-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... pubblicitario attraverso il corretto uso dlela voce. Il programma del corso introdurrà, attraverso anche lezioni pratiche, elementi di dizione e fonetica... Impara:: Speaker radiofonico, Lettura espressiva, Spot pubblicitario...
... pubblicitario attraverso il corretto uso dlela voce. Il programma del corso introdurrà, attraverso anche lezioni pratiche, elementi di dizione e fonetica... Impara:: Speaker radiofonico, Lettura espressiva, Spot pubblicitario...
... tecnologie. Caratteristica particolare del corso (realizzato in partnership con società di comunicazione e di produzione eventi) è quella di consentire... Impara:: Organizzazione di eventi culturali, Ufficio stampa, Comunicazione efficace...
... tecnologie. Caratteristica particolare del corso (realizzato in partnership con società di comunicazione e di produzione eventi) è quella di consentire... Impara:: Organizzazione di eventi culturali, Ufficio stampa, Comunicazione efficace...
..., tecnici di produzione e fonici radio. Il corso, della durata di 2 mesi da svolgere in aula, ha come obiettivo quello di insegnare le tecniche per gestire... Impara:: Post produzione audio, Impianti audio, Post produzione...
..., tecnici di produzione e fonici radio. Il corso, della durata di 2 mesi da svolgere in aula, ha come obiettivo quello di insegnare le tecniche per gestire... Impara:: Post produzione audio, Impianti audio, Post produzione...
...il corso intende inoltre fornire un’adeguata preparazione professionale di base per le diverse figure che attualmente vengono richieste sia nel campo giornalistico... Impara:: Relazioni Pubbliche, Produzione pubblicitaria, Comunicazione verbale...
...il corso intende inoltre fornire un’adeguata preparazione professionale di base per le diverse figure che attualmente vengono richieste sia nel campo giornalistico... Impara:: Relazioni Pubbliche, Produzione pubblicitaria, Comunicazione verbale...
... investito, saperlo calcolare è dunque fondamentale prima di inizia una qualsiasi campagna pubblicitaria... Impara:: Tecniche pubblicitarie, Produzione pubblicitaria, Campagna pubblicitaria...
... investito, saperlo calcolare è dunque fondamentale prima di inizia una qualsiasi campagna pubblicitaria... Impara:: Tecniche pubblicitarie, Produzione pubblicitaria, Campagna pubblicitaria...
... del design, dello stile e della cultura. Ispirazione, creativitá e innovazione guideranno lo studente verso una brillante carriera pubblicitaria. Formulazione... Impara:: Art direction, Brand communication, Pubblicità creativa...
... del design, dello stile e della cultura. Ispirazione, creativitá e innovazione guideranno lo studente verso una brillante carriera pubblicitaria. Formulazione... Impara:: Art direction, Brand communication, Pubblicità creativa...
...progettare, organizzare e realizzare un evento. I corsisti verranno seguiti da un professionista del settore, per permettere di dare basi solidi agli studenti... Impara:: Produzione pubblicitaria, Relazioni istituzionali, Comunicazione efficace...
...progettare, organizzare e realizzare un evento. I corsisti verranno seguiti da un professionista del settore, per permettere di dare basi solidi agli studenti... Impara:: Produzione pubblicitaria, Relazioni istituzionali, Comunicazione efficace...
... che sappia operare in agenzie pubblicitarie o in ambiti di comunicazione o imprese dell’industria culturale. Il Corso sviluppa o potenzia le abilità... Impara:: Comunicazione non verbale, Campagna pubblicitaria, Agenzia pubblicitaria...
... che sappia operare in agenzie pubblicitarie o in ambiti di comunicazione o imprese dell’industria culturale. Il Corso sviluppa o potenzia le abilità... Impara:: Comunicazione non verbale, Campagna pubblicitaria, Agenzia pubblicitaria...
...dell’età geriatrica. – Organizzazione e gestione di un laboratorio della voce. – Principi d’uso di strumenti informatici in relazioni ad utilizzi dedicati... Impara:: Comunicazione di impresa, Media management, Direzione e produzione...
...dell’età geriatrica. – Organizzazione e gestione di un laboratorio della voce. – Principi d’uso di strumenti informatici in relazioni ad utilizzi dedicati... Impara:: Comunicazione di impresa, Media management, Direzione e produzione...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento