BRANDING PHOTOGRAPHY
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Sfrutta i social media a tuo vantaggio!
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
21h
-
Durata
1 Mese
Il centro Rawmaster presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di Branding Photography, per sviluppare tecniche dell’utilizzo delle foto nella comunicazione web e nei social. Il centro rivolge questo corso a chiunque voglia promuovere la propria attività attraverso social media e sviluppare delle strategie di marketing vincenti per farlo. Si richiede di essere in possesso di una macchina fotografica ed avere conoscenze basilari sulla fotografia per la partecipazione al corso.
Il laboratorio intensivo avrà una durata di 21 ore da svolgere in un mese e si terrà a Milano. Grazie a questa formazione imparerai a migliorare la qualità dei tuoi scatti, a rendere più conosciuta la tua attività e ad utilizzare in modo pratico e vincente i social media più usati nella nostra società: Facebook, Linkedin, Youtube, ecc. Durante questo percorso formativo non solo svilupperai tecniche fotografiche, ma anche le tue abilità comunicative.
I docenti del corso sono professionisti fotografi e docenti di marketing e social media marketing. Ti permetteranno di ampliare le tue conoscenze nel settore e di ricevere una formazione esaustiva e completa grazie al corso. Per ulteriori informazioni non esitare a contattare i nostri specialisti.
Informazioni importanti
Documenti
- RAWMASTER - BRANDING PHOTOGRAPHY.pdf
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Conoscere le tecniche di branding e marketing più aggiornate, l’utilizzo pratico del web e dei social network, tecniche fotografiche per valorizzare un brand o un’attività.
Sfruttare le potenzialità di campagne marketing e di comunicazione web e della fotografia per far crescere l’immagine di un’azienda, di un brand o di una passione.
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono promuovere la propria attività o l’attività di terzi tramite i social network, strategie di marketing e comunicazione web, realizzando anche fotografie mirate alla promozione dell’attività o del brand.
E’ rivolto sia a neofiti con lo scopo di promuovere la propria attività sia a chi vorrebbe utilizzare i social, le strategie marketing, la fotografia, come professione.
Questo percorso formativo non necessita particolari requisiti. Si consiglia una minima padronanza di una macchina fotografica o una conoscenza basilare della fotografia.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, vidimato dai docenti e dal centro di formazione.
Ami la fotografia ?
Vuoi perfezionare le tue qualità e farti conoscere con il supporto di professionisti del settore?
Vuoi trasformare il tuo hobby in un lavoro?
Hai un'attività e vuoi farla conoscere e promuoverla in maniera brillante con una presentazione vincente e professionale?
Questo è il percorso perfetto per te!
Ti verrà mandata la procedura di iscrizione tramite mail
Opinioni
Materie
- Fotografia in studio
- Fotografia di studio
- Fotografia commerciale
- Fotografia
- Branding
- Marketing digitale
- Social media marketing
- Web marketing
- Web 2.0
- Fotografia creativa
- Fotografia pubblicitaria
- Tecniche di comunicazione
- Comunicazione e marketing
- Web master
- Social media strategy
- Strategia digitale
- Marketing
- Gestione reputazione sui social
- Target marketing
Professori
Angelo Ferrillo
fotografo
Docente di fotografia e fotogiornalismo. Ha preso parte a numerose esposizioni in Italia ed all'estero Scrive e pubblica per GQ, De Agostini, SW Sport Weeke, Vogue, Glamour Partecipa in qualità di docente a Workshop in tutta Italia http://www.angeloferrillo.com/bio/curriculum-vitae/
Paolo Vitiello
docente marketing e social media marketing
Laureato in fisica, da sempre appassionato di comunicazione, è dal 1996 presente sul web, il territorio in cui ha sviluppato ed applicato le sue competenze commerciali e di marketing. Ha lavorato per Fieramilano e collabora con centri ed aziende in qualità di formatore e consulente per le aree web e comunicazione.
Programma
PROGRAMMA DEL CORSO
- Introduzione al corso ed all'utilizzo dei social media
- l web 2.0 e la strategia digitale
- Contenuti e storytelling
- Branding e Self branding sui social con accento sull'utilizzo delle immagini sul web
- Marketing a risposta diretta
- Focus e target nel marketing (web)
- Gestione reputazione sui social
- Facebook marketing : Pagine gruppi e strategia
- Il Blog /Youtube /Cenni su altri social
- Realizzazione pratica di immagini per la comunicazione
- Esercizio di strategia integrata di comunicazione e branding
Ulteriori informazioni
Pagamento: - Bonifico Bancario - Paypal - In sede, corso di Porta Ticinese 69 Milano, previo appuntamento
Alunni per classe: max 8
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
BRANDING PHOTOGRAPHY