Applicazione pratica del marketing relazionale
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"Realizzare e seguire un programma con un piano marketing multicanale. In questo corso apprenderete a
concepire un programma di fidelizzazione che risponda alle attese dei clienti."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutti gli specialisti in marketing/comunicazione.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Fidelizzazione cliente
- Piano di marketing
- Management
- Comunicazione e marketing
- Marketing Operativo
- MARKETING RELAZIONALE
- Pianificazione delle azioni
- Strategie di fidelizzazione
- Strategia di marketing
- Strategia multicanale
Programma
Realizzare un programma di fidelizzazione pertinente Elaborare e valutare un programma relazionale Attuare un piano marketing multicanale Ideare una strategia multicanale vincente Analisi delle strategie di fidelizzazione, delle strategie multicanale vincenti e dello schema deidiversi canali
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Applicazione pratica del marketing relazionale