-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Web analytics
- Corso
- Torino
- 140h
... SEO Sito in wordpress e esempi Inbound marketing, Funnel, Landing page, Newsletter Scrivere per il web - Pagina sito/blog Target, audience... Impara:: Piano di marketing, Marketing digitale, Web analytics...
- Corso
- Frattamaggiore
- Scegli data
- 40h
... per progettare e realizzare siti web di livello professionale utilizzando audio e video. Rivolto a: chi desidera creare siti web dinamici ed accattivanti... Impara:: Web master, Web analytics, Architettura delle telecomunicazioni...
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 20h
... web: dalla struttura interna (codice HTML) ai contenuti testuali e multimediali, dai link in entrata a quelli in uscita, e così via. La valutazione... Impara:: Marketing digitale, Campagna web, Web analytics...
- Master
- Online
- Scegli data
... Web Analytics y Social Media Intelligence Técnicas de recolección, análisis y reporting de tráfico de sitios web y redes sociales Herramientas y... Impara:: Análisis web, Web master, Investigación de mercados...
- Master
- Roma
- 200h - 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Media Marketing e la Web Usability. Importanti approfondimenti su Web Analytics, Mobile Marketing e sul Web Project Management... Impara:: Google Adwords, Display Advertising, Buzz Marketing...
- Corso
- Palermo
- Scegli data
- 20h - 10 Giorni
... per facilitare la vita del lettore. Il corso è quindi rivolto alle nuove generazioni di web developer, che ricercano uno strumento intuitivo e flessibile... Impara:: Analisi dei dati, Web design, Media management...
- Corso
- Milano
- Dicembre
- 24h - 3 Giorni
... e consulenti aziendali, desiderosi di arricchire le proprie competenze di web marketing turistico... Impara:: Marketing turistico, Fondamenti di Marketing, Web analytics...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Ti stai chiedendo come fare pubblicità sul web al giorno d'oggi? In questa live andiamo a scoprire come fare advertising sulle principali piattaforme... Impara:: Risparmio di tempo, Web analytics, Marketing digitale...
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo.
Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
..., oltre ad essere autonomi nell'utilizzo di software e strumenti di SEO, SEM, Email marketing, Display advertising, Local marketing, Web Analytics. DURATA... Impara:: Email marketing, Web analytics, Siti web...
..., oltre ad essere autonomi nell'utilizzo di software e strumenti di SEO, SEM, Email marketing, Display advertising, Local marketing, Web Analytics. DURATA... Impara:: Email marketing, Web analytics, Siti web...
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo.
Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Dividere il budget tra i diversi mezzi e obiettivi. Scegliere i fornitori esterni. Le figure chiave del team digitale in azienda e assetti possibili... Impara:: Web marketing, Marketing digitale, Strategia di marketing...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
... gli ambiti di Content Marketing e Web Analytics, e una parte di esercitazioni pratiche dove si sperimenterà con i concetti appresi... Impara:: Canale aziendale YouTube, Social manager, Social media marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
... le pagine web in ottica SEO, completo della parte finale di Web Analytics, necessaria per comprendere la bontà delle azioni messe in campo. Il corso online... Impara:: Ricerche nel web, Tipologia aziendale, Avanzamento aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2h
... i contenuti e stimolare l'interazione 3.4 Monitorare i risultati: web analytics e insights di relazione Al termine del corso è presente un test di valutazione... Impara:: Web master, Web analytics, Media management...
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... Web Analytics y Social Media Intelligence Técnicas de recolección, análisis y reporting de tráfico de sitios web y redes sociales Herramientas y... Impara:: Pruebas de hipótesis, Métodos cuantitativos, Web analytics...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Programma dettagliato Pubblico interssato e pre-requisiti Sei un commerciante o un agenzia web che utilizza già la soluzione Prestashop e vuoi... Impara:: Web advertising, Posizionamento SEO, Web analytics...
- Corso
- A distanza
- 5 Settimane
...Diventa esperto nella creazione di siti web con un corso concreto e gratuito per trovare lavoro e ricostruire la propria carriera in un settore... Impara:: Social network, Web analytics, Web site creative...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 48h - 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
... l’obiettivo formare professionisti in grado di effettuare un audit SEO e intervenire in prima persona su siti web costruiti con una varietà di piattaforme... Impara:: Link building, Social network, Web master...
- Corso
- Online
...Similarweb è un tool online che permette di monitorare il traffico web su un sito. Dunque si rivela utilissimo quando vogliamo spiare i siti... Impara:: Marketing digitale, Marketing online, Web master...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 98h - 5 Mesi
...Il Centro di Formazione Digital Coach di Milano presenta sul portale emagister.it il Corso Web Marketing & Social Media Marketing, rivolto... Impara:: Strumenti Google, Affiliate Marketing, Web analytics...
...Il Centro di Formazione Digital Coach di Milano presenta sul portale emagister.it il Corso Web Marketing & Social Media Marketing, rivolto... Impara:: Strumenti Google, Affiliate Marketing, Web analytics...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | → vedi tutte
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Definire obiettivi, calcolare il costo di Acquisizione e il Customer Life Value. Le piattaforme e i marketplace: modelli commerciali e tecnologici... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing digitale, Strumenti Google...
- Corso
- Selvazzano Dentro
- Livello intermedio
- Scegli data
- 6h - 1 Giorno
...che si affacciano per la prima volta nell'universo del Search Marketing, che a coloro che vogliono rafforzare le proprie conoscenze. L’obiettivo del corso... Impara:: Web analytics, Gestione contenuti, Search Engine Optimization...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...di Comunicazione Controllo strumenti di Marketing su App dedicate al cliente Acquisizione dei clienti Big Data - Importanza della Creazione di un database... Impara:: Facbook Ads, Mobile marketing, Intelligenza artificiale...
- Corso
- Rozzano
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...di vendita.Con investimenti, spesso molto inferiori rispetto alle aspettative si possono ottenere risultati molto soddisfacenti in termini di... Impara:: Marketing strategico, Digital Marketing, Marketing aziendale...