Addetto alla Segreteria D'azienda Turistica
Corso
A Venezia
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Venezia
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Ore di lezione
160h
Obiettivo del corso: La figura professionale dell' 'Addetto alla segreteria d'azienda turistica' si occupa della gestione della segreteria o reception di un'azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente. Rivolto a: disoccupati o in mobilità, maggiorenni.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
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Opinioni
Programma
La figura professionale dell’ “Addetto alla segreteria d’azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di un’azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente.
L’obiettivo del corso è fornire gli elementi di base per la gestione di una segreteria o reception al fine di inserirsi in un contesto di lavoro del settore turistico e dell’ospitalità alberghiera.
Ulteriori informazioni
il corso è GRATUITO finanziato da formaTemp
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