-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Vicenza
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Problem solving a Vicenza
- Corso
- Vicenza
- Livello intermedio
- 4h - 1 Giorno
...€ 65,00 IVA inclusa Richiedi il modulo di iscrizione e rimandalo compilato aformazione. Dott.ssa Beatrice ZorzanPsicologa del lavoro, professionista in Consulenza... Impara:: Risorse umane, Problem solving, Team management...
- Corso
- Schio
- Livello intermedio
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...senza ulteriori avvisi. Il progetto è così strutturato: Orientamento specialistico o di secondo livello individuale di 4 ore Intervento formativo di specializzazione... Impara:: Comunicazione e marketing, Digital Marketing, Social network...
-
Un posto fantastico in cui studiare, un luogo che mi ha ispirato molto.... il tutto nella bella Italia!
← | →
- Master
- AltavillVicentina
- 250h - 10 Mesi
...interventi di change management. Professionisti (Commercialisti, Avvocati, Consulenti del lavoro, ecc…) - Imprenditori - Temporary Manager... Impara:: Prendere decisioni, Problem solving, Capacità di analisi...
...interventi di change management. Professionisti (Commercialisti, Avvocati, Consulenti del lavoro, ecc…) - Imprenditori - Temporary Manager... Impara:: Prendere decisioni, Problem solving, Capacità di analisi...
-
Un posto fantastico in cui studiare, un luogo che mi ha ispirato molto.... il tutto nella bella Italia!
← | →
Altri corsi simili online e a distanza
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...con diverse mansioni e attività, che si pongono l’obiettivo di accrescere le proprie competenze ed aumentare la propria produttività e il proprio focus sul lavoro... Impara:: Obiettivo SMART, Gestione dello stress, Gestione del conflitto...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...con il cliente Vocabolario d'accoglienza Esercitazioni pratiche check in check out AL TERMINE DELLE LEZIONI IN AULA E' PREVISTO STAGE UNO STAGE IN HOTEL... Impara:: Accoglienza alberghiera, Organizzazione del ricevimento, Problem solving...
...con il cliente Vocabolario d'accoglienza Esercitazioni pratiche check in check out AL TERMINE DELLE LEZIONI IN AULA E' PREVISTO STAGE UNO STAGE IN HOTEL... Impara:: Accoglienza alberghiera, Organizzazione del ricevimento, Problem solving...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti