RISPARMIA 30%
RISPARMIA 30%
Upselling Tourism Consulting

Corso FOOD&BEVERAGE MANAGEMENT

5.0 1 opinione
Upselling Tourism Consulting
A Salerno
  • Upselling Tourism Consulting
Sconto iscrizione anticipata

370 € 259 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Salerno
Ore di lezione 16h
Durata 2 Giorni
  • Seminario intensivo
  • Livello intermedio
  • Salerno
  • 16h
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Il centro di formazione Upselling Tourism Consulting presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di food & beverage management. Il corso è pensato per le persone che vogliono approfondire le loro conoscenze nel campo della ristorazione.

Il corso si terrà a Salerno ed avrà una durata complessiva di 16 ore da svolgere durante due giorni. Durante la formazione imparerai a gestire la ristorazione, ad organizzare il lavoro e le attività, a creare un confronto con professionisti, ecc. Al termine della formazione riceverai, inoltre, un attestato di partecipazione.

Informazioni importanti

Earlybird: Special price per iscrizioni entro il 30 settembre 2018

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Salerno
84100, Salerno, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Salerno
84100, Salerno, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire ai partecipanti una conoscenza approfondita delle moderne tecniche di gestione manageriale della ristorazione. Illustrare le procedure che sottendono all’organizzazione del lavoro e alla pianificazione delle attività, trasferendo le conoscenze utili per creare i dati degli indicatori di base di costi e ricavi e misurare l’efficienza del venduto. Creare un confronto costruttivo con un professionista esperto.

· A chi è diretto?

• A proprietari o manager di ristoranti d’albergo • A chi ricopre posizioni di responsabilità nella conduzione di attività ristorative • Agli operatori della ristorazione che aspirano a migliorare la loro posizione professionale • A chi pensa di aprire un ristorante • A chiunque sia interessato ad approfondire l’argomento.

· Requisiti

Il seminario di formazione e aggiornamento è aperto sia a chi già lavora in hotel o in attività ristorative e desidera aggiornarsi e perfezionare il proprio livello di servizio, confrontandosi con un esperto a livello nazionale, sia a chi intende avvicinarsi al mondo della ristorazione con professionalità.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Come tutti i seminari organizzati da Upselling Tourism, sarà tenuto da una professionista attiva nel settore che potrà offrire spunti di confronto utili a ottenere il massimo risultato da questa esperienza.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

A seguito della richiesta verranno inviate tutte le informazioni richieste ed eventualmente la scheda da compilare per procedere all'iscrizione.

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

P
pietro moro
5.0 04/11/2017
Il meglio: Molto interessante. Docente molto ma molto preparato.....Complimenti Dott.Recupero
Da migliorare: Pochissima pratica
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Food beverage
Food beverage manager
Ristorazione
Servizio al tavolo
Hotel
Servizio di catering
Mise en place
Customer satisfaction
Banqueting manager
Accoglienza alberghiera
Management
Costi e ricavi
Configurazioni di corso
Strumenti servizio
Ciclo ristorazione
Gestione ristorazione
Ristorante
Esercitazioni
Costruzione budget
Professionalita

Professori

Pasquale Morea
Pasquale Morea
Food and Beverage Manager

Programma

  • Perché il controllo nella gestione della ristorazione: schemi e funzioni
  • Il ciclo della ristorazione: gli strumenti di servizio e le finalità di utilizzo
  • Le configurazioni di costo e l’analisi di redditività
  • Costi e ricavi di esercizio
  • Gli indicatori di costo di primo livello: Food cost e Beverage cost
  • Gli indicatori operativi di secondo livello e gli effetti sul budget di esercizio
  • La determinazione del prezzo di vendita
  • La costruzione del budget di esercizio
  • Marketing del menù
  • Esercitazioni pratiche