Corso attualmente non disponibile
BRAND AUTHENTICITY
Corso post laurea
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso post laurea
15-16 giugno 2017Cosa significa oggi Brand Authenticity? L’autenticità a cosa si riferisce? L’autenticità è innata o può essere costruita attorno all’identità di marca? Cosa caratterizza un brand autentico? Esistono strumenti di autenticazione che possono agire sulle percezioni dei consumatori?
Il Programma intende caratterizzare e significare la Brand Authenticity proprio perché oggi essa rappresenta un tema di grande attualità per settori e marche con un bagaglio di storia e di esperienza rilevante nel nostro Paese. Partendo dalla brand identity cui l’autenticità di marca appartiene, ci si focalizzerà sugli strumenti di autenticazione che un brand può impiegare nel corso del tempo e rispettandone il percorso evolutivo.Il Programma si rivolge a brand, communication e marketing manager, cui spetta il compito di valorizzare e rafforzare continuamente i valori del brand attraverso strumenti atti a riportare i consumatori alle origini della marca, facendone apprezzare o rivalutare i brand values.
Opinioni
Materie
- Brand
- Marca
Programma
- Tutti i programmi di Marketing, Vendite, Comunicazione e Distribuzione
- Accordi con le Associazioni
- Formazione Finanziata
- Agevolazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
BRAND AUTHENTICITY