ADDETTO AL MARKETING

4.0
1 opinione
  • Molto gentili Professionali
    |

Corso

A Verona

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Luogo

    Verona

  • Ore di lezione

    240h

  • Durata

    2 Mesi

  • Stage in azienda

Atena Spa organizza un corso di "Addetto al Marketing" con stage successivo alla formazione gratuita.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Verona
Visualizza mappa
Verona

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Formare la figura professionale riferita al ruolo di “addetto ufficio marketing”, in grado di: elaborare i piani di marketing per lo sviluppo e la promozione dei prodotti e dei servizi dell’azienda, rilevare i dati e il posizionamento del prodotto; gestire leve di marketing mix;

persone disoccupate, inoccupate aventi meno di 30 anni

nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.0
  • Molto gentili Professionali
    |
100%
4.4
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Fatima Ezzahra Chnawar

4.0
13/09/2023
Sul corso: Molto gentili Professionali
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Segreteria
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Segreteria commerciale
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Amministrazione base
  • Social web
  • Social media
  • Marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Ricerche di mercato
  • Web advertising
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gestione clienti
  • Customer care

Programma


il corso si articola nei seguenti argomenti:
- Effettuare la rilevazione/raccolta/analisi dei dati per indagini di mercato
- Definire il posizionamento di mercato di prodotti/servizi-Relazionarsi in un contesto lavorativo organizzato, riconoscendo e gestendo leeventuali criticità nei rapporti professionali
-Effettuare la definizione dei contenuti di un sito web e degli altri social media-Gestire siti web, blog e utilizzare strumenti di social network

Ulteriori informazioni

Corso a finanziamento regionale:

Borsa di tirocinio di 450€/mese lordi (al raggiungimento del 70% della frequenza)

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ADDETTO AL MARKETING

Gratis