Un cliente per sempre
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
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Inizio
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Modo di essere Lavoro produttivo Insieme di benefici tangibili/intangibili impliciti/espliciti Metodo Comportamento Processo Acquisire un Cliente nuovo costa da 5 a 7 volte di più che mantenerne uno già acquisito. Il fattore di successo di un’Azienda si basa anche sulla qualità del Servizio e del mantenere un Cliente per sempre. L’eccellenza nella Qualità del servizio crea il reale vantaggio competitivo e sbaraglia la concorrenza (sempre pronta a tuffarsi sugli altrui Clienti insoddisfatti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
A tutte le Aziende, ai responsabili, agli operatori che quotidianamente sono alle prese con Clienti e futuri Clienti.
Acquisire le basi operative per fornire un’ottima Qualità del Servizio.
Conoscere gli errori fondamentali e agire per evitarli.
Conoscere ed applicare alcune strategie per conquistare e mantenere i Clienti .
Nessuno
Miti e leggende della Qualità del Servizio.
Conoscere cosa è la Qualità del Servizio ed i suoi vantaggi.
Acquisire le basi operative per fornire un’ottima Qualità del Servizio.
Conoscere gli errori fondamentali e agire per evitarli.
Conoscere ed applicare alcune strategie per conquistare e mantenere i Clienti .
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