Corso attualmente non disponibile

BRAND MANAGEMENT

POLIMI Graduate School of Management

Corso

A Milano ()

1001-2000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Il Corso Breve in Brand Management del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione di insieme sulla gestione della marca e le sue implicazioni a livello funzionale e sui risultati complessivi d'azienda.

Profilo del corso

-Avere una visione chiara e completa del processo di brand management
-Cogliere le implicazioni delle scelte di brand architecture
-Collegare i diversi strumenti di brand management ai risultati in termini di equity di marca
-Prendere le principali decisioni in termini di politiche promozionali e di comunicazione connesse alla marca
-Utilizzare le principali metriche per la misurazione delle attività di brand management

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing
  • Brand management
  • Comunicazione
  • Communication mix
  • Costruzione della marca

Programma


  • Il Brand Management
  • I diversi ruoli della marca all’interno dell’azienda: da fattore tattico ad asset strategico
  • Le scelte di branding: i brand element
  • L’architettura di marca
  • L’equity di marca: come misurare il valore della marca per il cliente e per l’azienda
  • Le azioni di comunicazione a supporto della marca: il Communication Mix
  • Le politiche promozionali
  • Le metriche per l’attività di Brand Management

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

BRAND MANAGEMENT

1001-2000 €