-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Posizionamento nei motori di ricerca
-
Insegnanti molto validi
← | →
- Corso
- Roma
- Gennaio
- 4 Mesi
... MOTORI DI RICERCA E DI ADVERTISING ON-LINE - Seo e Sem sono elementi fondamentali che qualsiasi azienda deve utilizzare sapientemente per poter essere... Impara:: Strategie di comunicazione, Web analytics, Web master...
... MOTORI DI RICERCA E DI ADVERTISING ON-LINE - Seo e Sem sono elementi fondamentali che qualsiasi azienda deve utilizzare sapientemente per poter essere... Impara:: Strategie di comunicazione, Web analytics, Web master...
-
Insegnanti molto validi
← | →
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | →
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
... creazione di contenuti web che piacciano agli utenti al giusto posizionamento di siti internet sui motori di ricerca. Dalla gestione della presenza online... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Web marketing, Web advertising...
... creazione di contenuti web che piacciano agli utenti al giusto posizionamento di siti internet sui motori di ricerca. Dalla gestione della presenza online... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Web marketing, Web advertising...
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- 6 Giorni
...Il corso SEO: The Search Engine Optimization insegna come ottenere un posizionamento nella prima pagina dei principali motori di ricerca, per essere... Impara:: Meta tag, Indicizzazione organica, Search Engine Optimization...
-
Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
← | →
- Corso
- Vicenza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4 Giorni
...La creazione dei contenuti Analisi di social network più utilizzati Esempi e best practice Gestione coordinata di tutti i canali Integrazione con la comunicazione... Impara:: Marketing digitale, Web advertising, Link popularity...
...La creazione dei contenuti Analisi di social network più utilizzati Esempi e best practice Gestione coordinata di tutti i canali Integrazione con la comunicazione... Impara:: Marketing digitale, Web advertising, Link popularity...
-
Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
← | →
- Corso
- Bari
- Livello avanzato
- 4 Giorni
... focalizzazione sul posizionamento nei motori di ricerca e sul comportamento degli algoritmi Panda e Penguin di Google e sulla creazione di campagne Adwords... Impara:: Google adsense, Motori di ricerca, Google Adwords...
- Corso
- Online
- Scegli data
... menu, anchor text immagini e contenuto) Cerca di PrestaShop come utilizzarlo per le tue attività SEO ( analisi delle ricerche del tuo shop, modifiche... Impara:: Web analytics, Posizionamento nei motori di ricerca, Gestione dei contenuti...
- Corso
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 2 Mesi
.... Impara ad usare Google Ads (ex Google AdWords) uno strumento utilissimo per pubblicizzarsi sul motore di ricerca più usato al mondo. Attraverso il nostro... Impara:: Facebook Ads, Google ads, Posizionamento nei motori di ricerca...
- Corso
- Roma
- Scegli data
- 2 Giorni
...Search Engine Marketing * Keyword Advertising. Il Marketing On-line nel Web 2.0: * differenze tra On-line Marketing 1.0 e 2.0 * il Piano di Web 2.0 Marketing... Impara:: Marketing aziendale, Marketing online, Marketing one to one...
-
Davvero molto buona questa piattaforma, che mi ha permesso di seguire due corsi. Sono soddisfatto e la consiglio vivamente
← | →
-
Ho acquistato un corso di e-learning e mi sono trovata bene. Prezzi onesti e ottimo servizio con docenti disponibili a chiarire qualsiasi dubbio. Presto verrà introdotta l'app per iphone e questo renderà molto comodo poter seguire le lezioni.
← | →
-
Affidabilità e disponibilità da parte del team di Life Learning. Consiglio questa piattaforma
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... un Content Curator, professionista che ricerca, organizza, rappresenta e condivide una pluralità di contenuti presenti in rete. Perchè scegliere questo corso... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, SEO specialist, Social Media Management...
... un Content Curator, professionista che ricerca, organizza, rappresenta e condivide una pluralità di contenuti presenti in rete. Perchè scegliere questo corso... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, SEO specialist, Social Media Management...
-
Davvero molto buona questa piattaforma, che mi ha permesso di seguire due corsi. Sono soddisfatto e la consiglio vivamente
← | → vedi tutte
-
Ho acquistato un corso di e-learning e mi sono trovata bene. Prezzi onesti e ottimo servizio con docenti disponibili a chiarire qualsiasi dubbio. Presto verrà introdotta l'app per iphone e questo renderà molto comodo poter seguire le lezioni.
← | → vedi tutte
-
Affidabilità e disponibilità da parte del team di Life Learning. Consiglio questa piattaforma
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
... un posizionamento sul mercato coerente con la promessa di unicità ed esclusività, propria dei beni di Lusso... Impara:: Marketing e pubblicità, Luxury Design, Brand management...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Dividere il budget tra i diversi mezzi e obiettivi. Scegliere i fornitori esterni. Le figure chiave del team digitale in azienda e assetti possibili... Impara:: Web marketing, Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing digitale...
- Corso
- Selvazzano Dentro
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Il corso sarà così articolato: Fondamenti la ricerca delle parole chiave strumenti per la ricerca delle parole chiave Link building gli algoritmi... Impara:: Web analytics, Marketing online, Strumenti Google...
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si impara poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | →
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si iapprende poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | →
-
Ho frequentato il Master Web Marketing e giudico l'esperienza come molto positiva. Docenti preparati, temi coinvolgenti, utili e molto concreti attraverso i quali si possono acquisire le basi non solo teoriche ma pratiche sui diversi aspetti della materia. Lo staff è molto disponibile e contribuisce a creare un clima empatico e piacevole. Non mi occupo di Web Marketing per lavoro ma il Master mi è servito per "mettere in pratica" alcuni dei principi appresi anche nella mia attività.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... DIGITAL STRATEGY: online & offline integration SEO: posizionamento sui motori di ricerca SEM & DISPLAY ADVERTISING E-MAIL MARKETING WEB ANALYTICS MOBILE... Impara:: Vendita online, Campagna web, Inbound Marketing...
... DIGITAL STRATEGY: online & offline integration SEO: posizionamento sui motori di ricerca SEM & DISPLAY ADVERTISING E-MAIL MARKETING WEB ANALYTICS MOBILE... Impara:: Vendita online, Campagna web, Inbound Marketing...
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si impara poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si iapprende poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master Web Marketing e giudico l'esperienza come molto positiva. Docenti preparati, temi coinvolgenti, utili e molto concreti attraverso i quali si possono acquisire le basi non solo teoriche ma pratiche sui diversi aspetti della materia. Lo staff è molto disponibile e contribuisce a creare un clima empatico e piacevole. Non mi occupo di Web Marketing per lavoro ma il Master mi è servito per "mettere in pratica" alcuni dei principi appresi anche nella mia attività.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
... da svolgere per ottenere un buon posizionamento nel motore di ricerca Google, come redigere un blog ed inserire pubblicità all’interno per trasformare... Impara:: Web master, Marketing digitale, Strumenti Google...
- Corso
- Padova
- Scegli data
..., centri media). PROGRAMMA E CONTENUTI Immagine aziendale e Posizionamento Identità di marca (brand identity) Dal marchio ad una marca e creazione... Impara:: Comunicazione interna, Comunicazione esterna, Corporate identity...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Verona
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...PROGRAMMA Workshop dalle 09:00 alle 17:00 1.- Ottimizziamo il nostro negozio per il posizionamento • Capire SEO On Page e SEO Off Page • L’esperienza... Impara:: Posizionamento SEO, Web master, Commercio elettronico...
- Corso
- Forlí
- Scegli data
- 2 Giorni
...al fine di ottenere risultati concreti. Il corso è a numero chiuso (massimo 20 persone, con posto pre-assegnato) e riservato unicamente a titolari d’impresa... Impara:: Web marketing, Analisi di mercato, Social media marketing...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
... avere dimestichezza con il web (capacità di ricerca sui principali motori di ricerca) e padroneggiare i principali concetti di marketing. Apertura... Impara:: Marketing digitale, Campagna web, Web marketing...
-
Corso interesante, sopratutto per il suo contenuto ed il modo in cui è spiegato dal docente.
← | →
-
Un corso fantastico che fornisce tutti gli strumenti per iniziare a lavorare al meglio.
← | →
-
Corso essenziale ma utilissimo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
..., immagini e file audio. Il tutto con la massima attenzione al layout, ai tags e al posizionamento nei motori di ricerca... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Realizzazione pagine web, Content management...
..., immagini e file audio. Il tutto con la massima attenzione al layout, ai tags e al posizionamento nei motori di ricerca... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Realizzazione pagine web, Content management...
-
Corso interesante, sopratutto per il suo contenuto ed il modo in cui è spiegato dal docente.
← | → vedi tutte
-
Un corso fantastico che fornisce tutti gli strumenti per iniziare a lavorare al meglio.
← | → vedi tutte
-
Corso essenziale ma utilissimo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
... parliamo? Elevator pitch Il posizionamento Consigli di posizionamento I valori Le referenze Il personal storytelling, la story mountain e il viaggio... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Media relations, Social blogging...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Definire obiettivi, calcolare il costo di Acquisizione e il Customer Life Value. Le piattaforme e i marketplace: modelli commerciali e tecnologici... Impara:: Marketing digitale, Strumenti Google, Web analytics...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Aprile
- 2 Giorni
- Stage / Tirocinio
...● Perchè INSTAGRAM Influencers VS Microinfluencers Portare un profilo al Successo Nicchie e Posizionamento Caption, call to action e tone of voice... Impara:: Comunicare efficacemente, Posizionamento nei motori di ricerca, Social network...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...in forte crescita e che offrono opportunità di un’inserimento stabile 2.PROFESSIONISTI del marketing, della comunicazione e delle vendite che desiderano... Impara:: Strumenti Google, Facebook Advertising, Social media marketing...
...in forte crescita e che offrono opportunità di un’inserimento stabile 2.PROFESSIONISTI del marketing, della comunicazione e delle vendite che desiderano... Impara:: Strumenti Google, Facebook Advertising, Social media marketing...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | → vedi tutte
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | → vedi tutte