SUPERNATURA sas

Bronnikov per lo sviluppo dell'essere umano

5.0 eccellente 14 opinioni
SUPERNATURA sas
A Poggio Renatico

350 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello base
Luogo Poggio renatico
Ore di lezione 16h
Durata 4 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Poggio renatico
  • 16h
  • Durata:
    4 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Supernatura SAS presenta sul portale Emagister.it il corso Bronnikov per lo sviluppo dell'essere umano, 1°Livello. Ecologia dello Spirito, un efficace sistema di sviluppo delle potenzialità umane che si basa su una serie di esercizi speciali. Gli esercizi sono tratti da antiche conoscenze di varie scuole orientali e reinterpretati per adattarsi all’epoca attuale.

Il metodo Bronnikov e’ unico ed e’ stato sviluppato all’Accademia Internazionale di Sviluppo Umano dall’ accademico Vyacheslav M. Bronnikov, che è un esperto di fama mondiale nel campo della scienza umana ed evoluzione dello spazio cosmico nel Sistema Solare.

Viviamo tutti sull’orlo di un nuovo millennio, ma ancora non ci rendiamo conto delle capacità uniche e fenomenali che la natura ci ha concesso. La scienza moderna dimostra che tutte le nostre malattie e disabilità sono direttamente collegate con lo sviluppo delle strutture cerebrali e l’armonizzazione dei processi energetici del corpo con la natura circostante. Gli studiosi sostengono che solo il 4-6% delle nostre risorse cerebrali vengono utilizzate, mentre il resto rimane inerte. L’armonia tra uomo e natura è disturbata. Al giorno d’oggi, c’è una grande varietà di pratiche e tecniche spirituali pervenute a noi da antiche fonti.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Poggio Renatico
Via nazionale 27 , Ferrara, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Poggio Renatico
Via nazionale 27 , Ferrara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obbiettivo del corso e': Convertire la fatica e lo stress in energia. Sviluppare la capacità di un recupero naturale. Accrescere l’intuizione e la sensibilità. Ottimizzazione i rapporti umani e le relazioni. Migliorare la concentrazione e l’ attenzione Miglioramento della salute generale.

· A chi è diretto?

E' diretto a tutti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Viviamo tutti sull’orlo di un nuovo millennio, ma ancora non ci rendiamo conto delle capacità uniche e fenomenali che la natura ci ha concesso. La scienza moderna dimostra che tutte le nostre malattie e disabilità sono direttamente collegate con lo sviluppo delle strutture cerebrali e l’armonizzazione dei processi energetici del corpo con la natura circostante. Gli studiosi sostengono che solo il 4-6% delle nostre risorse cerebrali vengono utilizzate, mentre il resto rimane inerte. L’armonia tra uomo e natura è disturbata. Al giorno d’oggi, c’è una grande varietà di pratiche e tecniche spirituali pervenute a noi da antiche fonti.

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

I
Irene
5.0 12/02/2018
Il meglio: Il corso base di Bronnikov per me è stata una vera e propria sorpresa, sia per i contenuti, ma soprattutto per il modo in cui è stato condotto. È un corso prettamente pratico, che dà degli strumenti che posso essere messi in atto da subito, una volta tornati a casa. È inoltre diverso da qualsiasi altro corso per la prospettiva che propone, all'interno della quale si recupera la capacità di esprimere quel potere e quella presenza che ci è propria. Manu è una vera insegnante, coniuga in sè il rigore e l'empatia. Insegna gli esercizi in maniera precisa e puntuale e ne segue lo svolgimento da parte degli allievi con pazienza e dedizione. Trasmette i concetti teorici con chiarezza e riesce a farli assimilare bene agli studenti, ripetendoli spesso, apportando esempi e comprendendo all'istante i dubbi e le perplessità. Sa gestire bene le energie del gruppo, le personalità, i punti deboli e gli eccessi; è capace di scandire momenti impegnativi con momenti più rilassati di condivisione. Personalmente, ho trovato un'insegnante che è riuscita a trasmettermi la tecnica con grande efficacia. Durante gli esercizi infatti, ho incontrato parecchie difficoltà con lo spazio e i movimenti e lei ha saputo correggermi e accompagnarmi con grande pazienza e sensibilità. Sa infatti capire i suoi allievi, uno per uno, può essere severa, ma anche dolce e disponibile, ironica per alleggerire l'atmosfera all'accorrenza, seria nell'insegnare, mantiene insomma un'equilibrio nel gruppo essenziale a far partecipare tutti e lavorare bene. Ha la capacità poi di far sentire i suoi allievi in grado di fare qualsiasi cosa, trasmette umanamente passione, coraggio e determinazione. Offre una visione e una prospettiva ampia e di grande respiro, ti invita a guardare oltre i tuoi limiti, al di là dell'orizzonte che ti sei prefissato e a rimanere, allo stesso tempo, ben radicato a terra. Ringrazio davvero Manu per tutti e quattro i giorni, per aver reso un corso già di per sè interessante una vera e propria esperienza." Mi sa che si nota che il corso mi è piaciuto un sacco!! Ma soprattutto l'insegnante!!!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
F
Francois Garin
5.0 25/12/2017
Il meglio: Tra le diverse tecniche di sviluppo personale, ho trovato questa semplice, fisica ed efficace. Ho incrementato la mia capacità di controllo tramite la respirazione e di pulizia dei campi energetici.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
M
MIchele D.
5.0 18/09/2017
Il meglio: Il corso allo stesso tempo mi attraeva e mi soaventava. Pensavo che il corso sarebbe stato complicato e invece grazie a manuela non lo è stato affatto. Spiega in modo chiero e scorrevole e si vede che è particolarmente ferrata in materia. All'inizio forse non riuscirete a comprendere a fondo alcuni argomenti ma con il tempo sarà tutto più chiaro. Diciamo che Emanuela semana e poi la pianta cresce poco a poco con le giuste cure e poi dà i suoi frutti. MI piace molto il suo modo di insegnare perché è piluto, genuino, molto attento all'etica e al rispetto di ogni forma di energia che è la base di ogni cosa. Manu ti sostiene e ti appoggia anche una volta finito il corso. Una cosa che io ho trovato particolarmente utile è la possibilità di riunirsi fuori dal corso con gli altri partecipanti e l'insegnante (bisogna solo pagare l'affitto della sala diviso fra tutti gli studenti) e si può così fare tanta pratica extra.
Da migliorare: nulla da aggiungere
Consiglieresti questo corso?:
S
Susy
5.0 16/09/2017
Il meglio: Manuela è una persona splendida! Più la conosco più ammiro il suo duro lavoro pieno di consapevolezza
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
E
ex corsista
5.0 21/12/2016
Il meglio: Essendo un ricercatore mi sono avvicinato al metodo con un approccio pragmatico e curioso ma aperto. Ho seguito i primi due livelli, anche se per il momento (sono passati 3 mesi dal corso) pratico esclusivamente gli esercizi del Livello 1.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Salute
1
Energia
1
Memoria
1
Consapevolezza
1
Anti-stress
1
Intuizione
1
Rafforza rapporti
1
Concentrazione
1
Attenzione
1
Auto-immunita'
1
Elasticita'
Giovinezza
Tonicita'
Benessere
Tecniche mentali
1
Crescita personale
1
Immagine personale
Bronnikov
1
Sviluppo umano
Guarigione spirituale

Professori

Emanuela Schiavina
Emanuela Schiavina
Responsabile ART e METODO BRONNIKOV ITALIA

Il programma ART ha una base quasi esclusivamente pratica e intende preparare gli interessati a tutte le possibili applicazioni della radiestesia nella vita di ogni giorno in modo etico e sicuro. Usare la radiestesia e la radionica significa semplificare la propria vita in ogni settore. Già dal 1° modulo, si accede ad un nuovo sistema esclusivo " ART"un sistema ideato da Emanuela Schiavina dopo anni di lavoro, studi e sperimentazioni.Il sistema viene rafforzato dal metodo unico di crescita umana Bronnikov, di cui Emanuela e' responsabile per l'Italia.

Programma

Nel primo modulo del Metodo Bronnikov il partecipante attraverso la pratica di specifici e facili esercizi eseguiti singolarmente o in coppia sviluppa la capacità di essere un buon generatore di energia, di produrre forza vitale dentro di sé e di riempirsi con questa forza per alimentare in modo autonomo il proprio cervello affinchè non si alimenti piuttosto dell’energia del corpo facendoci ammalare. Rinforzando e compattando i vari livelli del nostro involucro energetico porta ad essere più sani, forti ed energetici, e quindi ad ammalarsi molto meno, e a fornirsi automaticamente di un’ottima protezione dalle energie nocive provenienti dall’ambiente o dalle persone. Molto spazio viene dedicato alla percezione dell’energia, per aumentare le nostre capacità sensoriali e creative sviluppando le sensazioni fantasma, ovvero quelle percepite dal corpo energetico. Impareremo a gestire l’energia e il nostro cervello per evitare di essere in balia di emozioni, sensazioni, pensieri e altro non richiesto, cosa molto utile a chi è dotato di empatia o lavora come terapeuta. Alcuni degli esercizi sono specifici per ottimizzare la vista (potrebbero non servire più gli occhiali) e armonizzare le funzioni del cervello, mantenendolo sano ed efficiente. Questo livello è la base di tutto il percorso del metodo Bronnikov.


Il metodo si basa su principi e leggi semplici della natura.

Essa scaturisce dalla conoscenza antica dell’uomo. Vyacheslav Bronnikov ha creato un sistema esclusivo e altamente efficace per il miglioramento umano attivando la supercoscienza e l’armonizzazione con la coscienza e il subconscio.

Alcuni semplici esercizi sviluppano l’emisfero destro del cervello che è in gran parte inattivo nella gente moderna. Chi pratica il metodo Bronnikov impara a ripristinare le proprie forze vitali in modo rapido ed efficace. Queste persone sviluppano riflessi superiori e diverse capacità fisiche. Il metodo consente di attivare le funzioni del corpo dormienti e spesso il corpo comincia a sbarazzarsi di patologie esistenti o latenti.

Il cervello si sviluppa ed espande le capacità della memoria, attivando quella fotografica e il biocomputer, e si può con l’esercizio arrivare a sviluppare una vista alternativa che permette di vedere senza usare gli occhi. Perciò questo metodo viene utilizzato per ridare la vista ai ciechi. Vyacheslav Bronnikov ritiene che non vi è nulla di speciale in questo. Egli dice: “Abbiamo semplicemente sviluppato le nostre capacità nascoste”.

Il metodo Bronnikov aiuta a sviluppare le strutture energetiche del corpo, migliora la circolazione sanguigna, attiva le funzioni del cervello e del sistema nervoso autonomo, rafforza il sistema immunitario, e di conseguenza rende il corpo più giovane. Il metodo è unico nella sua semplicità e fattibilità. E’ adatto ai bambini e agli adulti ed è una tecnica sicura che non può causare danni nonostante le attivazioni che comporta proprio perché il metodo è molto attento alla sicurezza. Non chiede di allontanarsi dalla propria famiglia, casa, vita sociale o religione. Il metodo vi aiuterà a migliorare la vostra salute e a utilizzare tutte quelle potenzialità che rimangno dormienti dentro di noi e che possono fare la differenza nella nostra vita sociale e personale.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto