Addetto Call Center E Assistenza Clienti (in aula)

Corso

A Barletta, Bari, Modugno e 5 altre sedi

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

rispondere al quesito posto dal cliente, ascoltando, comprendendo ed interpretandone le esigenze, facendo ricorso alla mappa informativa disponibile e ottenendo la massima soddisfazione del cliente

Sedi e date

Luogo

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Bari
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Via Bruno Zaccaro, 17, 70126

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Barletta (Barletta-Andria-Trani)
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Via Trani, 114, 76121

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Brindisi
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Via Dalmazia, 31/c, 72100

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Corato (Bari)
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Strada provinciale 231 km 32.700, 70033

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Gagliano del Capo (Lecce)
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Via Tommaso Fiore, 8, 73034

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Lecce
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Via Enrico fermi, 4, 73100

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Modugno (Bari)
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Via delle camelie, 7, 70026

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Taranto
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Via lago di como, 67, 74121

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Profilo del corso

Il corso è destinato ai NEET, ovvero i giovani dai 16 ai 29 non impegnati in percorsi di studio pubblici (scuola, università etc…) ed inoccupati.

Dichiarazione degli apprendimenti

Domande e risposte

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Opinioni

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Call center
  • Marketing Operativo
  • Browser
  • Assistenza
  • Personal computer
  • Telefonica con il cliente
  • Software gestionali dedicati
  • Servizio di call center
  • Informatizzate
  • Software gestionali

Programma

MODULO 1 - 70 ORE - erogazione di informazioni via telefono

funzioni di base del personal computer: consultazione e registrazione dati su banche dati informatizzate e software gestionali dedicati; browser internet
specifiche d'uso degli apparati video-telefonici in uso ai call center
specifiche tecnico-commerciali del prodotto/servizio a cui è orientato il servizio di call center
tecniche di colloquio telefonico per interagire con il cliente in modo adeguato;

MODULO 2 - 70 ORE - gestione dell'intervista telefonica con il cliente

elementi di teoria della ricerca di mercato per ottenere dal cliente l'attenzione su specifici temi
funzioni di base del personal computer: consultazione e registrazione dati su banche dati informatizzate e software gestionali dedicati; browser internet
specifiche d'uso degli apparati video-telefonici in uso ai call center
tecniche di somministrazione interviste e questionari telefonici

MODULO 3 - 60 ORE - vendita telefonica di prodotti/servizi

caratteristiche, funzioni e standard qualitativi dei prodotti commercializzati
elementi di teoria del marketing operativo per favorire l'acquisto da parte del cliente
funzioni basilari del personal computer: consultazione e registrazione dati su banche dati informatizzate e software gestionali dedicati; browser internet
specifiche d'uso degli apparati video-telefonici in uso ai call center

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