BRAND COMMUNICATION, IL PROGETTO, LA COSTRUZIONE E LA GESTIONE DELLA MARCA (MBC)- ED. 20

Master universitario di primo livello

A Milano

12.000 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master I livello

  • Luogo

    Milano

DESCRIZIONE
Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti funzioni: Account, Strategic Planner e Media Planner.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Piazza Leonardo da Vinci, 32

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

REQUISITI
Il Master universitario è riservato a candidati in possesso Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale in Architettura, Disegno Industriale, Ingegneria, Economia, Discipline umanistiche o tecnico - scientifiche. Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marca
  • Brand
  • Strategic planner
  • Brand communication

Programma

Progetto FormativoIl master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti funzioni: account, strategic planner e media manager. Il master da diritto a 60 CFU validati dal Politecnico di Milano e riconosciuti in tutta Europa. Il processo formativo riguarderà tutti gli aspetti del progetto di comunicazione e si occuperà di fornire l'insieme degli elementi che rendono possibile la costruzione della marca. I partecipanti acquisiranno capacità di vision, di organizzazione e gestione di progetti complessi di comunicazione, di abilità trasversali, di conoscenza dei meccanismi economici dei mercati contemporanei, alla luce delle innovazioni tecnologiche che stanno trasformando la società. I docenti, più di 50, sono tutti professionisti e manager del mondo della comunicazione. Al termine del master è previsto uno stage della durata di 500 ore nelle realtà associate UNA e non.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

BRAND COMMUNICATION, IL PROGETTO, LA COSTRUZIONE E LA GESTIONE DELLA MARCA (MBC)- ED. 20

12.000 € +IVA