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Corsi Orientamento al cliente
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Corso consigliatissimo: supporto completo e materiale dalle spiegazioni lampanti.Comodo e pratico.
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grandissima professionalità, corso ben fatto, sono riuscita a finirlo seguendolo un'oretta al giorno e così p diventato facile e scorrevole.Modalità e-learning assolutamente approvata.
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corso dal taglio pratico esaustivo e completo
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- Corso
- Romae3 altre sedi
- Milano, Firenze, Napoli
- Livello base
- Scegli data
- 16h
... di chiunque ricopra un ruolo commerciale è trovare, sviluppare e mantenere i clienti ne tempo; ciò significa saper individuare gli interlocutori giusti e saper... Impara:: Orientamento al cliente, Consulenza marketing, Agente di vendita...
... di chiunque ricopra un ruolo commerciale è trovare, sviluppare e mantenere i clienti ne tempo; ciò significa saper individuare gli interlocutori giusti e saper... Impara:: Orientamento al cliente, Consulenza marketing, Agente di vendita...
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Corso consigliatissimo: supporto completo e materiale dalle spiegazioni lampanti.Comodo e pratico.
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grandissima professionalità, corso ben fatto, sono riuscita a finirlo seguendolo un'oretta al giorno e così p diventato facile e scorrevole.Modalità e-learning assolutamente approvata.
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Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
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Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
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Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
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- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
... e di monitoraggio della soddisfazione del cliente. Il corso verrà tenuto dalla Dr.ssa Federica Sala, docente con alle spalle anni di esperienza nel settore... Impara:: Tecniche di comunicazione, Comunicazione verbale, Attenzione al cliente...
... e di monitoraggio della soddisfazione del cliente. Il corso verrà tenuto dalla Dr.ssa Federica Sala, docente con alle spalle anni di esperienza nel settore... Impara:: Tecniche di comunicazione, Comunicazione verbale, Attenzione al cliente...
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Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
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Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
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Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: Negoziazione Avanzata, Gestione dei reclami, Post vendita...
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: Negoziazione Avanzata, Gestione dei reclami, Post vendita...
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Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
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Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
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Un buon corso, utile e ben fatto
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E’ sorprendente come si possa costruire un corso che preveda l’impiego di molti docenti, ognuno per il proprio campo di competenza e che insieme forniscono tutti gli elementi affinché il corso sia veramente efficace.
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Le materie del corso sono trattate con grande competenza da docenti che oltre all’esperienza didattica vantano esperienza professionale nel campo lavorativo. Tutto ciò crea un filo diretto tra pratica e teoria. Molto impegnativo ma altrettanto utile.
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Un corso di alto spessore dal punto di vista professionale. Emerge subito il fatto che i docenti vantano una notevole esperienza nel settore indicato, ognuno per le sue competenze. Un corso gratuito ma di grande valore e utilità
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- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 120h - 30 Giorni
.... - La pianificazione dell’attività di vendita. - L’ingaggio del cliente. - Analisi delle esigenze del cliente. - Definizione dei fabbisogni del cliente... Impara:: Attività commerciali, Risorse umane, Fidelizzazione cliente...
.... - La pianificazione dell’attività di vendita. - L’ingaggio del cliente. - Analisi delle esigenze del cliente. - Definizione dei fabbisogni del cliente... Impara:: Attività commerciali, Risorse umane, Fidelizzazione cliente...
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E’ sorprendente come si possa costruire un corso che preveda l’impiego di molti docenti, ognuno per il proprio campo di competenza e che insieme forniscono tutti gli elementi affinché il corso sia veramente efficace.
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Le materie del corso sono trattate con grande competenza da docenti che oltre all’esperienza didattica vantano esperienza professionale nel campo lavorativo. Tutto ciò crea un filo diretto tra pratica e teoria. Molto impegnativo ma altrettanto utile.
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Un corso di alto spessore dal punto di vista professionale. Emerge subito il fatto che i docenti vantano una notevole esperienza nel settore indicato, ognuno per le sue competenze. Un corso gratuito ma di grande valore e utilità
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E' stato tutto molto interessante mi hanno spiegato tutte le parti degli eventi. Anche ci hanno fatto visita le persone che lavorano in questo campo e ci hanno dato la loro visione di questo lavoro; tutto questo è molto interessante. La parte pratica mi è piaciuta, è stato molto interessante. Ottimi docenti, spiegano i contenuti in modo chiaro e dinamico.
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Ho frequentato il corso di specializzazione di IED Milano in Eventi: dall'ideazione alla realizzazione. La scelta di un corso in fascia serale si è rivelata perfetta, perché impari tanto in un periodo breve: tanti concetti nuovi ogni sera, impartiti da docenti, che sono veri professionisti del settore.
Un corso articolato molto bene, per imparare dalle cose più basilari alle più ricercate, tanto in aula come affrontando casi reali.
L'ambiente IED è molto coinvolgente: tante persone giovani con tanta voglia d’imparare e con cui condividere lo stesso entusiasmo e le stesse preoccupazioni.
Il mio percorso formativo, di cui sono soddisfatta, mi ha offerto la possibilità di lavorare nel settore alberghiero, coniugandolo con il mondo degli eventi.
Consiglierei questo corso a tutti quelli che hanno voglia d’imparare, in un ambiente piacevole e stimolante.
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- Corso
- Milano
- Novembre
- 120h - 6 Mesi
...: dalla progettazione allo sviluppo, dalla produzione al controllo dei budget; un professionista che sappia interpretare le vere esigenze del cliente... Impara:: Piano budget, Comunicazione efficace, Organizzazione di eventi culturali...
...: dalla progettazione allo sviluppo, dalla produzione al controllo dei budget; un professionista che sappia interpretare le vere esigenze del cliente... Impara:: Piano budget, Comunicazione efficace, Organizzazione di eventi culturali...
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E' stato tutto molto interessante mi hanno spiegato tutte le parti degli eventi. Anche ci hanno fatto visita le persone che lavorano in questo campo e ci hanno dato la loro visione di questo lavoro; tutto questo è molto interessante. La parte pratica mi è piaciuta, è stato molto interessante. Ottimi docenti, spiegano i contenuti in modo chiaro e dinamico.
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Ho frequentato il corso di specializzazione di IED Milano in Eventi: dall'ideazione alla realizzazione. La scelta di un corso in fascia serale si è rivelata perfetta, perché impari tanto in un periodo breve: tanti concetti nuovi ogni sera, impartiti da docenti, che sono veri professionisti del settore.
Un corso articolato molto bene, per imparare dalle cose più basilari alle più ricercate, tanto in aula come affrontando casi reali.
L'ambiente IED è molto coinvolgente: tante persone giovani con tanta voglia d’imparare e con cui condividere lo stesso entusiasmo e le stesse preoccupazioni.
Il mio percorso formativo, di cui sono soddisfatta, mi ha offerto la possibilità di lavorare nel settore alberghiero, coniugandolo con il mondo degli eventi.
Consiglierei questo corso a tutti quelli che hanno voglia d’imparare, in un ambiente piacevole e stimolante.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...ogni ordine a grado di scuola. - Analisi e guida alla compilazione del Modello Nazionale PEI (specifico per ordine/grado di scuola) alla luce delle Linee... Impara:: Orientamento al cliente, Debito di Funzionamento, Profilo di funzionamento...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà. Le attività formative... Impara:: Orientamento al cliente...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... in maniera chiara le esigenze specifiche e mirate relative a ogni cliente. Imparerai a gestire il primo contatto e a curare il targeting, ad analizzare... Impara:: Tecniche di vendita, Costruzione di offerte commerciali specifiche, Gestire gli imprevisti...
- Corso
- Roma
- Marzo
- 8h - 1 Giorno
...Obiettivo del corso: Saper vendere, interagire in modo efficace con la clientela, identificare e soddisfare i bisogni del cliente trasformare... Impara:: Tecniche di vendita, Psicologia della vendita, Orientamento al cliente...
- Corso
- San Benedetto Del Tronto
- Livello avanzato
- 7h - 1 Giorno
...Master Reiki è rivolto a tutti coloro i quali sono in possesso del secondo livello Reiki e che desiderano implementare la propria professionalità e acquisire... Impara:: Orientamento al cliente, Operatore reiki, Tecniche di studio...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 1 Mese
...Questionario di valutazione degli interessi professionali - Inventario di Autopercezione di Belbin - Test “Descrizione di sé” - Genogramma... Impara:: Lavoro di gruppo, Psicologia clinica, Psicologia del lavoro...
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Consiglio vivamente a chi sia interessato a questo lavoro di intraprendere questa esperienza. I docenti ci hanno offerto una buona preparazione teorica grazie alla loro professionalità.
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Il corso è stato molto interessante, al di sopra delle aspettative. I docenti molto preparati e disponibili. Ottima organizzazione del corso e ambiente accogliente.
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Ottimo corso peccato non averlo continuato in presenza ma in Fad però visto l’esigenza covid però è un corso che consiglierei a tutti
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- Corso
- Blended a Pescara
- Livello intermedio
- 2 Mesi
...,..) da inserire all’interno di un corso di formazione GRATUITO per il profilo da ESPERTO DI ORIENTAMENTO ambito risorse umane della durata di 200 ore tramite... Impara:: Orientamento al cliente, Orientamento al lavoro, Orientamento scolastico...
...,..) da inserire all’interno di un corso di formazione GRATUITO per il profilo da ESPERTO DI ORIENTAMENTO ambito risorse umane della durata di 200 ore tramite... Impara:: Orientamento al cliente, Orientamento al lavoro, Orientamento scolastico...
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Consiglio vivamente a chi sia interessato a questo lavoro di intraprendere questa esperienza. I docenti ci hanno offerto una buona preparazione teorica grazie alla loro professionalità.
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Il corso è stato molto interessante, al di sopra delle aspettative. I docenti molto preparati e disponibili. Ottima organizzazione del corso e ambiente accogliente.
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Ottimo corso peccato non averlo continuato in presenza ma in Fad però visto l’esigenza covid però è un corso che consiglierei a tutti
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Benvenuto e presentazione del corso Introduzione ai reclami Soddisfazione e fedeltà – Perché è importante un cliente soddisfatto? Definizione... Impara:: Servizio clienti, Gestione dei reclami, Gestione dei conflitti...
...Benvenuto e presentazione del corso Introduzione ai reclami Soddisfazione e fedeltà – Perché è importante un cliente soddisfatto? Definizione... Impara:: Servizio clienti, Gestione dei reclami, Gestione dei conflitti...
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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Mi è stato davvero molto utile
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Devo dire che sono davvero dei grandi professionisti
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un corso molto professionale, sono davvero soddisfatta. docenti molto preparati, sono riusciti a tenernci incollati alle sedie!
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- Corso
- Pozzuoli
- Scegli data
- 600h
... che il modo in cui bisogna trattare con il cliente. In fondo alla pagina troverete il programma del corso dettagliato... Impara:: Massaggi estetici, Orientamento al cliente, Massaggi antistress...
... che il modo in cui bisogna trattare con il cliente. In fondo alla pagina troverete il programma del corso dettagliato... Impara:: Massaggi estetici, Orientamento al cliente, Massaggi antistress...
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Mi è stato davvero molto utile
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Devo dire che sono davvero dei grandi professionisti
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un corso molto professionale, sono davvero soddisfatta. docenti molto preparati, sono riusciti a tenernci incollati alle sedie!
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Post vendita, Assistenza telefonica, Customer service...
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Post vendita, Assistenza telefonica, Customer service...
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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Mediacom Training & Consulting mi ha dato la grande opportunità di osservare la realtà da mille prospettive diverse, l’eccellenza dei trainer mi ha permesso di attuare un cammino di crescita personale e professionale incommensurabile.
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- Corso
- Catania
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... clienti Riconoscere le esigenze espresse ed esigenze latenti dei clienti Obiezioni razionali ed obiezioni occulte La tempistica nella gestione... Impara:: Psicologia della vendita, Negoziazione commerciale, Pianificazione della vendita...
... clienti Riconoscere le esigenze espresse ed esigenze latenti dei clienti Obiezioni razionali ed obiezioni occulte La tempistica nella gestione... Impara:: Psicologia della vendita, Negoziazione commerciale, Pianificazione della vendita...
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Mediacom Training & Consulting mi ha dato la grande opportunità di osservare la realtà da mille prospettive diverse, l’eccellenza dei trainer mi ha permesso di attuare un cammino di crescita personale e professionale incommensurabile.
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Ho frequentato diversi corsi e i docenti sono tutti estremamente professionali.
Ho frequentato varie scuole olistiche, ma in assoluto La Crisalide è la migliore,bravura accompagnata da una grandissima umanità.
Grazie
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- Corso
- Battipaglia
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50h - 3 Mesi
...Deontologia professionale - Nozioni di Medicina Orientale (M.T.C. e Ayurveda) - Nozioni di Anatomia, Fisiologia e Patologia - La teoria Yin-Yang... Impara:: Orientamento al cliente, Centro massaggi, Massaggio antistress...
...Deontologia professionale - Nozioni di Medicina Orientale (M.T.C. e Ayurveda) - Nozioni di Anatomia, Fisiologia e Patologia - La teoria Yin-Yang... Impara:: Orientamento al cliente, Centro massaggi, Massaggio antistress...
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Ho frequentato diversi corsi e i docenti sono tutti estremamente professionali.
Ho frequentato varie scuole olistiche, ma in assoluto La Crisalide è la migliore,bravura accompagnata da una grandissima umanità.
Grazie
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- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
... flessibili, che consentono di modulare il proprio comportamento in relazione all'interlocutore favorendo la percezione da parte dei clienti di un'elevata... Impara:: Tecniche di vendita, Marketing aziendale, Marketing di prodotti...
- Corso
- Milano
- 16h
... di base sulla comunicazione con il cliente interno ed esterno destinato a neo-assunti, personale esecutivo e professional... Impara:: Psicologia della vendita, Forza di vendita, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari a migliorare la loro capacità di instaurare un rapporto produttivo con il cliente, a rispondere al meglio... Impara:: Problem solving, Customer service, Orientamento al cliente...
- Corso
- Roma
- Scegli data
- 48h
...Nello studio medico svolge inoltre determinati compiti amministrativi tecnici e, su disposizione medica, anche di natura terapeutica. Programma didattico... Impara:: Orientamento al lavoro, Attenzione al cliente, Igiene ospedaliera...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."In questo corso apprenderete a comprendere le regole del gioco e metterle in pratica. Realizzare e stimolare una community. Comprendere il Web 2.0 e le sue applicazioni pratiche... Impara:: Marketing one to one, Orientamento al cliente, Marketing aziendale...
- Corso
- Castellammare Di Stabia
- Scegli data
- 200h - 2 Mesi
...la negoziazione; metodi e tecniche per negoziare; il rapporto tra richieste del contesto e scopi del soggetto; il processo di decisione; progettare e monitorare piani di azione... Impara:: Shopper marketing, Forza di vendita, Orientamento al cliente...
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