Corso RECEPTION avanzato

5.0
1 opinione
  • Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento. Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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Corso

A Salerno

129 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Seminario intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Salerno

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Gestire il cliente e le attività di vendita al F/O

Il centro di formazione Upselling Tourism Consulting presenta su Emagister.it il corso di Reception livello intermedio. Il corso è diretto a tutte le persone che vogliono imparare ad occuparsi di questa professione e che vogliono sviluppare le competenze necessarie per lavorare come receptionist.

Il corso si terrà a Salerno ed avrà una durata complessiva di 8 ore da svolgere in due giorni. Imparerai, durante la formazione, a comunicare e vendere in reception, a gestire questi ambiti e realizzerai molte pratiche e simulazioni che ti permetteranno di praticare quello che avrai appreso. Al termine della formazione ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Salerno
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Via Luigi Guercio 116, 84134

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Offrire una panoramica sulle modalità di comunicazione e vendita alla Reception e sui vantaggi di una corretta gestione di questi aspetti, attraverso approfondimenti e best practice. Come sempre, i partecipanti saranno coinvolti in simulazioni e confronti per ottenere un’utilità immediata da questa esperienza formativa.

• A chi lavora alla reception in hotel • A chi desidera diventare receptionist d’hotel • A chi vuole sviluppare la propria carriera in hotel • A chi gestisce o vuole aprire un bed&breakfast • A chiunque sia interessato ad approfondire questo argomento.

Il corso è aperto sia a chi è già inserito in ambiente lavorativo, sia a chi intende completare la propria formazione prima di candidarsi a questo ruolo.

Come tutti i seminari organizzati da Upselling Tourism, sarà tenuto da professionisti attivi nel settore che potranno offrire spunti di confronto utili a ottenere il massimo risultato da questa esperienza.

A seguito della richiesta verranno inviate tutte le informazioni richieste ed eventualmente la scheda da compilare per procedere all'iscrizione.

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Opinioni

5.0
  • Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento. Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Rachele Sarro

5.0
28/04/2018
Il meglio: Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento. Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
Da migliorare: Nulla.
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* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • Hotel
  • Organizzazione
  • Reception
  • Receptionist
  • Reception d'albergo
  • Accoglienza alberghiera
  • Back office
  • Customer service
  • Customer care
  • Customer satisfaction
  • Comunicazione e vendita
  • Gestione prenotazioni
  • Corrispondenza
  • Upselling
  • Cross Selling
  • Esercitazioni
  • FRONT OFFICE
  • Operatività
  • Gestione
  • Ottimizzazione costi

Professori

Upselling Tourism

Upselling Tourism

Hotel Consultants

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO RECEPTION - livello avanzato

  • La gestione delle prenotazioni: comunicazione e vendita
  • La cura della corrispondenza
  • Lavorare con i gruppi
  • Il controllo dei portali
  • Upselling e Cross-selling
  • La customer care dopo il soggiorno
  • Esercitazioni pratiche


Il corso sarà tenuto da Upselling Tourism, uno studio di consulenza focalizzato 
sul mondo del turismo e delle attività ricettive, fondato da due professioniste che - forti dell’esperienza maturata negli anni di lavoro nel Front Office e Sales & Marketing alberghiero, sia in hotel indipendenti, sia in catene internazionali - hanno scelto di dedicarsi alla consulenza per realtà private e pubbliche, proponendo un modello di operatività e gestione orientato all’aumento della redditività, all’ottimizzazione dei costi e al perfezionamento del servizio.

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Corso RECEPTION avanzato

129 € IVA inc.