CORSO BACK OFFICE VENDITE ACCADEMICO

ElonSchool

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Si vedono molto spesso offerte di lavoro con competenze di back office, per questo motivo sul portale di Emagister.it ti proponiamo il CORSO BACK OFFICE VENDITE ACCADEMICO di Elon School.

Il back office, quell'insieme di attività di appoggio necessarie per il funzionamento di un'impresa o di un'azienda, in questo caso verrà trattato in relazione al mondo delle vendite.

Ti piacerebbe saperne di più su questo percorso formativo? Clicca sull'info box e ricevi maggiori informazioni, il nostro team di esperti ti fornirà tutte le risposte che cerchi.

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Opinioni

Materie

  • Back office
  • Vendite
  • Office
  • Segretario
  • Sales manager

Programma

STRUTTURA DEL CORSO INDIVIDUALE - COLLETTIVA Incontro con una referente didattica per l’apertura della piattaforma di studio e la condivisione del materiale didattico. Ore studio totali di formazione: 100 ore Ore studio su materiale didattico: 48 ore Ore formazione con il Docente: 16 ore Ore schede: 36 ore Schede didattiche guidate: 24 schede da 45 minuti Cadauno Schede di verifica guidate: 24 schede da 45 minuti Cadauno PIANO DIDATTICO Il ruolo fondamentale dei collaboratori del servizio vendite e marketing -Il valore della fidelizzazione del cliente grazie al servizio assistenza (pre, durante e post vendita) -Come gestire la complessità legata alle molteplicità delle attività da svolgere e agli obiettivi da raggiungere La relazione con il cliente -Stabilire un contatto positivo con i clienti -Come agire in modo proattivo ed assertivo utilizzando l'ascolto per fornire una consulenza puntuale al cliente -Approcciare le situazioni critiche orientando ragionamenti e azioni volte a soddisfare le esigenze del cliente -Sviluppare un’immagine positiva di sè e della propria azienda -Gestire con efficacia le situazioni telefoniche difficili -Accogliere il cliente con gentilezza e disponibilità, mostrandosi attivi nel farsi carico delle sue necessità -Valorizzare le azioni percorribili per garantire al cliente l'aderenza delle soluzioni agli accordi presi -Trasformare le situazioni delicate in occasioni per rafforzare la relazione con il cliente e fidelizzarlo -Gestire il tempo al servizio del cliente interno ed esterno -Dare un ordine di priorità alle richieste e organizzare il proprio lavoro nel rispetto degli obiettivi e dei tempi stabiliti -Gestire lo stress legato alla percezione di non avere la situazione sotto controllo -Saper chiedere informazioni e negoziare eventuali ritardi di consegna -Intervenire e gestire le situazioni critiche -Canali di comunicazione con il cliente: lettere, circolari, email -Contenuto, forma e stile nella stesura di una lettera/e-mail al cliente

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