I 4 punti chiave per fidelizzare gli utenti del proprio sito

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

"In questo corso apprenderete a comprendere le regole del
gioco e metterle in pratica. Realizzare e stimolare una community. Comprendere il Web 2.0 e le sue applicazioni pratiche.
"

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

"Tutti gli specialisti in marketing. Tutti i professionisti che gestiscono un sito web "

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.2
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Pedagogia - Sociologia - L'Educazione Infantile

N
nome Opinione verificata
4.0 06/06/2017
Il meglio: Mi è piaciuto molto è un corso semplice, non è come quelli che ti danno le dispense è poi ognuno deve arrangiarsi con le informazioni, invece questo corso no, è molto concreto con solo concetti importanti.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Come identificare il candidato idoneo: l’efficacia del metodo

C
Corpo Docente
4.5 25/04/2017
Il meglio: Il nostro istituto nasce con la prospettiva di offrire all'utente un'attivita' formativa di alto livello. L'orientamento e l'istruzione professionale sono i catalizzatori irrinunciabili dello sviluppo economico, sociale e culturale di un Paese moderno e l'INFAP si propone come risposta alle esigenze formative oramai divenute inderogabili nella nostra societa'.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Pedagogia - Sociologia - L'Educazione Infantile

T
Tanya Rinaldi
5.0 01/01/2017
Il meglio: Slide chiare e precise
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Corso per Operatore Fiscale - CAF

S
Silvano Falessi
4.0 01/01/2016
Il meglio: Competenza nell'esposizione di un argomento così complesso. Equilibrio tra teoria e pratica.
Da migliorare: Occasionale dispersività e ritardi
Consiglieresti questo corso?:

Corso per Operatore Fiscale - CAF

M
Manuela Verzicco
4.0 01/01/2016
Il meglio: Corso completo e risposte in tempo reale con comunicazione efficace.
Da migliorare: Problemi di audio a causa di connessione internet non sempre stabili in videoconferenza, che non si verificano in aula.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Fidelizzazione
Fidelizzazione del cliente
Fidelizzazione cliente
Gestione cliente
Ecommerce
Orientamento al cliente
Attenzione al cliente
Marketing one to one
Marketing
Marketing aziendale

Programma

In questo corso apprenderete a comprendere le regole del gioco e metterle in pratica. Realizzare e stimolare una community. Comprendere il Web 2.0 e le sue applicazioni pratiche. Argomenti:
  • "Ideare dei giochi per fidelizzare gli utenti;
  • Scegliere i programmi di fidelizzazione più adatti;
  • Realizzare e stimolare una community;
  • Utilizzare il web 2.0;
  • L'attuazione dei programmi;
  • Esempi di applicazioni pratiche e analisi "

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto