Apri un e-Commerce di prodotti bio

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Anno

  • Inizio

    Scegli data

Tra le tante attività che oggi si possono avviare su Internet, sicuramente la creazione di un negozio online di Prodotti Bio, rappresenta un business solido e duraturo nel tempo. L’idea del tuo negozio deve essere ben strutturata e professionale, nulla deve essere lasciato al caso. Dall’idea passeremo all’azione! Con la dovuta preparazione, sarai pronto a pubblicare la tua attività con un vero e proprio negozio online. Molteplici sono le potenzialità che potrai sviluppare! ma per fare questo dovrai avere la giusta "contezza" di ciò che vorrai vendere, come reperire e gestire l'aspetto legale e burocratico, il reperimento prodotti e cosa importante la strategia di Vendita. Tutto questo lo potrai trovare all'interno di questo corso. Potremmo dire un vero e proprio avvio al lavoro. Riceverai formazione di tipo nutrizionistico, erboristico, floriterapeutico; amministrativo, marketing, burocratico. E se vorrai ti aiuteremo ulteriormente a creare il tuo e-Commerce. Quindi valuta questo acquisto non come un costo ma come un vero e proprio investimento per il tuo futuro!

Sedi e date

Luogo

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Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Ogni azienda in ogni settore necessita di una gestione strutturata, organica, non improvvisata dei canali digitali. Approcciare il mondo digitale attraverso una strategia chiara e definita è alla base di un marketing di successo.

Programma

Hubic philosophy:

Integrazione tra strumenti marketing on line e off line, pianificazione strategica e diffusione di una cultura digitale in azienda: sono solo alcuni elementi della Hubic Philosophy.

Come promuoversi con Facebook e Instagram:

Promuoversi efficacemente in questo grande “mondo virtuale”, sfruttando i più avanzati sistemi di pubblicità offerti da Facebook come il retargeting e la lead generation, è un aspetto vincente di ogni strategia di web marketing.

Come farsi trovare su Google:

Avere un sito web non basta. La vera sfida è farsi trovare sul motore di ricerca più utilizzato al mondo grazie a strategie di SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) e SEM (pubblicità sui motori di ricerca) create appositamente per l’azienda.



Inoltre questo videocorso Anea, ti permette, se non hai conoscenze specifiche, di fruire della nostra collaborazione con Hubic Marketing e quindi, avendo acquistato questo videocorso potrai beneficiare di una quotazione riservata sul tuo progetto!

Per conoscere come intraprendere un percorso digitale che possa comprendere anche la realizzazione di un sito e-commerce, Hubic Marketing è a disposizione per rilevare le tue esigenze in modo da poter presentare poi una proposta personalizzata per la tua futura azienda.

Il corso comprende webinar mensili:
(webinar attivi per un anno dal momento dell'iscrizione)

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Opinioni

Materie

  • Apertura partita IVA
  • Apertura partita IVA: costo
  • Apertura partita IVA online
  • Regime forfettario
  • La scelta del codice ATECO
  • Codice ATECO
  • Partita iva
  • Partita IVA comunitaria
  • Certificato attribuzione partita IVA
  • IVA
  • E-commerce

Professori

HARRY TALLARITA

HARRY TALLARITA

Founder

I curricula dei nostri docenti sono molto ampli e superano il limite di battute consentito, pertanto si invita a scaricare il materiale informativo dal sito al fine di avere una visione integrale dei curricula pubblicati. Grazie

Programma

burocrazia di riferimento all'apertura di un e-commerce con e senza magazzinoL’apertura di un negozio online di prodotti bio

Analisi preliminare

Le pratiche burocratiche

Il sito web del negozio

Promozione del sito

Perché vendere prodotti alimentari

Come aprire un negozio online senza magazzino-norme generali

Pubblicizzare il tuo store: trovare la giusta strategia di marketing per rendere il tuo store visibile.

Aprire un negozio online senza magazzino step by step

Fase 1 Scegliere la piattaforma

Fase 2 Trovare i fornitori:

Fase 3 Gestire le attività quotidiane di un negozio online senza magazzino

Fase 4 Pubblicizzare il tuo store

Cos’è la partita IVA

Partita IVA e gestione separata

Apertura partita IVA

Aprire la partita IVA con il commercialista

Aprire partita IVA senza commercialista

Apertura partita IVA online

Apertura partita IVA: costo

Agevolazioni partita IVA giovani

Apertura partita IVA e regime forfettario

La scelta del codice ATECO

Codice ATECO e attività online

Altri codici ATECO 2007 idonei per svolgere un’attività online sono i seguenti:

Partita IVA e sito web

Partita IVA e lavoro dipendente

Partita IVA comunitaria

Partita IVA agricola

Certificato attribuzione partita IVA

Pratiche burocratiche per i negozi onlineApertura della partita IVA

Iscrizione alla Camera di Commercio

Presentazione della S.C.I.A. (ex D.I.A.P.)

Corso somministrazione alimenti e bevande (ex-REC) per i settori alimentari

Aprire un negozio online: come fare

Scegli il nome perfetto per il tuo store

Disegna un logo che rispecchi il tuo brand

Pensa allo slogan con cui presentarti

Progetta il design del tuo negozio online

Trova e scegli i prodotti per il tuo store

Adotta strategie di marketing per il tuo negozio online

Aprire un negozio online: cosa vendere

Individua una nicchia di mercato

Pensa come risolvere i problemi dei tuoi clienti

Tieni sotto controllo le mode e i trend

Come aprire un negozio online gratis

Quanto costa aprire un negozio online?

Aprire un negozio online: conclusione

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