Google Analytics e GA4 ILLEGALI? ► Ecco l'ALTERNATIVA Etica! Tutorial HONESTLYTICS [GDPR Compliant]
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
Di recente, un provvedimento del garante della privacy italiano ha dichiarato Google Analytics non idoneo al tracciamento del traffico per i siti web italiani. E quindi che si fa? Passa a Honestlytics!
Honestlytics è un software di Analytics All-in-one. Ha tutti i servizi di uno strumento di web analytics come Google Analytics ma a differenza sua, è del tutto legale ed eticamente corretto.
Honestlytics ti mette a disposizione le metriche che ti occorre sapere relative ai visitatori del tuo sito web: le sessioni, le visite, le pagine visitate, la conversioni, ecc. ma in più ha un sistema integrato di heatmap e session replay totalmente anonimizzato. Vale a dire, hai Google Analytics e Hotjar in un unico strumento ma senza il timore di finire al gabbio. Abbastanza figo, no?
Honestlytics nasce con l’idea di rendere semplice l’analisi dei dati del tuo siti web in maniera etica e totalmente GDPR compliant. Perché semplice?
Perché se è vero che Google Analytics può sicuramente essere uno strumento potente, è altrettanto vero che la maggior parte dei proprietari di siti web, di imprenditori e di agency non usano tutti quei dati. Un po' perché sono un'enormità, un po' perché è anche complesso leggerli se non sei un data analyst.
Finisce, quindi, che si sfrutta solamente il 50% (se non meno) di quello che Google Analytics offre.
Per di più, utilizzando questo strumento permetti a Google di sfruttare i dati che raccogli per altri inserzionisti. Essenzialmente stai regalando dei dati molto preziosi e stai comunque violando la legge.
Sono questi dei buoni motivi per passare subito alla vera alternativa a Google Analytics, il software che ha appena scoperto il nostro Stefano e di cui se n'è prontamente innamorato?
Profilo del corso
Il corso è rivolto a: Imprenditori, Liberi Professionisti, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali, Venditori, Amanti del tempo libero e a chiunque voglia creare un sistema automatico per generare vendite!
N.B.: Questo corso è creato da Automatikers per Automatikers, da coloro cioè che hanno sposato il lato automatico del business e della vita, per coloro che non vedono l'ora di abbracciare questa stessa meravigliosa filosofia.
::: Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI clicca qui: https://academy.automatiking.com Oppure chiama il NUMERO VERDE 800034514
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Etica
- Analisi dati
- Web analytics
- Privacy
- Web master
- Google Analytics
- GDPR
- Pmi e liberi professionisti
Professori
Stefano De Carlo
Il Re dell'Automazione
Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!
Programma
Honestlytics è un software di Analytics All-in-one. Ha tutti i servizi di uno strumento di web analytics come Google Analytics ma a differenza sua, è del tutto legale ed eticamente corretto.
Honestlytics ti mette a disposizione le metriche che ti occorre sapere relative ai visitatori del tuo sito web: le sessioni, le visite, le pagine visitate, la conversioni, ecc. ma in più ha un sistema integrato di heatmap e session replay totalmente anonimizzato. Vale a dire, hai Google Analytics e Hotjar in un unico strumento ma senza il timore di finire al gabbio. Abbastanza figo, no?
Honestlytics nasce con l’idea di rendere semplice l’analisi dei dati del tuo siti web in maniera etica e totalmente GDPR compliant. Perché semplice?Perché se è vero che Google Analytics può sicuramente essere uno strumento potente, è altrettanto vero che la maggior parte dei proprietari di siti web, di imprenditori e di agency non usano tutti quei dati. Un po' perché sono un'enormità, un po' perché è anche complesso leggerli se non sei un data analyst.
Finisce, quindi, che si sfrutta solamente il 50% (se non meno) di quello che Google Analytics offre.Per di più, utilizzando questo strumento permetti a Google di sfruttare i dati che raccogli per altri inserzionisti. Essenzialmente stai regalando dei dati molto preziosi e stai comunque violando la legge.
Sono questi dei buoni motivi per passare subito alla vera alternativa a Google Analytics, il software che ha appena scoperto il nostro Stefano e di cui se n'è prontamente innamorato?
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Google Analytics e GA4 ILLEGALI? ► Ecco l'ALTERNATIVA Etica! Tutorial HONESTLYTICS [GDPR Compliant]