Upselling Tourism Consulting

Upselling Tourism Consulting

Descrizione

UPSELLING TOURISM è un’attività professionale di consulenza alberghiera.
Nata dall’esperienza sviluppata in hotel, mira a soddisfare le necessità di crescita nelle imprese ricettive attraverso una strategia di gestione che ottimizzi i costi, perfezioni il servizio e incrementi la redditività.
Il progetto più recente è un percorso formativo e di approfondimento rivolto alle diverse figure professionali che operano all’interno di una struttura ricettiva e più in generale in àmbito di accoglienza.

Opinioni degli Ex-Alunni
2 opinioni
Chiama il centro
33332... Leggi tutto
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Upselling Tourism Consulting
Corso GOVERNANTE D'HOTEL
Upselling Tourism Consulting
  • Corso
  • Salerno
  • Livello avanzato
  • 29 ott 2019
  • 16h - 2 Giorni

...Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione. Obiettivo del corso è formare al ruolo di Governante d'Hotel ed offrire aggiornamenti... Impara:: Pulizia delle camere, Controllo qualità, Gestione magazzino... Leggi tutto


259 
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 30%
Upselling Tourism Consulting
Corso FOOD&BEVERAGE MANAGEMENT
5.0 1 opinione
Upselling Tourism Consulting
  • Corso
  • Salerno
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 16h - 2 Giorni
La gestione di costi e ricavi nella ristorazione

...ecc. Al termine della formazione riceverai, inoltre, un attestato di partecipazione. Fornire ai partecipanti una conoscenza approfondita delle moderne... Impara:: Food beverage, Banqueting manager, Servizio di catering... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Sconto iscrizione anticipata

370 € 259 
Aggiungi al comparatore
Upselling Tourism Consulting
Corso RECEPTION livello intermedio
5.0 1 opinione
Upselling Tourism Consulting
  • Corso
  • Salerno
  • Livello intermedio
  • 19 nov 2019
  • 8h - 2 Giorni
Gestire il cliente e le attività di vendita al F/O

...che vogliono imparare ad occuparsi di questa professione e che vogliono sviluppare le competenze necessarie per lavorare come receptionist. Il corso... Impara:: Reception d'albergo, Ottimizzazione costi, Customer satisfaction... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

129 
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 30%
Upselling Tourism Consulting
Corso SPA MANAGEMENT
Upselling Tourism Consulting
  • Corso
  • Salerno
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 16h - 2 Giorni
Come organizzare e gestire una SPA

...ad approfondire questo argomento A seguito della richiesta verranno inviate tutte le informazioni richieste ed eventualmente la scheda da compilare per procedere all'iscrizione... Impara:: Organizzazione del lavoro, Aspetti organizzativi SPA, Suddivisione ruoli... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Sconto iscrizione anticipata

370 € 259 
Aggiungi al comparatore
Upselling Tourism Consulting
Corso RECEPTION base
Upselling Tourism Consulting
  • Corso
  • Salerno
  • Livello base
  • 15 ott 2019
  • 8h - 2 Giorni
Il ruolo del Receptionist in hotel e B&B

...nelle attività alberghiere ed extra alberghiere · Gestione dei rapporti con gli ospiti Comunicazione e Customer care · Modulistica e procedure per le attività... Impara:: Comunicazione aziendale, FRONT OFFICE, Customer service... Leggi tutto


99 
Aggiungi al comparatore
Upselling Tourism Consulting
Corso HOUSEKEEPING
Upselling Tourism Consulting
  • Corso
  • Salerno
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 16h - 2 Giorni

...Si tratta di un'ottima occasione di confronto e di aggiornamento sia per chi già svolge la propria attività all'interno di una struttura ricettiva... Impara:: Procedure di lavoro, Pulizia delle camere, Cameriere ai piani... Leggi tutto


151-300 €
Aggiungi al comparatore
Upselling Tourism Consulting
Corso Consulente di Viaggi
Upselling Tourism Consulting
  • Corso
  • Salerno
  • Livello base
  • Scegli data
  • 16h - 2 Giorni
  • Stage / Tirocinio

...Alla conclusione del corso sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione e agli interessati verranno illustrate le opportunità di collaborazione immediata... Impara:: Customer satisfaction, Vendita e assistenza al cliente, Customer service... Leggi tutto


301-500 €
Aggiungi al comparatore
Upselling Tourism Consulting
Seminario BAR MANAGEMENT
Upselling Tourism Consulting
  • Corso
  • Salerno
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 4h - 1 Giorno

...Seminario di formazione teorico-pratico sul modello da adottare per trasformare il Bar dell’hotel da servizio aggiuntivo a vero e proprio centro di ricavo... Impara:: Lavoro in team, Barman professionale, Organizzazione del lavoro in hotel... Leggi tutto


151-300 €
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 20%
Upselling Tourism Consulting
Corso FLORAL DESIGN
Upselling Tourism Consulting
  • Corso
  • Salerno
  • Livello base
  • Scegli data
  • 16h - 2 Giorni
L’arte della decorazione floreale per eventi

...cognizione il lavoro svolto da terzi oppure cimentarsi in prima persona nella realizzazione. • A chi si occupa di eventi e cerimonie in hotel • Alle governanti... Impara:: Economia del lavoro, Fiori e piante, Illustrazione tecniche... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Sconto iscrizione anticipata

594 € 475 
Aggiungi al comparatore
Upselling Tourism Consulting
Corso CONGRESS MANAGEMENT
Upselling Tourism Consulting
  • Corso
  • Salerno
  • Livello base
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

...nozione e classificazioni · Il sistema di offerta congressuale · Le necessità del cliente congressuale · Corrispondenza e negoziazione · La gestione delle... Impara:: Comunicazione aziendale, Organizzazione del lavoro in hotel, Gestione pratiche meeting... Leggi tutto


fino a 150 €
Aggiungi al comparatore

Prossime convocazioni

Upselling Tourism Consulting
Corso RECEPTION livello intermedio
5.0 1 opinione
Upselling Tourism Consulting
  • Corso
  • Salerno
  • Livello intermedio
  • 19 nov 2019
  • 8h - 2 Giorni
Gestire il cliente e le attività di vendita al F/O

...Il corso si terrà a Salerno ed avrà una durata complessiva di 8 ore da svolgere in due giorni. Imparerai, durante la formazione, a comunicare e vendere in reception... Impara:: Back office, Accoglienza alberghiera, Cross Selling... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

129 
Aggiungi al comparatore
Upselling Tourism Consulting
Corso GOVERNANTE D'HOTEL
Upselling Tourism Consulting
  • Corso
  • Salerno
  • Livello avanzato
  • 29 ott 2019
  • 16h - 2 Giorni

...sugli standard internazionali a chi già svolge questa mansione. Il corso è un'opportunità di confronto e crescita sia per chi già svolge questa mansione in una struttura ricettiva... Impara:: Controllo qualità, Gestione magazzino, Controllo costi... Leggi tutto


259 
Aggiungi al comparatore
Upselling Tourism Consulting
Corso RECEPTION base
Upselling Tourism Consulting
  • Corso
  • Salerno
  • Livello base
  • 15 ott 2019
  • 8h - 2 Giorni
Il ruolo del Receptionist in hotel e B&B

...nelle attività alberghiere ed extra alberghiere · Gestione dei rapporti con gli ospiti Comunicazione e Customer care · Modulistica e procedure per le attività... Impara:: Customer service, Customer care, Accoglienza alberghiera... Leggi tutto


99 
Aggiungi al comparatore

Opinioni (2)

100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Corso RECEPTION livello intermedio

R
Rachele Sarro
5.0 28/04/2018
Il meglio: Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento. Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Corso FOOD&BEVERAGE MANAGEMENT

P
pietro moro
5.0 04/11/2017
Il meglio: Molto interessante. Docente molto ma molto preparato.....Complimenti Dott.Recupero
Da migliorare: Pochissima pratica
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Professori

Alessandro Recupero
Alessandro Recupero
Maitre dell'anno AMIRA 2016

Daniela Virgintino
Daniela Virgintino
Spa Manager e autrice del manuale 'Spa Management'

Daniela Virgintino si occupa di management e direzione tecnica presso Luxury SPA alberghiere e Day SPA. È trainer in diverse tecniche di massaggio orientali e occidentali. Ha contribuito alla creazione di linee cosmetiche personalizzate, protocolli di lavoro per la SPA e tecniche di 
massaggio. Si dedica, inoltre, alla selezione e formazione di risorse umane nell’area wellness. È co-autrice del libro “Spa Management - Scegliere, gestire, lavorare nel Benessere” pubblicato dalla casa editrice Tecniche Nuove, Milano.

Enza Roberto
Enza Roberto
Housekeeping Trainer

Sono Enza Roberto, una Housekeeping Trainer professionista che opera nel settore turistico da oltre vent'anni. Il mio messaggio è rivolto a tutti coloro che ogni giorno si trovano ad affrontare il lavoro dell'housekeeping in hotel.

Flavia Bruni
Flavia Bruni
Floral Designer

Unica Floral Designer italiana riconosciuta dall'American Institute of Floral Design (AIFD) e certificata European Master Certification (EMC), ha acquisito le proprie conoscenze frequentando corsi di formazione professionale in Italia ed all'estero.
 Impegnata da anni in qualità di docente di Arte floreale, progetta allestimenti floreali per privati e aziende e collabora con società di organizzazione eventi e cerimonie. Inoltre, ha curato alcuni spazi sul Design Floreale e sul significato dei fiori sui principali canali televisivi. E’ anche autrice di due libri sulla decorazione floreale.

Insegnante d'inglese Madrelingua
Insegnante d'inglese Madrelingua
Insegnante d'inglese madrelingua

Marco Ferrara
Marco Ferrara
Founder & CEO Elodea Viaggi

Da anni al servizio della propria clientela con priorità assoluta alla cortesia, zero diritti di agenzia e originalità nei servizi. Elodea Viaggi nasce nel 2005 in pieno boom di agenzie virtuali e viaggi prenotabili online, ma conserva ancora oggi la propria identità come punto di riferimento per molti clienti soddisfatti.

Mattia Pastori
Mattia Pastori
Bar Manager

Classic Bartender with a twist of modern hospitality: Mattia Pastori vanta un’esperienza internazionale nel mondo del bartending legato all’ospitalità di lusso. Nel 2016 ha guadagnato il titolo di Best Italian Bartender nella Diageo World Class. Ha svolto ruoli di Bartender Supervisor e Bar Manager per Mandarin Oriental Hotel Group, Armani Hotels & Resorts, Park Hyatt. Sotto la sua direzione, il bar del Mandarin Oriental Milan è stato nominato Best Hotel Bar in Italia dalla prestigiosa rivista di settore Bargiornale. Nel 2016 ha fondato la propria attività di consulenza Nonsolococktails.

Pasquale Morea
Pasquale Morea
Food and Beverage Manager

Upselling Tourism
Upselling Tourism
Hotel Consultants