Corso attualmente non disponibile

Corso post laurea

A Milano ()

2.500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso post laurea

15-16 giugno 2017Cosa significa oggi Brand Authenticity? L’autenticità a cosa si riferisce? L’autenticità è innata o può essere costruita attorno all’identità di marca? Cosa caratterizza un brand autentico? Esistono strumenti di autenticazione che possono agire sulle percezioni dei consumatori?
Il Programma intende caratterizzare e significare la Brand Authenticity proprio perché oggi essa rappresenta un tema di grande attualità per settori e marche con un bagaglio di storia e di esperienza rilevante nel nostro Paese. Partendo dalla brand identity cui l’autenticità di marca appartiene, ci si focalizzerà sugli strumenti di autenticazione che un brand può impiegare nel corso del tempo e rispettandone il percorso evolutivo.Il Programma si rivolge a brand, communication e marketing manager, cui spetta il compito di valorizzare e rafforzare continuamente i valori del brand attraverso strumenti atti a riportare i consumatori alle origini della marca, facendone apprezzare o rivalutare i brand values. 

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Brand
  • Marca

Programma

• Brand Authenticity & Brand Identity • Brand Values & Authenticity • Caratteristiche della Brand Authenticity • Pillars di autenticità • Strumenti per la Brand Authenticity
  • Tutti i programmi di Marketing, Vendite, Comunicazione e Distribuzione
  • Accordi con le Associazioni
  • Formazione Finanziata
  • Agevolazioni

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

BRAND AUTHENTICITY

2.500 € +IVA