Un cliente per sempre

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

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Modo di essere Lavoro produttivo Insieme di benefici tangibili/intangibili impliciti/espliciti Metodo Comportamento Processo Acquisire un Cliente nuovo costa da 5 a 7 volte di più che mantenerne uno già acquisito. Il fattore di successo di un’Azienda si basa anche sulla qualità del Servizio e del mantenere un Cliente per sempre. L’eccellenza nella Qualità del servizio crea il reale vantaggio competitivo e sbaraglia la concorrenza (sempre pronta a tuffarsi sugli altrui Clienti insoddisfatti.

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Milano
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viale Piero e Alberto Pirelli 6, 20126

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Programma

A tutte le Aziende, ai responsabili, agli operatori che quotidianamente sono alle prese con Clienti e futuri Clienti.


Acquisire le basi operative per fornire un’ottima Qualità del Servizio.


Conoscere gli errori fondamentali e agire per evitarli.


Conoscere ed applicare alcune strategie per conquistare e mantenere i Clienti .


Nessuno


Miti e leggende della Qualità del Servizio.


Conoscere cosa è la Qualità del Servizio ed i suoi vantaggi.


Acquisire le basi operative per fornire un’ottima Qualità del Servizio.


Conoscere gli errori fondamentali e agire per evitarli.


Conoscere ed applicare alcune strategie per conquistare e mantenere i Clienti .



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