-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Amministrazione aziendale a Milano
-
Ottimo
← | →
-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | →
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | →
- Master
- Milanoe8 altre sedi
- Torino, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 12 ott 2024
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: Head Hunting, Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, Ricerca e selezione del personale...
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: Head Hunting, Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, Ricerca e selezione del personale...
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | → vedi tutte
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Ott-2024
- 3 Anni
...Per lavorare come game designer, level designer, interactive designer, project manager per l’innovazione, gamification specialist, experience designer... Impara:: Game maker, Game design...
-
Percorso di altissimo valore, con docenti top e supporto costante in tutte le attività! Lo rifarei sicuramente :)
← | →
-
Percorso di altissimo valore, con docenti top e supporto costante in tutte le attività! Lo rifarei sicuramente :)
← | →
-
Master perfetto per chi vuole una overview di diversi temi utili al business (Agile, Business Plan...)
bilancerei i project work rispetto alle lezioni: anzichè metà e metà 3/4 di lezioni e 1/4 di PW
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 2 Mesi
...MODULO 1 | DIGITAL STRATEGY & TOOLS Apportare l’innovazione in un’organizzazione implica un processo anteriore di analisi della situazione aziendale... Impara:: Digital Transformation, Change management, Digital Tools...
...MODULO 1 | DIGITAL STRATEGY & TOOLS Apportare l’innovazione in un’organizzazione implica un processo anteriore di analisi della situazione aziendale... Impara:: Digital Transformation, Change management, Digital Tools...
-
Percorso di altissimo valore, con docenti top e supporto costante in tutte le attività! Lo rifarei sicuramente :)
← | → vedi tutte
-
Percorso di altissimo valore, con docenti top e supporto costante in tutte le attività! Lo rifarei sicuramente :)
← | → vedi tutte
-
Master perfetto per chi vuole una overview di diversi temi utili al business (Agile, Business Plan...)
bilancerei i project work rispetto alle lezioni: anzichè metà e metà 3/4 di lezioni e 1/4 di PW
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Novembre
- 1 Anno
...per citarne solo alcune, hanno scelto di condividere i loro valori e la loro esperienza con gli studenti IED, per trovare un punto di vista fresco e multidisciplinare... Impara:: Brand design, Brand management, Brand Strategy...
- Corso
- Milanoe14 altre sedi
- Solofra (Av), Salerno, Bologna, Roma, Sesto Fiorentino, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Genova, Venezia ...
- 10 mag 2024
- 3 Mesi
... 6 - COMMERCIO. ATECO 7 - SANITA', SERVIZI SOCIALI. ATECO 8 - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. ATECO 9 - SERVIZI. Rivolto a: Il corso di AGGIORNAMENTO... Impara:: Gestione dei rischi, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro, Coordinatore della sicurezza...
-
Si tratta di un’azienda composta da uno staff professionale. Sono molto soddisfatto del supporto ricevuto, dall’inizio. Vorrei ringraziare Maximus e Valentina, che mi ha seguito durante tutto il percorso. Una persona competente che mi ha aiutato a superare tutte le mie difficoltà. La consiglio vivamente, 5 stelle sono anche riduttive!
← | →
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Milano, Varese
- Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4 Settimane
...Cerchi un corso di contabilità e amministrazione completamente gratuito? Emagister.it e AKG Italia hanno la soluzione giusta per te! Un corso con... Impara:: Segreteria commerciale, Amministrazione contabile, Partita doppia...
...Cerchi un corso di contabilità e amministrazione completamente gratuito? Emagister.it e AKG Italia hanno la soluzione giusta per te! Un corso con... Impara:: Segreteria commerciale, Amministrazione contabile, Partita doppia...
-
Si tratta di un’azienda composta da uno staff professionale. Sono molto soddisfatto del supporto ricevuto, dall’inizio. Vorrei ringraziare Maximus e Valentina, che mi ha seguito durante tutto il percorso. Una persona competente che mi ha aiutato a superare tutte le mie difficoltà. La consiglio vivamente, 5 stelle sono anche riduttive!
← | →
-
Ottimo centro privato multiculturale e pragmatico di economia. John vi aiuterà a trovare lo stage adatto a voi.
← | →
-
Una delle migliori scuole di Roma con un ottimo corpo docente e un fantastico team sempre a disposizione degli alunni. Sono davvero soddisfatto perche mi è servito per approfondire e migliorare le mie competenze.
← | →
-
eccellente università
← | →
- Master
- Milanoe4 altre sedi
- Firenze, Roma, London, Madrid
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Per tutti coloro che avendo ottenuto il Diploma di Laurea, ma non essendo ancora in possesso di un'esperienza di lavoro rilevante non possono essere ammessi... Impara:: Marketing management, International Project Management, Research Methods...
...Per tutti coloro che avendo ottenuto il Diploma di Laurea, ma non essendo ancora in possesso di un'esperienza di lavoro rilevante non possono essere ammessi... Impara:: Marketing management, International Project Management, Research Methods...
-
Ottimo centro privato multiculturale e pragmatico di economia. John vi aiuterà a trovare lo stage adatto a voi.
← | → vedi tutte
-
Una delle migliori scuole di Roma con un ottimo corpo docente e un fantastico team sempre a disposizione degli alunni. Sono davvero soddisfatto perche mi è servito per approfondire e migliorare le mie competenze.
← | → vedi tutte
-
eccellente università
← | → vedi tutte
-
Consigliatissimo!!
← | →
-
Docenti bravissimi. Sono ragioniera ma ho capito solo con loro la partita doppia
← | →
-
Tutto Ottimo!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 5 Giorni
- Stage / Tirocinio
... e all'amministrazione aziendale. Il programma del corso aggiornerà i partecipanti in merito alle novità fiscali e alla legge di stabilità. Saranno offerte tutte... Impara:: Prima nota di cassa, Contabilità PMI, Diritto tributario...
... e all'amministrazione aziendale. Il programma del corso aggiornerà i partecipanti in merito alle novità fiscali e alla legge di stabilità. Saranno offerte tutte... Impara:: Prima nota di cassa, Contabilità PMI, Diritto tributario...
-
Consigliatissimo!!
← | → vedi tutte
-
Docenti bravissimi. Sono ragioniera ma ho capito solo con loro la partita doppia
← | → vedi tutte
-
Tutto Ottimo!
← | → vedi tutte
-
Mi sono laureata alcuni anni fa in Scienze Politiche e poi ho deciso di fare un master. È stata un'ottima scelta quella di fare il master con Alma Laboris. Avendo già esperenzia nel settore volevo migliorare le mie conoscenze e con questo master adesso ho una formazione più completa. Sono pienamente sottisfatta del master: l'organizzazione è ottima come anche le attività didattiche, i contenuti delle lezioni; gli insegnanti sono molto competenti e professionali.
← | →
-
Ottima esperienza formativa e conoscitiva, davvero interessante. I docenti sono giovani e motivati, riescono a coinvolgere gli studenti e spiegano in modo chiaro. Grazie allo stage ho potuto mettere in pratica quanto appreso. Sono molto contento di aver fatto quest'esperienza
← | →
-
sono proprio contenta di aver fatto quest'esperienza, all'inizio non ero molto convinta, ma mi sono dovuta ricredere subito. L'organizzazione in generale è buona e il centro è molto serio. Gli argomenti trattati sono più che sufficienti e sono stati spiegati in modo chiaro. Inoltre, devo dire che hanno sempre ascoltato le nostre richieste.
← | →
- Master
- Milanoe6 altre sedi
- Roma, Napoli, Padova, Torino, Bologna
- 09 nov 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Emagister.it presenta il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane con il Patrocinio di GIDP, offerto da Alma Laboris... Impara:: Politiche retributive, Valutazione prestazioni, Pianificazione del personale...
...Emagister.it presenta il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane con il Patrocinio di GIDP, offerto da Alma Laboris... Impara:: Politiche retributive, Valutazione prestazioni, Pianificazione del personale...
-
Mi sono laureata alcuni anni fa in Scienze Politiche e poi ho deciso di fare un master. È stata un'ottima scelta quella di fare il master con Alma Laboris. Avendo già esperenzia nel settore volevo migliorare le mie conoscenze e con questo master adesso ho una formazione più completa. Sono pienamente sottisfatta del master: l'organizzazione è ottima come anche le attività didattiche, i contenuti delle lezioni; gli insegnanti sono molto competenti e professionali.
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza formativa e conoscitiva, davvero interessante. I docenti sono giovani e motivati, riescono a coinvolgere gli studenti e spiegano in modo chiaro. Grazie allo stage ho potuto mettere in pratica quanto appreso. Sono molto contento di aver fatto quest'esperienza
← | → vedi tutte
-
sono proprio contenta di aver fatto quest'esperienza, all'inizio non ero molto convinta, ma mi sono dovuta ricredere subito. L'organizzazione in generale è buona e il centro è molto serio. Gli argomenti trattati sono più che sufficienti e sono stati spiegati in modo chiaro. Inoltre, devo dire che hanno sempre ascoltato le nostre richieste.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Segretaria commerciale, Commerciale estero, Economia aziendale...
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Segretaria commerciale, Commerciale estero, Economia aziendale...
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | → vedi tutte
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | →
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | →
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | →
- Master
- Milanoe8 altre sedi
- Torino, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 19 ott 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Ricerca e selezione del personale, Risoluzione dei conflitti, Formazione formatori...
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Ricerca e selezione del personale, Risoluzione dei conflitti, Formazione formatori...
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | → vedi tutte
-
Lo consiglio perche c è una vasta scelta di corsi come sito emagister e in più i corsi sono ricchi di argomenti ben chiaro da capire. Non è il primo corso alla quale mi interesso ma già da anni ho sperimentato la formazione su emagister. L unico difetto quando si richiedono informazioni su nuovi corsi non si riceve risposta o raramente.
← | →
-
Il corso è ben organizzato, docenti sono molto qualificati, un ringraziamento speciale a Luigi, che cerca di trasmettere le sue conoscenze professionali a ogni studente, spiegando l'argomento in una forma molto accessibile, mostrando il massimo livello di rispetto e cordialità a tutti gli studenti, caricando tutti noi con ottimismo ed emozioni positive!
← | →
-
Ottimo corso
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Mesi
...L’obiettivo del corso è mettere nelle condizioni gli allievi di effettuare il trattamento amministrativo e le registrazioni contabili connesse alle diverse... Impara:: Paghe e contributi, Retribuzione variabile, Amministrazione d'impresa...
...L’obiettivo del corso è mettere nelle condizioni gli allievi di effettuare il trattamento amministrativo e le registrazioni contabili connesse alle diverse... Impara:: Paghe e contributi, Retribuzione variabile, Amministrazione d'impresa...
-
Lo consiglio perche c è una vasta scelta di corsi come sito emagister e in più i corsi sono ricchi di argomenti ben chiaro da capire. Non è il primo corso alla quale mi interesso ma già da anni ho sperimentato la formazione su emagister. L unico difetto quando si richiedono informazioni su nuovi corsi non si riceve risposta o raramente.
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben organizzato, docenti sono molto qualificati, un ringraziamento speciale a Luigi, che cerca di trasmettere le sue conoscenze professionali a ogni studente, spiegando l'argomento in una forma molto accessibile, mostrando il massimo livello di rispetto e cordialità a tutti gli studenti, caricando tutti noi con ottimismo ed emozioni positive!
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
- Master
- Blended a Milano
- Part-time
- 10 Settimane
...Questo percorso offre una nuova visione strategica, strumenti operativi per ottimizzare risorse già esistenti e la capacità di progettare nuovi modelli di business sostenibili... Impara:: Risk assessment, Change management...
-
Il programma didattico proposto dalla scuola in oggetto risulta avere un taglio pratico, proprio per chi come me voleva subito metteresi all'opera, il metodo utilizzato dal docente in aula è stato a mio avviso molto utile in quanto il linguaggio, le slide le prove pratiche proposte sono state alla portata di tutti, comprensibile anche per chi come me ha una forma mentis giuridica e per nulla economica.
La sede accogliente climatizzata con personale pronto a rispondere a qualsiasi esigenza del corsista, RAPPORTO QUALITA'/PREZZO ECCELLENTE.
Il docente che ha tenuto il corso è una persona preparatissima e pazientissima.
← | →
- Corso
- Milanoe15 altre sedi
- Caserta, Napoli, Benevento, Avellino, Salerno, Roma, Firenze, Torino, Modena, Verona, Agrigento ...
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
...differenti città della Campania. La didattica è composta di lezioni prevalentemente pratiche ed esercitazioni da svolgere sia con il docente che in autonomia... Impara:: Calcolo della retribuzione, Consulenza del lavoro, Conguagli fiscali...
...differenti città della Campania. La didattica è composta di lezioni prevalentemente pratiche ed esercitazioni da svolgere sia con il docente che in autonomia... Impara:: Calcolo della retribuzione, Consulenza del lavoro, Conguagli fiscali...
-
Il programma didattico proposto dalla scuola in oggetto risulta avere un taglio pratico, proprio per chi come me voleva subito metteresi all'opera, il metodo utilizzato dal docente in aula è stato a mio avviso molto utile in quanto il linguaggio, le slide le prove pratiche proposte sono state alla portata di tutti, comprensibile anche per chi come me ha una forma mentis giuridica e per nulla economica.
La sede accogliente climatizzata con personale pronto a rispondere a qualsiasi esigenza del corsista, RAPPORTO QUALITA'/PREZZO ECCELLENTE.
Il docente che ha tenuto il corso è una persona preparatissima e pazientissima.
← | →
-
Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
← | →
-
Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
← | →
-
La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Saronno
- Livello base
- 15 set 2024
- 2 Mesi
...del lavoro di un medico e della sanità italiana. Il corso, infatti, oltre a trattare temi legati all’organizzazione e alla logistica, prevede dei moduli... Impara:: Studio dentistico, FRONT OFFICE, Assistente medico...
...del lavoro di un medico e della sanità italiana. Il corso, infatti, oltre a trattare temi legati all’organizzazione e alla logistica, prevede dei moduli... Impara:: Studio dentistico, FRONT OFFICE, Assistente medico...
-
Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
← | → vedi tutte
-
Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
← | → vedi tutte
-
La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
← | → vedi tutte
-
Corso TOP, con i docenti molto preparati
← | →
- Corso
- Milanoe15 altre sedi
- Salerno, Bologna, Roma, Sesto Fiorentino, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova, Reggio Emilia ...
- Livello avanzato
- 10 mag 2024
- 5 Giorni
...; • I soggetti del sistema di prevenzione aziendale;• Prevenzione incendi e sorveglianza sanitaria; • Analisi dei rischi;• Rischi specifici; • Documenti e Dlgs 81... Impara:: RSPP Aggiornamento quinquennale 40 ore, Rspp 40 ore, RSPP Aggiornamento quinquennale...
...; • I soggetti del sistema di prevenzione aziendale;• Prevenzione incendi e sorveglianza sanitaria; • Analisi dei rischi;• Rischi specifici; • Documenti e Dlgs 81... Impara:: RSPP Aggiornamento quinquennale 40 ore, Rspp 40 ore, RSPP Aggiornamento quinquennale...
-
Corso TOP, con i docenti molto preparati
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Part-time / Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4 Settimane
... e medie aziende ed è inoltre richiesta dalle società di consulenza aziendale. Modalità di calcolo della busta paga. Gestione fiscale. Adempimenti normativi... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Funzioni con excel, Paghe e contributi...
-
Un Master perfetto per chi vuole una formazione post laurea. Dal primo momento si è seguiti da un team di professionisti sempre pronti ad aiutare ed in particolar modo mi piacerebbe segnalare Giulia.
← | →
-
Le caratteristiche che rendono unica la Radar sono la serietà e la gentilizza. I docenti sono tutti Manager di gran livello che, oltre alla parte pratica, possono apportare tante testimonianze interessanti.
← | →
-
Mi sono informata sui master in risorse umane e ho conosciuto Radar Academy su Internet. Ho chiesto informazione e subito mi hanno contattata per fissare un colloquio. Sono contentissima della scelta fatta. si vede subito che sono professionali e seri, mi hanno guidato in un percorso che mi ha dato tanto, sia umanamente che professionalmente.Nessun problema durante la pandemia, ho potuto studiare attraverso una intuitiva e comoda piattaforza e-learning. Sono convinta che quello che rende Radar Academy una Business School di successo sia l'attenzione verso gli studenti, per loro sono al centro di tutto, capiscono il loro potenziale e cercano di svilupparlo. La consiglio senza ombra di dubbio.
← | →
- Master
- Milanoe8 altre sedi
- Torino, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 19 ott 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di inserirsi piú facilmente in contesti aziendali o in studi professionali... Impara:: Diritto del lavoro, Management aziendale, Politiche retributive...
... di inserirsi piú facilmente in contesti aziendali o in studi professionali... Impara:: Diritto del lavoro, Management aziendale, Politiche retributive...
-
Un Master perfetto per chi vuole una formazione post laurea. Dal primo momento si è seguiti da un team di professionisti sempre pronti ad aiutare ed in particolar modo mi piacerebbe segnalare Giulia.
← | → vedi tutte
-
Le caratteristiche che rendono unica la Radar sono la serietà e la gentilizza. I docenti sono tutti Manager di gran livello che, oltre alla parte pratica, possono apportare tante testimonianze interessanti.
← | → vedi tutte
-
Mi sono informata sui master in risorse umane e ho conosciuto Radar Academy su Internet. Ho chiesto informazione e subito mi hanno contattata per fissare un colloquio. Sono contentissima della scelta fatta. si vede subito che sono professionali e seri, mi hanno guidato in un percorso che mi ha dato tanto, sia umanamente che professionalmente.Nessun problema durante la pandemia, ho potuto studiare attraverso una intuitiva e comoda piattaforza e-learning. Sono convinta che quello che rende Radar Academy una Business School di successo sia l'attenzione verso gli studenti, per loro sono al centro di tutto, capiscono il loro potenziale e cercano di svilupparlo. La consiglio senza ombra di dubbio.
← | → vedi tutte
-
Ottimo pecorso da rifare e da consigliare. Ho conosciuto gente nuova, una cultura diversa e mi è servito per migliorare la lingua italiana.
← | →
-
Fantastica scuola in una bella posizione. Massima disponibilità dello staff e docenti molto competenti e anche esperti nel suo ambito. Lo consiglio!
← | →
-
.
← | →
- Master
- Milanoe4 altre sedi
- Firenze, Roma, London, Madrid
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... pianificazione aziendale. I moduli del corso accompagneranno i partecipanti attraverso le varie fasi di strutturazione e implementazione necessarie per rendere... Impara:: Inglese avanzato, Management Audit, Marketing principles...
... pianificazione aziendale. I moduli del corso accompagneranno i partecipanti attraverso le varie fasi di strutturazione e implementazione necessarie per rendere... Impara:: Inglese avanzato, Management Audit, Marketing principles...
-
Ottimo pecorso da rifare e da consigliare. Ho conosciuto gente nuova, una cultura diversa e mi è servito per migliorare la lingua italiana.
← | → vedi tutte
-
Fantastica scuola in una bella posizione. Massima disponibilità dello staff e docenti molto competenti e anche esperti nel suo ambito. Lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
-
Consigliato!
← | →
-
Consigliatissimo
← | →
-
eccellente
← | →
- Evento
- Milano
- Scegli data
- 5 Giorni
...di acquisire le competenze utili a lavorare nell'ambito, aggiornare le competenze già acquisite e approfondire gli aspetti tecnici e strategici dell'area trattata... Impara:: Bilancio consolidato, Bilancio aziendale, Bilancio civilistico e fiscale...
...di acquisire le competenze utili a lavorare nell'ambito, aggiornare le competenze già acquisite e approfondire gli aspetti tecnici e strategici dell'area trattata... Impara:: Bilancio consolidato, Bilancio aziendale, Bilancio civilistico e fiscale...
-
Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
eccellente
← | → vedi tutte
- Scuola di specializzazione
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 14 giu 2024
- 6 Giorni
...bilanciato tra aspetti legali ed aspetti gestionali ed organizzativi, con particolare riferimento agli impatti economico finanziari che la gestione... Impara:: Management dell'innovazione, Contratti Pubblici, Amministrazione d'impresa...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Segretaria studio medico, Studio medico, Segreteria commerciale...
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Segretaria studio medico, Studio medico, Segreteria commerciale...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
-
Ottimo docente, ottimo metodo di formazione, perfetto
← | →
-
Molto utile per il mio ruolo professionale e utilissimo per la mia crescita personale
← | →
-
Corso nel complesso più che ottimo
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Scegli data
- 2 Giorni
... decisionali ed organizzative aziendali. Il corso si svolge secondo la modalità presenziale ed ha una durata di 2 giorni per 16 ore complessive. I corsisti... Impara:: Ambiente di lavoro, Manager coach, Team management...
... decisionali ed organizzative aziendali. Il corso si svolge secondo la modalità presenziale ed ha una durata di 2 giorni per 16 ore complessive. I corsisti... Impara:: Ambiente di lavoro, Manager coach, Team management...
-
Ottimo docente, ottimo metodo di formazione, perfetto
← | → vedi tutte
-
Molto utile per il mio ruolo professionale e utilissimo per la mia crescita personale
← | → vedi tutte
-
Corso nel complesso più che ottimo
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti