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Corso

A Milano e Roma

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Descrizione

  • Inizio

    Settembre

Miti e leggende della Qualità del Servizio.
Conoscere cosa è la Qualità del Servizio ed i suoi vantaggi.
Acquisire le basi operative per fornire un’ottima Qualità del Servizio.
Conoscere gli errori fondamentali e agire per evitarli.
Conoscere ed applicare alcune strategie per conquistare e mantenere i Clienti.

Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via Frigia 27, 20126

Inizio del corso

SettembreIscrizioni aperte
Roma
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Via Paolo Di Dono, 73, 00142

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Chi dovrebbe partecipare

A tutte le Aziende, ai responsabili, agli operatori che quotidianamente sono alle prese con Clienti e futuri Clienti.

Prerequisiti

Nessuno

Obiettivi del Corso
  • Miti e leggende della Qualità del Servizio.
  • Conoscere cosa è la Qualità del Servizio ed i suoi vantaggi.
  • Acquisire le basi operative per fornire un’ottima Qualità del Servizio.
  • Conoscere gli errori fondamentali e agire per evitarli.
  • Conoscere ed applicare alcune strategie per conquistare e mantenere i Clienti.
Contenuti del Corso

Il corso si addentra nel significato e nella pratica della Qualità del Servizio. Fattore fondamentale per il successo e la sopravvivenza di una Azienda, via via vengono affrontati quelli che sono i punti più importanti di un Servizio di Qualità.

La Qualità del Servizio vista e praticata come:

  • Modo di essere
  • Lavoro produttivo
  • Insieme di benefici tangibili/intangibili impliciti/espliciti
  • Metodo
  • Comportamento
  • Processo

Benefici

Acquisire un Cliente nuovo costa da 5 a 7 volte di più che mantenerne uno già acquisito. Il fattore di successo di un’Azienda si basa anche sulla qualità del Servizio e del mantenere un Cliente per sempre. L’eccellenza nella Qualità del servizio crea il reale vantaggio competitivo e sbaraglia la concorrenza (sempre pronta a tuffarsi sugli altrui Clienti insoddisfatti.

Vantaggi fondamentali

  • Acquisire le basi operative per fornire un’ottima Qualità del Servizio.
  • Conoscere gli errori fondamentali e agire per evitarli.
  • Conoscere ed applicare alcune strategie per conquistare e mantenere i Clienti.
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Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.

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