi con altre aziende. Oligenesi è una garanzia sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano, per la loro filosofia di mettere al centro della loro esperienza la "persona", mi sono sentita in famiglia e soprattutto a mio agio. Il corso online ripercorre tutte le tappe di questi 3 giorni meravigliosi. grazie
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza. Corso base ricostruzione, semipermanente e nail art
Ho frequentato il corso base di ricostruzione, semipermanente e nail art i primi di ottobre. Sono stati tre giorni molto intensi dove ho appreso la tecnica base, calandomi a pieno in questo mondo creativo dedicato alla bellezza delle unghie. Il primo giorno abbiamo fatto soprattutto teoria, poi dal secondo giorno abbiamo iniziato a lavorare sulle nostre unghie. L'insegnante è stata fantastica, ben preparata e capace di spiegare in modo semplice. Ci ha seguito passo passo, sempre molto disponibile e carina. Questo corso, per chi come me è soltanto all'inizio, è in grado di darti una infarinatura, poi sarà la tanta pratica da sole, a casa, l'esperienza a far migliorare quello che è stato appreso durante le lezioni. Dal corso ho appreso l'importanza di una corretta manicure, di una corretta stesura e utilizzo dei prodotti, ho appreso come applicare una cartina, adattandola all'unghia che abbiamo di fronte, la differenza tra le varie tipologie di gel. Ho appreso che bisogna conoscere bene prima di andare a fare e si deve provare e provare senza scoraggiarsi. Nel caso di bisogno, si ha anche la possibilità di ripetere il corso o una lezione se non abbiamo ben chiaro delle cose e questa credo che sia una buona opportunità che viene offerta alle studenti perché le nozioni sono davvero tante e i dubbi quando si torna a casa non pochi. Sicuramente poter ripetere quello che non abbiamo ancora chiaro o troviamo difficoltà nel realizzare é utilissimo.
Per quanto riguarda gli argomenti, credo che si debba dare spazio anche al Refill (solo accennato) e alla rimozione del gel (abbiamo fatto rimozione semipermanente soak off) Immagino che sia difficile far rientrare tutto in tre giorni ma secondo me sono due fasi altrettanto importanti e delicate, forse potrebbe essere utile un videocorso online sul refill e rimozione corretta con lima (per l'uso della fresa so che ci sono corsi appositi).
Ringrazio ancora per questa opportunità e sicuramente mi iscriverò a un altro dei vostri corsi Oligenesi.
← | → vedi tutte
-
Buona nel complesso la valutazione, consiglio il corso a ingenieri o proger manager.
← | →
-
Ho trovato il corso interessante e soprattutto dinamico. Il docente riesce a mantenere un elevato livello di attenzione tra i partecipanti. I contenuti hanno soddisfatto le mie aspettative.
← | →
-
Materiale informativo sufficientemente esaustivo; probabilmente, "sempre per una questione di tempo" non si è dibattuto sufficientementedell'applicabilità di alcuni aspetti, magari prendendo come "case study" qualche esperienza presente. Grazie
← | →
- Corso
- Milano
- 28 set 2026
- 2 Giorni
...• Ridurre l’incidenza dei guasti • Identificare ed eliminare le cause dei problemi • Ridurre gli interventi su chiamata • Responsabili di Manutenzione... Impara:: Lean Manufacturing, Costi e benefici, Piano strategico...
...• Ridurre l’incidenza dei guasti • Identificare ed eliminare le cause dei problemi • Ridurre gli interventi su chiamata • Responsabili di Manutenzione... Impara:: Lean Manufacturing, Costi e benefici, Piano strategico...
-
Buona nel complesso la valutazione, consiglio il corso a ingenieri o proger manager.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso interessante e soprattutto dinamico. Il docente riesce a mantenere un elevato livello di attenzione tra i partecipanti. I contenuti hanno soddisfatto le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Materiale informativo sufficientemente esaustivo; probabilmente, "sempre per una questione di tempo" non si è dibattuto sufficientementedell'applicabilità di alcuni aspetti, magari prendendo come "case study" qualche esperienza presente. Grazie
← | → vedi tutte
-
Il corso sulla Modellazione 3D e il Rendering Fotorealistico con SKETCH UP E V-RAY tenuto online dal Docente Simone Politica è stato molto esaustivo, pieno di spunti sia tecnici che creativi per l'Interior Design, dalla modellazione dell'oggettistica agli ambienti. Il docente si è mostrato altamente competente, un professionista in grado di coinvolgere tutti gli uditori senza mai annoiare e rispondere ad ogni quesito da noi posto. 4 Stelle per la 4m Group, un solo suggerimento: il corso dilazionato in un tempo più ampio darebbe modo a chi lo segue di effettuare nell'intermezzo tra una lezione e un'altra più esercitazioni pratiche.
← | →
-
Il corso è molto interessante e Simone è davvero molto bravo.
← | →
-
Disponibilità di Arianna oltre che la sua professionalità e chiarezza nelle spiegazioni
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 13 lug 2026
- 7 Giorni
...completamente operativi con uno dei software di modellazione 3D più utilizzati al mondo e offre gli strumenti necessari per sfruttare a pieno le sue enormi potenzialità... Impara:: Rendering 3D, Modellazione 3D, Style Builder...
...completamente operativi con uno dei software di modellazione 3D più utilizzati al mondo e offre gli strumenti necessari per sfruttare a pieno le sue enormi potenzialità... Impara:: Rendering 3D, Modellazione 3D, Style Builder...
-
Il corso sulla Modellazione 3D e il Rendering Fotorealistico con SKETCH UP E V-RAY tenuto online dal Docente Simone Politica è stato molto esaustivo, pieno di spunti sia tecnici che creativi per l'Interior Design, dalla modellazione dell'oggettistica agli ambienti. Il docente si è mostrato altamente competente, un professionista in grado di coinvolgere tutti gli uditori senza mai annoiare e rispondere ad ogni quesito da noi posto. 4 Stelle per la 4m Group, un solo suggerimento: il corso dilazionato in un tempo più ampio darebbe modo a chi lo segue di effettuare nell'intermezzo tra una lezione e un'altra più esercitazioni pratiche.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto interessante e Simone è davvero molto bravo.
← | → vedi tutte
-
Disponibilità di Arianna oltre che la sua professionalità e chiarezza nelle spiegazioni
← | → vedi tutte
-
Completo e preciso
← | →
-
Il Corso è molto valido e la sua applicazione anche sul lavoro mi è di aiuto con tanti pazienti L’insegnante è veramente disponibile e sempre pronto ad aiutare anche una volta finito il corso
La sede è comoda , attrezzata e con personale molto disponibile infatti tutti i miei ultimi corsi li ho fatti qui da voi
← | →
-
I contenuti del corso sono stati veramente ottimi, utili e interessanti ed è stato possibile partecipare in maniera attiva allo svolgimento delle lezioni.
I break e gli spazi sono stati ben organizzati dal provider.
Le uniche pecche per quanto mi riguarda sono il numero di crediti ECM molto inferiore rispetto ad altri provider a parità di corso di formazione e la distanza, elemento solo soggettivo e non dipendente dal provider che tuttavia che ha influito sull'esperienza complessiva.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 10 ott 2026
- 4 Giorni
...L’uso del TNM offre un approccio innovativo e non farmacologico. Essendo una terapia non invasiva completa il processo riabilitativo offrendo ai pazienti una cura alternativa... Impara:: Conoscenze teoriche, ECM fisioterapia, Taping neuromuscolare...
...L’uso del TNM offre un approccio innovativo e non farmacologico. Essendo una terapia non invasiva completa il processo riabilitativo offrendo ai pazienti una cura alternativa... Impara:: Conoscenze teoriche, ECM fisioterapia, Taping neuromuscolare...
-
Completo e preciso
← | → vedi tutte
-
Il Corso è molto valido e la sua applicazione anche sul lavoro mi è di aiuto con tanti pazienti L’insegnante è veramente disponibile e sempre pronto ad aiutare anche una volta finito il corso
La sede è comoda , attrezzata e con personale molto disponibile infatti tutti i miei ultimi corsi li ho fatti qui da voi
← | → vedi tutte
-
I contenuti del corso sono stati veramente ottimi, utili e interessanti ed è stato possibile partecipare in maniera attiva allo svolgimento delle lezioni.
I break e gli spazi sono stati ben organizzati dal provider.
Le uniche pecche per quanto mi riguarda sono il numero di crediti ECM molto inferiore rispetto ad altri provider a parità di corso di formazione e la distanza, elemento solo soggettivo e non dipendente dal provider che tuttavia che ha influito sull'esperienza complessiva.
← | → vedi tutte
-
E’ stato un corso molto intenso, complesso e molto interessante grazie anche all’insegnante Gianluigi che ha avuto la pazienza e il piacere di insegnarci questo tipo di Massaggio. Questo è stato il terzo Corso fatto con Oligenesi e posso dire che per me quello che ho imparato fin qui è stato molto utile. Grazie di nuovo
← | →
-
Trattamento fantastico, molto ricco e rilassante anche per chi lo tratta. Molto utile per qualsiasi persona, chi più chi meno
← | →
-
Corso molto interessante ed utile, che ti svela il mondo del linfodrenaggio. Gruppo affiatatissimo, una risata continua dal primo all’ultimo giorno! Simpaticissimo e preparato il Maestro Gianluigi, che ha saputo organizzare e gestire un gruppo pieno di energia. Come sempre, Oligenesi non si smentisce! Bravi!
← | →
- Corso
- Milanoe17 altre sedi
- Firenze, Rimini, Vicenza, Venezia, Reggio Emilia, Perugia, Somma Lombardo, Preganziol, Falconara Marittima, Alessandria, Trento ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...la velocità e quindi la sua capacità di assorbimento dei liquidi in eccesso. La linfa è una sostanza che circola all’interno del nostro corpo attraverso... Impara:: Tecniche di massaggio, Massaggio drenante, Massaggio olistico...
...la velocità e quindi la sua capacità di assorbimento dei liquidi in eccesso. La linfa è una sostanza che circola all’interno del nostro corpo attraverso... Impara:: Tecniche di massaggio, Massaggio drenante, Massaggio olistico...
-
E’ stato un corso molto intenso, complesso e molto interessante grazie anche all’insegnante Gianluigi che ha avuto la pazienza e il piacere di insegnarci questo tipo di Massaggio. Questo è stato il terzo Corso fatto con Oligenesi e posso dire che per me quello che ho imparato fin qui è stato molto utile. Grazie di nuovo
← | → vedi tutte
-
Trattamento fantastico, molto ricco e rilassante anche per chi lo tratta. Molto utile per qualsiasi persona, chi più chi meno
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante ed utile, che ti svela il mondo del linfodrenaggio. Gruppo affiatatissimo, una risata continua dal primo all’ultimo giorno! Simpaticissimo e preparato il Maestro Gianluigi, che ha saputo organizzare e gestire un gruppo pieno di energia. Come sempre, Oligenesi non si smentisce! Bravi!
← | → vedi tutte
-
Buono molto pertinente alla mia realta azziendale
← | →
-
Il corso mi ha offerto spunti interessanti e possibilità di ampliare lo sguardo
← | →
-
Il docente è stato esaustivo e ha dimostrato la competenza dei temi trattati. Il corso è stato soddisfacente
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 09 nov 2026
- 2 Giorni
...e l’azienda di oggi Innovare per la redditività: trend e strategie di innovazione europea a confronto Le 4C del Progettista (Creativity, Complexity... Impara:: Qualità tecnica, Procedura di sviluppo AS-IS, Controllo dei costi...
...e l’azienda di oggi Innovare per la redditività: trend e strategie di innovazione europea a confronto Le 4C del Progettista (Creativity, Complexity... Impara:: Qualità tecnica, Procedura di sviluppo AS-IS, Controllo dei costi...
-
Buono molto pertinente alla mia realta azziendale
← | → vedi tutte
-
Il corso mi ha offerto spunti interessanti e possibilità di ampliare lo sguardo
← | → vedi tutte
-
Il docente è stato esaustivo e ha dimostrato la competenza dei temi trattati. Il corso è stato soddisfacente
← | → vedi tutte
-
Oramai sono una veterana dei loro corsi, ne ho fatti parecchi e tutti eccellenti.
← | →
-
tutto bene, corso intenso ma ottimo come preparazione alle attività lavorative.
← | →
-
Per me è stato un corso molto interessante, ben strutturato, il docente lo conoscevo già per via del suo libro, ed è stato bravissimo e disponibile, io mi son trovato bene.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 13 lug 2026
- 6 Giorni
...Creazione di raccordi e smussi, filettature su perni, divisioni di superfici e solidi Geometria di lavoro (Piani, Assi, Punti e UCS) Creazione di componenti... Impara:: Modellista CAD, Integrazione con AutoCAD, Configurare gli assiemi...
...Creazione di raccordi e smussi, filettature su perni, divisioni di superfici e solidi Geometria di lavoro (Piani, Assi, Punti e UCS) Creazione di componenti... Impara:: Modellista CAD, Integrazione con AutoCAD, Configurare gli assiemi...
-
Oramai sono una veterana dei loro corsi, ne ho fatti parecchi e tutti eccellenti.
← | → vedi tutte
-
tutto bene, corso intenso ma ottimo come preparazione alle attività lavorative.
← | → vedi tutte
-
Per me è stato un corso molto interessante, ben strutturato, il docente lo conoscevo già per via del suo libro, ed è stato bravissimo e disponibile, io mi son trovato bene.
← | → vedi tutte
-
Corso ben organizzato ottimi contenuti, buona integrazione teoria/pratica. Molto bravi i docenti.
← | →
-
Ottima la docenza, spiegazioni basate sull'esperienza.
Molto utile, molto comprensibile.
← | →
-
Un bel corso, molto utile per la mia formazione, può migliorare ma è già molto ben fatto
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 27 nov 2026
- 1 Giorno
...superficie di diverse dimensioni. Verrà dedicato ampio spazio all'apprendimento delle tecniche di stimolazione del nervo tibiale posteriore... Impara:: Formazione continua, Riabilitazione PELVI-PERINEALE, Corsi ecm...
...superficie di diverse dimensioni. Verrà dedicato ampio spazio all'apprendimento delle tecniche di stimolazione del nervo tibiale posteriore... Impara:: Formazione continua, Riabilitazione PELVI-PERINEALE, Corsi ecm...
-
Corso ben organizzato ottimi contenuti, buona integrazione teoria/pratica. Molto bravi i docenti.
← | → vedi tutte
-
Ottima la docenza, spiegazioni basate sull'esperienza.
Molto utile, molto comprensibile.
← | → vedi tutte
-
Un bel corso, molto utile per la mia formazione, può migliorare ma è già molto ben fatto
← | → vedi tutte
-
Trovo che il docente Fabio Miazzi sia bravo a trasmettere la sua passione attraverso l'insegnamento.
Mi piace la sua dinamicità e lo ringrazio per avermi insegnato bene attraverso la comicità e serietà.
Grazie al docente e alla Oligenesi per questa opportunità di fare questo viaggio e accrescere il mio bagaglio di esperienza.
← | →
-
Prima esperienza molto piacevole e interessante.
Ho trovato un ambiente familiare con interessi comuni da poter condividere.
L'insegnante Fabio Miazzi è stato di una disponibilità notevole e con una pazienza veramente grande.
Bello.
← | →
-
Fabio Miazzi: ottima persona, incisivo ed empatico. Metodico ma umile. Utilissimi gli schemi da lui creati.
Ogni Corso è un'esperienza fantastica. Non si impara solo l'arte del massaggio, ma si impara a conoscere gli altri, a conoscersi e a migliorarsi.
Ho apprezzato Fabio per la sua visione della vita e del mondo, per il confronto e per gli approfondimenti "culturali" che abbiamo avuto sia a lezione che a pranzo.
Corso impostato perfettamente.
Con voi farò più Corsi possibili perché ogni volta è un arricchimento personale unico!
GRAZIE.
← | →
- Corso
- Milanoe15 altre sedi
- Firenze, Rimini, Reggio Emilia, Perugia, Somma Lombardo, Preganziol, Falconara Marittima, Alessandria, Trento, Livorno, Pescara ...
- Scegli data
- 3 Giorni
...corso di Massaggio base Emozionale, saremo in grado di stimolare la circolazione venosa, quella linfatica, rigenerare il sistema nervoso e rilassare la muscolatura... Impara:: Massaggi antistress, Sistema nervoso, Respirazione corretta...
...corso di Massaggio base Emozionale, saremo in grado di stimolare la circolazione venosa, quella linfatica, rigenerare il sistema nervoso e rilassare la muscolatura... Impara:: Massaggi antistress, Sistema nervoso, Respirazione corretta...
-
Trovo che il docente Fabio Miazzi sia bravo a trasmettere la sua passione attraverso l'insegnamento.
Mi piace la sua dinamicità e lo ringrazio per avermi insegnato bene attraverso la comicità e serietà.
Grazie al docente e alla Oligenesi per questa opportunità di fare questo viaggio e accrescere il mio bagaglio di esperienza.
← | → vedi tutte
-
Prima esperienza molto piacevole e interessante.
Ho trovato un ambiente familiare con interessi comuni da poter condividere.
L'insegnante Fabio Miazzi è stato di una disponibilità notevole e con una pazienza veramente grande.
Bello.
← | → vedi tutte
-
Fabio Miazzi: ottima persona, incisivo ed empatico. Metodico ma umile. Utilissimi gli schemi da lui creati.
Ogni Corso è un'esperienza fantastica. Non si impara solo l'arte del massaggio, ma si impara a conoscere gli altri, a conoscersi e a migliorarsi.
Ho apprezzato Fabio per la sua visione della vita e del mondo, per il confronto e per gli approfondimenti "culturali" che abbiamo avuto sia a lezione che a pranzo.
Corso impostato perfettamente.
Con voi farò più Corsi possibili perché ogni volta è un arricchimento personale unico!
GRAZIE.
← | → vedi tutte
-
Docente molto preparato e disponibile, ha dato spazio alle varie domande poste. Nonostante il corso fosse online non ho notato difficoltà nel seguirlo e nell'essere partecipe
← | →
-
pieno di contenuti nuovi e interessanti con tanti spunti di miglioramento .
← | →
-
Corso validissimo, ho imparato nozioni nuove e indispensabili, tutti gentilissimi e un'accoglienza eccezionale
← | →
- Corso
- Milano
- 11 nov 2026
- 2 Giorni
...del valore di una prestazione Standardizzazione di prodotti e servizi I parametri di valutazione dei fornitori: aspetti economici e qualitativi del servizio... Impara:: Negoziazione con i fornitori, Gestione dei fornitori, Direttore Acquisti...
...del valore di una prestazione Standardizzazione di prodotti e servizi I parametri di valutazione dei fornitori: aspetti economici e qualitativi del servizio... Impara:: Negoziazione con i fornitori, Gestione dei fornitori, Direttore Acquisti...
-
Docente molto preparato e disponibile, ha dato spazio alle varie domande poste. Nonostante il corso fosse online non ho notato difficoltà nel seguirlo e nell'essere partecipe
← | → vedi tutte
-
pieno di contenuti nuovi e interessanti con tanti spunti di miglioramento .
← | → vedi tutte
-
Corso validissimo, ho imparato nozioni nuove e indispensabili, tutti gentilissimi e un'accoglienza eccezionale
← | → vedi tutte
-
Concluso da poco il biennio, un’esperienza che auguro di fare a tutti gli amanti di fotografia che vogliono trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro. Scelta che rifarei altre mille volte.
← | →
-
Una delle migliori scuola di fotografia in circolazione.
Permette di apprendere l'arte e la tecnica, ma sopratutto sviluppare la sensibilità per la fotografia in maniera altamente professionali e con una spiccata personalità.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Part-time
- 05 ott 2026
- 9 Mesi
...fotografia documentaria, editoria, curatela, intelligenza artificiale, compresa una parte dedicata all’e-commerce e al personal branding per avvicinare... Impara:: Fotografia digitale, Comunicazione visiva, Tecniche di formazione...
...fotografia documentaria, editoria, curatela, intelligenza artificiale, compresa una parte dedicata all’e-commerce e al personal branding per avvicinare... Impara:: Fotografia digitale, Comunicazione visiva, Tecniche di formazione...
-
Concluso da poco il biennio, un’esperienza che auguro di fare a tutti gli amanti di fotografia che vogliono trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro. Scelta che rifarei altre mille volte.
← | → vedi tutte
-
Una delle migliori scuola di fotografia in circolazione.
Permette di apprendere l'arte e la tecnica, ma sopratutto sviluppare la sensibilità per la fotografia in maniera altamente professionali e con una spiccata personalità.
← | → vedi tutte
-
Corso con nozioni chiare e fruibili, ogni modulo aggiornato con le ultime novità, alto livello formativo
← | →
-
Corso molto completo e pieno di informazioni utili per i professionisti che si occupano di questo argomento sia a livello teorico che pratico
← | →
-
Ottimo corso, insegnanti molto preparati. Mi hanno chiarito molti dubbi e insegnato valutazioni specifiche che non avevo mai visto in altri corsi sull'argomento.
L'unico neo è il periodo scelto in cui fare questo corso, durante il salone del mobile è improponibile per prezzi di hotel e per l'organizzazione degli spostamenti.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 04 giu 2027
- 3 Giorni
...secondo i criteri della Evidence Based Practice. • comprendere i principali meccanismi neurofisiologici coinvolti nel dolore pelvico cronico... Impara:: Pavimento pelvico, DOLORE PELVICO...
...secondo i criteri della Evidence Based Practice. • comprendere i principali meccanismi neurofisiologici coinvolti nel dolore pelvico cronico... Impara:: Pavimento pelvico, DOLORE PELVICO...
-
Corso con nozioni chiare e fruibili, ogni modulo aggiornato con le ultime novità, alto livello formativo
← | → vedi tutte
-
Corso molto completo e pieno di informazioni utili per i professionisti che si occupano di questo argomento sia a livello teorico che pratico
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, insegnanti molto preparati. Mi hanno chiarito molti dubbi e insegnato valutazioni specifiche che non avevo mai visto in altri corsi sull'argomento.
L'unico neo è il periodo scelto in cui fare questo corso, durante il salone del mobile è improponibile per prezzi di hotel e per l'organizzazione degli spostamenti.
← | → vedi tutte
-
Corso ben strutturato e insegnante competente, sono riuscita a raggiungere tutti i miei obiettivi. Sono stati due giorni intensi e piacevoli.
← | →
-
Corso interessante con molte ore di pratica per farci prendere confidenza con la strumentazione ed i passaggi necessari. Consiglio decisamente il corso.
← | →
-
Un corso estremamente interessante che oltre a farmi apprendere le basi di manicure e pedicure, mi ha fatto passare 2 giorni fantastici con persone molto simpatiche e disponibili.
← | →
- Corso
- Milanoe17 altre sedi
- Firenze, Rimini, Vicenza, Venezia, Reggio Emilia, Perugia, Somma Lombardo, Preganziol, Falconara Marittima, Alessandria, Trento ...
- Scegli data
...contattaci attraverso il sito web emagister.it. Lo studente apprende come effettuare correttamente una manicure e pedicure. La formazione in questa tecnica... Impara:: Centro bellezza, Cura mani, Moda donna...
...contattaci attraverso il sito web emagister.it. Lo studente apprende come effettuare correttamente una manicure e pedicure. La formazione in questa tecnica... Impara:: Centro bellezza, Cura mani, Moda donna...
-
Corso ben strutturato e insegnante competente, sono riuscita a raggiungere tutti i miei obiettivi. Sono stati due giorni intensi e piacevoli.
← | → vedi tutte
-
Corso interessante con molte ore di pratica per farci prendere confidenza con la strumentazione ed i passaggi necessari. Consiglio decisamente il corso.
← | → vedi tutte
-
Un corso estremamente interessante che oltre a farmi apprendere le basi di manicure e pedicure, mi ha fatto passare 2 giorni fantastici con persone molto simpatiche e disponibili.
← | → vedi tutte
-
Il corso soddisfa le aspettative, potrebbe essere organizzato su 3 gg.
← | →
-
Luca è molto professionale e si vede che ha una vasta esperienza nel campo della qualità e di progetti di miglioramento continuo. Trasmette la sua passione alle persone che seguono il corso e lo si vede dall'entusiasmo che mette nella formazione. Io avevo già visto la maggior parte di queste cose, ma vederle da un altro punto di vista aiuta di sicuro a fissare certi concetti che magari erano "sbiaditi".
← | →
-
Corso interessante: tutti gli argomenti trattati sono affrontati quotidianamente nelle attività lavorative e quindi corso molto interessante.
← | →
- Corso
- Milano
- 21 ott 2026
- 2 Giorni
...e clienti su tematiche attuali del Controllo Qualità (Six Sigma, …) • Quality Manager e Quality Auditor • Addetti al Quality Control di accettazione... Impara:: Controllo tradizionale, Cellule di lavorazione, Controllo qualità...
...e clienti su tematiche attuali del Controllo Qualità (Six Sigma, …) • Quality Manager e Quality Auditor • Addetti al Quality Control di accettazione... Impara:: Controllo tradizionale, Cellule di lavorazione, Controllo qualità...
-
Il corso soddisfa le aspettative, potrebbe essere organizzato su 3 gg.
← | → vedi tutte
-
Luca è molto professionale e si vede che ha una vasta esperienza nel campo della qualità e di progetti di miglioramento continuo. Trasmette la sua passione alle persone che seguono il corso e lo si vede dall'entusiasmo che mette nella formazione. Io avevo già visto la maggior parte di queste cose, ma vederle da un altro punto di vista aiuta di sicuro a fissare certi concetti che magari erano "sbiaditi".
← | → vedi tutte
-
Corso interessante: tutti gli argomenti trattati sono affrontati quotidianamente nelle attività lavorative e quindi corso molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Professionali e disponibili!
← | →
-
Professionali e disponibili!
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 4 Giorni
...all'acquisizione documentale ed analisi successiva, alla valutazione del rischio e monitoraggio dello stesso; alle diverse tipologie di prodotti e servizi... Impara:: Tecniche di persuasione, Gestione dei crediti, Diritto penale...
...all'acquisizione documentale ed analisi successiva, alla valutazione del rischio e monitoraggio dello stesso; alle diverse tipologie di prodotti e servizi... Impara:: Tecniche di persuasione, Gestione dei crediti, Diritto penale...
-
Professionali e disponibili!
← | → vedi tutte
-
Professionali e disponibili!
← | → vedi tutte
-
Che dire...già dall’anno scorso che avevo partecipato ai 3 giorni di formazione professionale, il docente Gian Marco Trovarelli mi ha svegliato l’interesse verso la Postura e le correlazioni di essa con il pavimento pelvico e quest’anno dopo il Master in Posturologia, ho deciso di approfondire con il corso di alta formazione di Terapia Manuale nelle disfunzioni pelvi perineali.
Il Prof Trovarelli ha spiegato ancora di più con una facilità incredibile l’importanza di un accurata valutazione del paziente, le correlazioni neurofisiologiche fra le patologie pelviche e i diversi recettori (occhio, occlusione e piede) e il trattamento di questi recettori.
Il Prof Trovarelli ha una vasta esperienza e la cosa più bella è che spiega con enorme naturalezza il legame neurofisiologico con quasi qualsiasi sintomo riferito dal paziente.
Per noi fisioterapisti è di fondamentale importanza capire il “perché” di un sintomo per poter organizzare al meglio il progetto riabilitativo e il Prof Trovarelli è uno dei docenti che riescono fartelo ben capire.
Grazie EdiAcademy di aver portato il Prof Trovarelli qua !!!!
← | →
-
evento formativo eccellente il docente ampiamente preparato con alta competenza nella didattica ricchezza dei contenuti in riferimento alla materia d"insegnamento che ha saputo diffondere agli allievi con grandi capacita di sintesi rendendo le ore di corso piacevoli se pur impegnative per quanto ben strutturate non solo dal punto di vista teorico ma anche tanto pratico.
che dire lo consiglio vivamente a quanti fossero interessanti per completare a pieno la formazione di base in ambito pelvico e posturale.
Rita Chiuri
← | →
-
Corso con molta pratica, livello alto. Grande disponibilità del docente. Uno dei corsi più utili ed illuminanti.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Dic-2034
- 9 Giorni
...la falsa gamba corta dell’adulto e del bambino, • L’osso sacro ––Le lesioni, valutazione e normalizzazione. ––I rapporti con il complesso vescico-utero-rettale... Impara:: Diaframma respiratorio, Tecniche manuali, Diaframma pelvico...
...la falsa gamba corta dell’adulto e del bambino, • L’osso sacro ––Le lesioni, valutazione e normalizzazione. ––I rapporti con il complesso vescico-utero-rettale... Impara:: Diaframma respiratorio, Tecniche manuali, Diaframma pelvico...
-
Che dire...già dall’anno scorso che avevo partecipato ai 3 giorni di formazione professionale, il docente Gian Marco Trovarelli mi ha svegliato l’interesse verso la Postura e le correlazioni di essa con il pavimento pelvico e quest’anno dopo il Master in Posturologia, ho deciso di approfondire con il corso di alta formazione di Terapia Manuale nelle disfunzioni pelvi perineali.
Il Prof Trovarelli ha spiegato ancora di più con una facilità incredibile l’importanza di un accurata valutazione del paziente, le correlazioni neurofisiologiche fra le patologie pelviche e i diversi recettori (occhio, occlusione e piede) e il trattamento di questi recettori.
Il Prof Trovarelli ha una vasta esperienza e la cosa più bella è che spiega con enorme naturalezza il legame neurofisiologico con quasi qualsiasi sintomo riferito dal paziente.
Per noi fisioterapisti è di fondamentale importanza capire il “perché” di un sintomo per poter organizzare al meglio il progetto riabilitativo e il Prof Trovarelli è uno dei docenti che riescono fartelo ben capire.
Grazie EdiAcademy di aver portato il Prof Trovarelli qua !!!!
← | → vedi tutte
-
evento formativo eccellente il docente ampiamente preparato con alta competenza nella didattica ricchezza dei contenuti in riferimento alla materia d"insegnamento che ha saputo diffondere agli allievi con grandi capacita di sintesi rendendo le ore di corso piacevoli se pur impegnative per quanto ben strutturate non solo dal punto di vista teorico ma anche tanto pratico.
che dire lo consiglio vivamente a quanti fossero interessanti per completare a pieno la formazione di base in ambito pelvico e posturale.
Rita Chiuri
← | → vedi tutte
-
Corso con molta pratica, livello alto. Grande disponibilità del docente. Uno dei corsi più utili ed illuminanti.
← | → vedi tutte
-
Mi è piaciuto, era quello che cercavo! Florenza è bravissima
← | →
-
Grazie! Esperienza bellissima in ambito estetico… grazie a Fiorenza per i suoi insegnamenti e la sua dolcezza.
← | →
-
Soddisfatto a pieno del corso ora mi aspetto di trovare la stessa professionalità in altri docenti. Grazie per adesso.
← | →
- Corso
- Milanoe17 altre sedi
- Firenze, Rimini, Vicenza, Venezia, Reggio Emilia, Perugia, Somma Lombardo, Preganziol, Falconara Marittima, Alessandria, Trento ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...Un Corso dove è possibile apprendere una ottima tecnica, che lavora sui muscoli e inestetismi creati dalla cattiva circolazione sanguigna, di provata efficacia... Impara:: Massaggio svedese, Trattamenti anticellulite, Massaggio Decontratturante...
...Un Corso dove è possibile apprendere una ottima tecnica, che lavora sui muscoli e inestetismi creati dalla cattiva circolazione sanguigna, di provata efficacia... Impara:: Massaggio svedese, Trattamenti anticellulite, Massaggio Decontratturante...
-
Mi è piaciuto, era quello che cercavo! Florenza è bravissima
← | → vedi tutte
-
Grazie! Esperienza bellissima in ambito estetico… grazie a Fiorenza per i suoi insegnamenti e la sua dolcezza.
← | → vedi tutte
-
Soddisfatto a pieno del corso ora mi aspetto di trovare la stessa professionalità in altri docenti. Grazie per adesso.
← | → vedi tutte
-
corso con ottima struttura e docente molto preparato
← | →
-
Molto interessante valutazione investimenti e l'analisi scostamenti
← | →
-
Obiettivo del Corso Controllo di Gestione nel Manufacturing è presentare, con un taglio pratico, i principali concetti e strumenti del controllo di gestione Per una Azienda Manifatturiera è importante saper gestire al meglio i costi, controllando le performance e prendendo decisioni basate su valide valutazioni economico-finanziarie.
← | →
- Corso
- Milano
- 16 nov 2026
- 2 Giorni
...dei costi • Migliorare la mutua comprensione ed efficace collaborazione tra la funzione Finance e le altre attività aziendali Apprenderete... Impara:: Contabilità analitica, Contabilità Generale, Controllo gestione...
...dei costi • Migliorare la mutua comprensione ed efficace collaborazione tra la funzione Finance e le altre attività aziendali Apprenderete... Impara:: Contabilità analitica, Contabilità Generale, Controllo gestione...
-
corso con ottima struttura e docente molto preparato
← | → vedi tutte
-
Molto interessante valutazione investimenti e l'analisi scostamenti
← | → vedi tutte
-
Obiettivo del Corso Controllo di Gestione nel Manufacturing è presentare, con un taglio pratico, i principali concetti e strumenti del controllo di gestione Per una Azienda Manifatturiera è importante saper gestire al meglio i costi, controllando le performance e prendendo decisioni basate su valide valutazioni economico-finanziarie.
← | → vedi tutte
-
Corso barber taglio uomo, ottima formazione, Docente bravissimo e simpatico.
Staff cordiale ed attento ai particolari.
Ottima esperienza, consigliatissimo!!!!!
← | →
-
Scuola molto seria e super professionale! Mi sono trovata benissimo circondata di bellissime persone.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 3 Mesi
...del corso online di quest' anno, ti darà informazioni su modalità e date d' iscrizione e sui metodi di pagamento. PROGRAMMA CORSO: il percorso formativo si divide in tre fasi... Impara:: Taglio uomo, Basette barba e baffi, Under cut...
...del corso online di quest' anno, ti darà informazioni su modalità e date d' iscrizione e sui metodi di pagamento. PROGRAMMA CORSO: il percorso formativo si divide in tre fasi... Impara:: Taglio uomo, Basette barba e baffi, Under cut...
-
Corso barber taglio uomo, ottima formazione, Docente bravissimo e simpatico.
Staff cordiale ed attento ai particolari.
Ottima esperienza, consigliatissimo!!!!!
← | → vedi tutte
-
Scuola molto seria e super professionale! Mi sono trovata benissimo circondata di bellissime persone.
← | → vedi tutte
-
Mi è servito, avrei preferito ancora più parte pratica rispetto alla teoria, ma nel complesso è stato utile e corrispondente alle aspettative.
← | →
-
Per chi vuole il razionale di trattamento durante gravidanza e post parto, avendo già le basi della riabilitazione del pavimento pelvico
← | →
-
Il corso mi ha permesso di colmare tutte le mie lacune in fatto di preparazione del pavimento pelvico al parto e ripresa nel post partum
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 23 apr 2027
- 3 Giorni
...e perineo nel dopo parto: un cambio di rotta È possibile assecondare le esigenze estetiche con la fisiologia della contrazione muscolare corretta?... Impara:: Pavimento pelvico, Taglio cesareo, Distensione perineale...
...e perineo nel dopo parto: un cambio di rotta È possibile assecondare le esigenze estetiche con la fisiologia della contrazione muscolare corretta?... Impara:: Pavimento pelvico, Taglio cesareo, Distensione perineale...
-
Mi è servito, avrei preferito ancora più parte pratica rispetto alla teoria, ma nel complesso è stato utile e corrispondente alle aspettative.
← | → vedi tutte
-
Per chi vuole il razionale di trattamento durante gravidanza e post parto, avendo già le basi della riabilitazione del pavimento pelvico
← | → vedi tutte
-
Il corso mi ha permesso di colmare tutte le mie lacune in fatto di preparazione del pavimento pelvico al parto e ripresa nel post partum
← | → vedi tutte
-
Il Percorso con Oligenesi è stato emozionante e di grande arricchimento umano e di competenze.
Il mio primo diploma lo considero un punto di partenza e non di arrivo!!!
Ringrazio tutto il personale Oligenesi per la grande disponibilità, comprensione, sostegno ed umanità!! Il concetto olistico nella teoria ma soprattutto nella pratica!!
← | →
- Corso
- Milanoe55 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Latina, Ferentino ...
- Scegli data
- 13 Giorni
...è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore Massaggio del Benessere... Impara:: Centro massaggi, Anatomia umana, Massaggio olistico...
...è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore Massaggio del Benessere... Impara:: Centro massaggi, Anatomia umana, Massaggio olistico...
-
Il Percorso con Oligenesi è stato emozionante e di grande arricchimento umano e di competenze.
Il mio primo diploma lo considero un punto di partenza e non di arrivo!!!
Ringrazio tutto il personale Oligenesi per la grande disponibilità, comprensione, sostegno ed umanità!! Il concetto olistico nella teoria ma soprattutto nella pratica!!
← | →