-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Product marketing a Milano
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Blended a Milano
- Gennaio
- 6 Mesi
... ed esaustiva di tutte le leve del marketing, dal prodotto al branding, dalla comunicazione dalla distribuzione, dal pricing alla customer experience. Verranno... Impara:: Sales manager, Marketing strategico, Sales management...
... ed esaustiva di tutte le leve del marketing, dal prodotto al branding, dalla comunicazione dalla distribuzione, dal pricing alla customer experience. Verranno... Impara:: Sales manager, Marketing strategico, Sales management...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Bologna, Roma
- Livello intermedio
- Ottobre
- 2 Giorni
...del contesto aziendale (individuazione delle best practice e delle aree di miglioramento di processo e di prodotto) Organizzare e gestire un portafoglio... Impara:: Analisi della concorrenza, Leve di marketing, Marketing di brand...
...del contesto aziendale (individuazione delle best practice e delle aree di miglioramento di processo e di prodotto) Organizzare e gestire un portafoglio... Impara:: Analisi della concorrenza, Leve di marketing, Marketing di brand...
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... individuale e di affiancamento per i progetti. Il Master in Product Design prevede workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze ed esercitazioni... Impara:: Industrial design, Disegno industrialie, Processi produttivi...
- Master
- Blended a Milano
- Scegli data
- 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
...(caratteristiche chimico-fisiche, prestazionali, strutturali e funzionali) Psicologia del colore Definire il concept di prodotto I metodi della progettazione... Impara:: 3D design, Disegno di progetti, Product marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...assortimento e gestione delle linee, pricing e distribuzione Il processo di innovazione, lo sviluppo e il lancio di un nuovo prodotto Il piano di marketing... Impara:: Product management, Product marketing, Gestione strategica del prodotto...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...da migliorare Le opzioni di cambiamento La determinazione di cambiamento Come essere competitivi Revisione Il monitoraggio dei processi La revisione... Impara:: Direzione commerciale, Analisi concorrenza, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...grazie a Microsoft Italia – con cui abbiamo instaurato una partnership di sviluppo formazione on line – webinar. Forniamo soluzioni per aiutare le ‘’Persone’’... Impara:: Marketing strategico, Piano di marketing, Fidelizzazione cliente...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti