Corso attualmente non disponibile

Addetto GDO

A Sesto San Giovanni ()

750 € IVA inc.
  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    110h

Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo del corso è quello di creare una figura professionale in grado di gestire gli aspetti commerciali nel settore alimentare per punti vendita di GDO e supermercati che puntino sulla qualità della preparazione e che richiedano soprattutto competenze relazionali nel rapporto con i clienti.
Rivolto a: tutti coloro che avendo assolto gli obblighi scolastici desiderano inserirsi nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Programma

L'obiettivo del corso è quello di creare una figura professionale in grado di gestire gli aspetti commerciali nel settore alimentare per punti vendita di GDO e supermercati che puntino sulla qualità della preparazione e che richiedano soprattutto competenze relazionali nel rapporto con i clienti.

Il percorso formativo fornisce le competenze adeguate per ottenere l'equivalente del libretto sanitario, stendere il manuale HACCP, stendere il manuale di rintracciabilità di filiera e la conduzione di verifiche ispettive interne.

Si apprenderanno inoltre nozioni di sicurezza in ambienti di lavoro necessarie al conseguimento del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore/muletto. Il corso comprende anche due moduli base di lingua inglese ed informatica.

L'inizio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti e si svolgerà dal lunedì al venerdì, part-time mattino dalle 9,00 alle 13,00

Insegnanti: da definire

Ulteriori informazioni

Osservazioni: L'inizio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti e si svolgerà dal lunedì al venerdì, part-time mattino dalle 9,00 alle 13,00
750 € IVA inc.
Chiedi informazioni a un consulente Emagister