-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Orientamento al cliente online e a distanza
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | →
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | →
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Tecniche di vendita, Forza di vendita, Post vendita...
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Tecniche di vendita, Forza di vendita, Post vendita...
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...la tua richiesta d'informazioni verrai contattato da un nostro operatore che risponderà alle tue domande e ti formulerà un'offerta dedicata. Videolezione... Impara:: Tabella fabbisogno risorse, PEI provvisorio, Debito di Funzionamento...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 1 Mese
...con particolare riferimento all’orientamento scolastico e alla selezione del personale nelle aziende. Un corso utile per poter lavorare come orientatore nei servizi scolastici... Impara:: Orientamento al cliente, Orientamento professionale, Lavoro di gruppo...
-
Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
← | →
-
dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
← | →
-
un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Benvenuto... Impara:: Gestione dei conflitti, Post vendita, Gestione clienti...
...di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Benvenuto... Impara:: Gestione dei conflitti, Post vendita, Gestione clienti...
-
Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
← | → vedi tutte
-
dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
← | → vedi tutte
-
un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...Esempi di applicazioni pratiche e analisi... Impara:: Fidelizzazione del cliente, Marketing one to one, Gestione cliente...
- Master
- Online
- Scegli data
...nuovi modelli di domanda, nuovi modelli di costi, nuove regoleScenari FuturiNuove aree di business e strategie chiave. Leading strategia aziendale da operazioni... Impara:: Direzione di operazioni, Operatore logistico, Orientamento alla domanda...
- Lezioni individuali
- A distanza
- Livello base
- 1 Giorno
...per il riequilibrio energetico, il relax e il benessere naturale. A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID-19 sono sospese sedute individuali in presenza e i corsi... Impara:: Orientamento al cliente...
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...nuovi modelli di domanda, nuovi modelli di costi, nuove regoleScenari FuturiNuove aree di business e strategie chiave. Leading strategia aziendale da operazioni... Impara:: Fondamenti quantitativi delle operazioni, Supply chain, Pianificazione finanziaria...
-
Es una formación muy específica y actualizada
← | →
- MBA
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...la Dirección de Marketing y la Dirección Comercial de una empresa. El máster cuenta con el aval de la Metodología Online de OBS , registrada en el Registro... Impara:: Negociación comercial, Key account manager, Marketing y ventas...
...la Dirección de Marketing y la Dirección Comercial de una empresa. El máster cuenta con el aval de la Metodología Online de OBS , registrada en el Registro... Impara:: Negociación comercial, Key account manager, Marketing y ventas...
-
Es una formación muy específica y actualizada
← | →
- MBA
- Online
- Scegli data
...la Dirección de Marketing y la Dirección Comercial de una empresa. El máster cuenta con el aval de la Metodología Online de OBS , registrada en el Registro... Impara:: Key Account, Key account manager, Gestión comercial y marketing...
- Corso
- Online
...Obiettivi: Acquisire competenze per un’accoglienza ed una prima gestione del cliente, sia telefonica che vis a vis, altamente professionale... Impara:: Orientamento al cliente...
- Corso
- Online
...sulla professione Conoscere ed applicare la parte specifica per il settore immobiliare... Impara:: Tecniche di marketing, Agente di vendita, Capacità comunicative...
-
Il corso ha superato le mie aspettative. Oltre la professionalità del docente ho molto apprezzato gli interventi
esterni programmati, nonchè l'aver messo a disposizione molto materiale didattico.
Organizzazione efficiente e puntuale.
← | →
- Corso
- Online
...è sostenere economicamente lo sviluppo della professionalità delle risorse umane che operano negli studi professionali e nelle aziende collegate che... Impara:: Relazioni con il pubblico, Access base, Cloud computing...
...è sostenere economicamente lo sviluppo della professionalità delle risorse umane che operano negli studi professionali e nelle aziende collegate che... Impara:: Relazioni con il pubblico, Access base, Cloud computing...
-
Il corso ha superato le mie aspettative. Oltre la professionalità del docente ho molto apprezzato gli interventi
esterni programmati, nonchè l'aver messo a disposizione molto materiale didattico.
Organizzazione efficiente e puntuale.
← | →
- Corso
- Online
...o l'uso del prodotto/servizio Come misurare la fidelizzazione del cliente: il Net Promoter Score CRM: una strategia integrata anche a livello di risorse umane... Impara:: Customer satisfaction, Orientamento al cliente...
- Corso
- Online
... al meglio. Apprenderete anche come integrare la dimensione emotiva nelle vostre relazioni con i clienti, al fine di migliorare il processo di fidelizzazione... Impara:: Orientamento al cliente, Fidelizzazione cliente, Relazione con il cliente...
- Corso
- Online
...In questo corso apprenderete a soddisfare le duplici aspettative del cliente. Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti... Impara:: Key account manager, Sales account, Orientamento al cliente...
- Corso
- Online
...Le due matrici SWOT del Key Account Manager... Impara:: Fidelizzazione cliente, Analisi della concorrenza, Orientamento al cliente...
- Corso
- Online
...all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti... Impara:: Gestione relazione con il cliente, Analisi della concorrenza, Account management...
- Corso
- Online
...Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente. In questo corso apprenderete a Utilizzare le fonti giuste per misurare... Impara:: Team management, Priorità di sviluppo, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
...Sviluppare la cooperazione interna per fidelizzare i clienti. In questo corso apprenderete a individuare gli ostacoli all'eccellenza del servizio... Impara:: Orientamento al cliente, Team di lavoro, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
...Individuare il proprio contributo in quanto manager nella fidelizzazione del cliente. In questo corso apprenderete a individuare i contributi diretti... Impara:: Management aziendale, Attenzione al cliente, Soddisfazione del cliente...
- Corso
- Online
... chiedere la fiducia ad un cliente: dovete guadagnarvela. Sarà attraverso di voi, e per merito vostro, se il cliente inizierà ad avere fiducia nel proprio... Impara:: Comunicazione efficace, Customer relashionship, Relazione con il cliente...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti