-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Target a Milano
-
Grazie molte per la disponibilità e per i contenuti del corso
← | →
- Corso
- Milano
- 10 giu 2024
- 2 Giorni
...produzione e post vendita già nel progetto del prodotto, concentrando subito le competenze e le risorse interfunzionali nelle fasi iniziali del time... Impara:: Analisi FAST, Design to cost, La sicurezza...
...produzione e post vendita già nel progetto del prodotto, concentrando subito le competenze e le risorse interfunzionali nelle fasi iniziali del time... Impara:: Analisi FAST, Design to cost, La sicurezza...
-
Grazie molte per la disponibilità e per i contenuti del corso
← | →
-
Gli aspetti sono stati analizzati in modo pratico ed efficace
← | →
- Corso
- Milano
- 08 ott 2024
- 2 Giorni
...Il corso è rivolto a professionisti degli Acquisti che desiderano sviluppare e migliorare le proprie competenze e tecniche negoziali. Sarai contattato... Impara:: IWIN Negotiation Action Plan, Gestione contratti, Gestione acuisti...
...Il corso è rivolto a professionisti degli Acquisti che desiderano sviluppare e migliorare le proprie competenze e tecniche negoziali. Sarai contattato... Impara:: IWIN Negotiation Action Plan, Gestione contratti, Gestione acuisti...
-
Gli aspetti sono stati analizzati in modo pratico ed efficace
← | →
- Corso
- Milano
- 12 giu 2024
- 2 Giorni
...all’analisi del Valore per l’ottimizzazione del costo del prodotto. Inoltre la teardown analysis è un processo comparativo per analizzare completamente... Impara:: Distinta Base, Dynamic Teardown, Target price...
- Corso
- Milanoe5 altre sedi
- Montefredane, Torino, Vercelli, Novara, Cuneo
...come si fa Keywords Research per Siti multilingua La sintassi HTML La sezione Tag Title Meta tag description Meta tag keywords La sezione Contenuti testuali... Impara:: Keywords Research, Rischi del link building, Inbound Marketing...
- Corso
- Milanoe16 altre sedi
- Montefredane, Torino, Vercelli, Novara, Cuneo, Asti, Alessandria, Biella, Verbania, Aosta, Varese ...
...in grado di comprendere le esigenze dell’azienda, la filosofia aziendale, il target di riferimento e il prodotto da collocare, traducendo tale operato... Impara:: Web design, Grafico pubblicitario, Grafica e Web Design...
-
Per me il Digital BootCamp è stata un'esperienza affascinante, un percorso di formazione che dovrebbero fare in molti.
Grazie a tutti!!!
← | →
-
Struttura ben attrezzata, insegnanti esperti e qualificati. Dispongono anche di un'area di riposo e condivisione molto utile per fare amicizia e dar spazio a idee.
← | →
-
Corso molto esaustivo, ho potuto scoprire un argomento che non conoscevo e fare pratica con docenti esperti del settore. Il metodo di studio è stato teorico e pratico e mi ha permesso di creare varie campagne insieme ai docenti e monitorarne i risultati. Sono state fornite anche materiali di studio. Il corso si è tenuto in una struttura accogliente e attrezzata.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 5 Giorni
... le campagne, identificare un target specifico, riuscire a vendere e/o pubblicizzare prodotti e servizi, far conoscere il brand di un’azienda. L’obiettivo... Impara:: Motore di ricerca, Metodo Agile, Campagna Marketing...
... le campagne, identificare un target specifico, riuscire a vendere e/o pubblicizzare prodotti e servizi, far conoscere il brand di un’azienda. L’obiettivo... Impara:: Motore di ricerca, Metodo Agile, Campagna Marketing...
-
Per me il Digital BootCamp è stata un'esperienza affascinante, un percorso di formazione che dovrebbero fare in molti.
Grazie a tutti!!!
← | → vedi tutte
-
Struttura ben attrezzata, insegnanti esperti e qualificati. Dispongono anche di un'area di riposo e condivisione molto utile per fare amicizia e dar spazio a idee.
← | → vedi tutte
-
Corso molto esaustivo, ho potuto scoprire un argomento che non conoscevo e fare pratica con docenti esperti del settore. Il metodo di studio è stato teorico e pratico e mi ha permesso di creare varie campagne insieme ai docenti e monitorarne i risultati. Sono state fornite anche materiali di studio. Il corso si è tenuto in una struttura accogliente e attrezzata.
← | → vedi tutte
-
Ho studiato per 3 anni presso la NABA e ho svolto un semestre all'estero. Posso dire che ne sono entusiasta, mi è servito per imparare molto e migliorare a livello professionale.
← | →
-
Un'università magnifica. Vivamente consigliata a tutti coloro appassionati dell'arte.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
...interattività Il web site, il portale, il blog Dem (direct email marketing), newsletter, campagna banner I CANALI SOCIAL I social network, dal privato alle aziende... Impara:: Pubblicità creativa, Web master, Social network...
...interattività Il web site, il portale, il blog Dem (direct email marketing), newsletter, campagna banner I CANALI SOCIAL I social network, dal privato alle aziende... Impara:: Pubblicità creativa, Web master, Social network...
-
Ho studiato per 3 anni presso la NABA e ho svolto un semestre all'estero. Posso dire che ne sono entusiasta, mi è servito per imparare molto e migliorare a livello professionale.
← | → vedi tutte
-
Un'università magnifica. Vivamente consigliata a tutti coloro appassionati dell'arte.
← | → vedi tutte
-
Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
← | →
-
Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook.
Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...Il centro Dot Academy offre sul portale di Emagister.it, il corso “Facebook Advertising Specialist - in aula”, rivolto a coloro che intendono apprendere... Impara:: Campagna Marketing, Social media, Marketing e pubblicità...
...Il centro Dot Academy offre sul portale di Emagister.it, il corso “Facebook Advertising Specialist - in aula”, rivolto a coloro che intendono apprendere... Impara:: Campagna Marketing, Social media, Marketing e pubblicità...
-
Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
← | → vedi tutte
-
Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook.
Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante, ben strutturato! Molto utile la pratica nel campo
← | →
- Corso
- Blended a Sesto San Giovanni
- Livello avanzato
...pagine · Definire i collegamenti · Formattare le pagine tramite i fogli di stile · Pubblicare il sito o Filezilla 4 I CMS – Wordpress (9) · Concetti di... Impara:: Marketing digitale, Social media, Digital Marketing...
...pagine · Definire i collegamenti · Formattare le pagine tramite i fogli di stile · Pubblicare il sito o Filezilla 4 I CMS – Wordpress (9) · Concetti di... Impara:: Marketing digitale, Social media, Digital Marketing...
-
Molto interessante, ben strutturato! Molto utile la pratica nel campo
← | →
- Corso
- Settimo Milanese
- Livello base
- 1 Giorno
...La classificazione del mercato Tipologie di clienti: mercato potenziale, clienti potenziali, clienti attivi, clienti inattivi Gli obiettivi della comunicazione... Impara:: Fattori di differenziazione, Obiettivi della comunicazione, Criteri di scelta dei target...
- Master
- Milano
- 13 Mesi
...Approfondisce infine il ruolo, l'organizzazione e le funzioni di un'agenzia di comunicazione pubblicitaria e di un'agenzia media. Attraverso il corso è possibile analizzare... Impara:: Analisi dei risultati, Web master, Comunicazione efficace...
- Master
- Milano
- 8 Mesi
...creativity e innovazione • Dibattiti contemporanei sulla moda • Direzione creativa • Comunicazione della moda e criticismo oggi • Relazioni pubbliche... Impara:: Ideare un prodotto, Proggeti di moda, Brand management...
- Corso
- Milano
...Il corso di specializzazione "Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social" è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication... Impara:: Web marketing, Pubblico digitale, Ambienti web...
- Corso
- Milano
...strategia Brief progetto campagna branding - creatività... Impara:: Web master, USER EXPERIENCE, Social network...