Corso RECEPTION avanzato
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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Corso
A Salerno
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa un esperto di Welcoming
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Tipologia
Seminario intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
Salerno
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Ore di lezione
8h
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Durata
1 Giorno
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Inizio
Scegli data
Il centro di formazione Upselling Tourism Consulting presenta su Emagister.it il corso di Reception livello intermedio. Il corso è diretto a tutte le persone che vogliono imparare ad occuparsi di questa professione e che vogliono sviluppare le competenze necessarie per lavorare come receptionist.
Il corso si terrà a Salerno ed avrà una durata complessiva di 8 ore da svolgere in due giorni. Imparerai, durante la formazione, a comunicare e vendere in reception, a gestire questi ambiti e realizzerai molte pratiche e simulazioni che ti permetteranno di praticare quello che avrai appreso. Al termine della formazione ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Offrire una panoramica sulle modalità di comunicazione e vendita alla Reception e sui vantaggi di una corretta gestione di questi aspetti, attraverso approfondimenti e best practice.
Come sempre, i partecipanti saranno coinvolti in simulazioni e confronti per ottenere un’utilità immediata da questa esperienza formativa.
• A chi lavora alla reception in hotel
• A chi desidera diventare receptionist d’hotel
• A chi vuole sviluppare la propria carriera in hotel
• A chi gestisce o vuole aprire un bed&breakfast
• A chiunque sia interessato ad approfondire questo argomento.
Il corso è aperto sia a chi è già inserito in ambiente lavorativo, sia a chi intende completare la propria formazione prima di candidarsi a questo ruolo.
Come tutti i seminari organizzati da Upselling Tourism, sarà tenuto da professionisti attivi nel settore che potranno offrire spunti di confronto utili a ottenere il massimo risultato da questa esperienza.
A seguito della richiesta verranno inviate tutte le informazioni richieste ed eventualmente la scheda da compilare per procedere all'iscrizione.
Opinioni
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Rachele Sarro
Materie
- Hotel
- Organizzazione
- Reception
- Receptionist
- Reception d'albergo
- Accoglienza alberghiera
- Back office
- Customer service
- Customer care
- Customer satisfaction
- Comunicazione e vendita
- Gestione prenotazioni
- Corrispondenza
- Upselling
- Cross Selling
- Esercitazioni
- FRONT OFFICE
- Operatività
- Gestione
- Ottimizzazione costi
Professori
Upselling Tourism
Hotel Consultants
Programma
PROGRAMMA DEL CORSO RECEPTION - livello avanzato
- La gestione delle prenotazioni: comunicazione e vendita
- La cura della corrispondenza
- Lavorare con i gruppi
- Il controllo dei portali
- Upselling e Cross-selling
- La customer care dopo il soggiorno
- Esercitazioni pratiche
Il corso sarà tenuto da Upselling Tourism, uno studio di consulenza focalizzato
sul mondo del turismo e delle attività ricettive, fondato da due professioniste che - forti dell’esperienza maturata negli anni di lavoro nel Front Office e Sales & Marketing alberghiero, sia in hotel indipendenti, sia in catene internazionali - hanno scelto di dedicarsi alla consulenza per realtà private e pubbliche, proponendo un modello di operatività e gestione orientato all’aumento della redditività, all’ottimizzazione dei costi e al perfezionamento del servizio.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
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Corso RECEPTION avanzato