-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Marca
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | →
-
Ottimo corso
← | →
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | →
- Master
- Blended a Verona
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., pianificazione e controllo, nonché sull’attività di brand management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione... Impara:: Relazioni Pubbliche, Brand management, Marketing mix...
..., pianificazione e controllo, nonché sull’attività di brand management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione... Impara:: Relazioni Pubbliche, Brand management, Marketing mix...
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | → vedi tutte
- Master
- Online
...CONCETTUALIZZAZIONE DEL MARKETING DIGITALEUNITÀ DIDATTICA 2. INTRODUZIONE ALL'INBOUND MARKETINGUNITÀ DIDATTICA 3. FASE DI ATTRAZIONEUNITÀ DIDATTICA... Impara:: Gestión de la marca...
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... necessariamente integrata che tiene conto, in modo sinergico, dei nuovi paradigmi che governano la relazione tra la marca e il consumatore nella progettazione... Impara:: Web advertising, Project management, Marketing digitale...
... necessariamente integrata che tiene conto, in modo sinergico, dei nuovi paradigmi che governano la relazione tra la marca e il consumatore nella progettazione... Impara:: Web advertising, Project management, Marketing digitale...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 14 Giorni
...2 incontri / 18 ore di formazione Social & Digital Communication: 3 incontri / 21 ore di formazione 1° MODULO – CRISIS COMMUNICATION MANAGEMENT Teorie... Impara:: Digital comunication, Corporate communication, Corporate strategy...
- Master I livello
- Milano
...DESCRIZIONE Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti... Impara:: Strategic planner, Brand communication...
-
Ho svolto il master in gestione sanitaria (MUGS) e posso dire che sono molto contento perchè mi ha permesso migliorare le mie conoscenze in materia.
← | →
-
La cosa migliore della UIC è il servizio di assistenza allo studente personalizzato. Ogni studente ha un tutor personale durante tutto il corso.
← | →
- Master
- Barcelona (Spagna)
- Scegli data
- 2 Semestri
... imprescindible: el producto, las etiquetas, el packaging, las tiendas (off y on-line)… todo forma parte de la gestión de una marca y todo es comunicación. Las... Impara:: Marketing de moda, Estrategia de comunicación, Social Media Plan...
... imprescindible: el producto, las etiquetas, el packaging, las tiendas (off y on-line)… todo forma parte de la gestión de una marca y todo es comunicación. Las... Impara:: Marketing de moda, Estrategia de comunicación, Social Media Plan...
-
Ho svolto il master in gestione sanitaria (MUGS) e posso dire che sono molto contento perchè mi ha permesso migliorare le mie conoscenze in materia.
← | → vedi tutte
-
La cosa migliore della UIC è il servizio di assistenza allo studente personalizzato. Ogni studente ha un tutor personale durante tutto il corso.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- 400h - 8 Mesi
...Brand Architecture : costruzione di un’identità di marca; Re-Branding : riposizionamento di un brand attraverso diverse attività sinergiche... Impara:: Brand management...
- Scuola di specializzazione
- Online
- Scegli data
...L’IMPORTANZA DEL VASO DISPORRE I FIORI LA SCELTA DEL FIORE LE SPUGNE PER I FIORI FRESHI LA SPUGNA PER FIORI ESSICCATI CESORIE, COLTELLI ED ALTRI... Impara:: Studio fotografico, Fiori di bach, Lavoro in team...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1500h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Comunicazione corporativa, Comunicazione internazionale, Lavoro creativo...
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Comunicazione corporativa, Comunicazione internazionale, Lavoro creativo...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
... Business brand strategy Posizionamento di marca, brand identity, heritage L’epoca dell’omnichannel: format retail, strategie commerciali e distributive on... Impara:: Marketing strategico...
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing... Impara:: Public speaking, Comunicazione interna, Marketing dei servizi...
... management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing... Impara:: Public speaking, Comunicazione interna, Marketing dei servizi...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
... aprender sobre marketing estratégico, digital o de marca. El temario está actualizado con las nuevas formas de derecho que han surgido con las nuevas... Impara:: Gestión industrial, Análisis económico, Ingeniería industrial...
- Corso post laurea
- Milano
..., e interconnettendo questa visione ai bisogni del settore o alle strategie di marca... Impara:: Fashion design, Fashion drawing, Pattern maker...
- Master
- Online
... UniCredit SpA IBAN: IT 20 Y 02008 03493 000103281754 Indicare sempre nella caúsale del bonifico il proprio nome e cognome, il pagamento della marca da bollo... Impara:: Diploma di Laurea...
-
Professori molto preparati e professionali. Mi sono trovata benissimo.
← | →
- Master
- Barcelona (Spagna)
... formazione concentrandosi in particolare sulla progettazione di spazi commerciali, gastronomici, hotel e di marca. Tale approccio deriva dalla crescente... Impara:: Interior designer, Project management, Arredamento d’interni...
... formazione concentrandosi in particolare sulla progettazione di spazi commerciali, gastronomici, hotel e di marca. Tale approccio deriva dalla crescente... Impara:: Interior designer, Project management, Arredamento d’interni...
-
Professori molto preparati e professionali. Mi sono trovata benissimo.
← | →
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... della marca 4. Content factory e visual storytelling: lo sviluppo creativo dei contenuti 5. Seo e tecniche di page optimization 6. Digital media planning... Impara:: Project work, Strategie di comunicazione, Big Data...
... della marca 4. Content factory e visual storytelling: lo sviluppo creativo dei contenuti 5. Seo e tecniche di page optimization 6. Digital media planning... Impara:: Project work, Strategie di comunicazione, Big Data...
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
- Master
- Online
... DI VITA DEL PRODOTTO Le fasi del ciclo di vita di un prodotto Le strategie di prodotto LA MARCA E LA BRAND EQUITY La marca e le decisioni di marca... Impara:: Project financing, Comunicazione nello sport, Sport management...
- Corso post laurea
- Milano
... di marca ed identità di marca, packaging e labelling. Un brand manager di successo lavora su tutti questi aspetti. . I partecipanti diventeranno esperti... Impara:: Branding strategico, Brand management, Digital Marketing...
- MBA
- Online
- Scegli data
... capacita en todas las labores relacionadas a la dirección comunicativa de cualquier empresa. Si quieres aprender a llevar la imagen de marca de tu compañía... Impara:: Marketing online y redacción 2.0, Periodismo económico, Relaciones profesionales...
- Corso post laurea
- Milano
... diversi per supportare l’identità di marca e comunicare un messaggio... Impara:: Web master, Visual design, Artistica e fotografia...
- Master
- Online
... il proprio nome e cognome, il pagamento della marca da bollo, seguito dal códice del corso MA250 IV edizione. SI INFORMA CHE NON SARANNO EMESSE QUIETANZE... Impara:: Diploma di Laurea...
- Master
- Madrid (Spagna)
... esta “nueva era digital” ha supuesto una oportunidad para darse a conocer, posicionarse o incluso de reinventarse. La identidad de una marca es un factor... Impara:: Comunicazione efficace, Marche di moda, Comunicazione visiva...
- Master
- Online
... ALL'INTERNO DELL'IMPRESA La comunicazione di marketing digitale Il codice etico e il bilancio sociale La marca e le sue strategie di comunicazione TEST FINALE... Impara:: Marketing d'impresa, Comunicazione e marketing, Ufficio stampa...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti