COME FARE REBRANDING in AZIENDA? Idee e spunti alla ricerca del migliore BRANDING AZIENDALE
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
Perché fare Rebranding? Se sei un'azienda o un professionista sai bene che il mercato è in perenne trasformazione: clienti, prodotti, competitor e brand sono in continuo movimento e cambiamento.
Per essere sempre competitivi sul mercato, aggiornare la propria identità di marca è una necessità più che un semplice capriccio dovuto alle mode del momento.
Ecco perché si parla di Rebranding, ovvero il bisogno di riposizionamento da parte di una azienda e la comunicazione efficace di questo processo.
Una operazione di Rebranding può essere di diverse entità, dalla piccola modifica alla radicale trasformazione. Questa trasformazione dipende dagli obiettivi specifici del brand e può interessare il marchio a più livelli, dal semplice cambio di font o colori, al cambio di nome e veste grafica, all'aggiornamento dei luoghi fisici dove si opera.
Per questo, una buona strategia di rebranding richiede una certa preparazione ed un approccio metodico, razionale ed analitico.
Con la nostra ospite ed esperta di oggi, abbiamo raccolto idee e spunti di rebranding, prendendo come esempio ben 9 marchi storici e analizzando i cambiamenti degli ultimi anni. Prendi nota dei suoi consigli per fare un rebranding fatto bene!
Profilo del corso
Il corso è rivolto a: Imprenditori, Liberi Professionisti, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali, Venditori, Amanti del tempo libero e a chiunque voglia creare un sistema automatico per generare vendite!
N.B.: Questo corso è creato da Automatikers per Automatikers, da coloro cioè che hanno sposato il lato automatico del business e della vita, per coloro che non vedono l'ora di abbracciare questa stessa meravigliosa filosofia.
::: Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI clicca qui: https://academy.automatiking.com Oppure chiama il NUMERO VERDE 800034514
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Branding
- Rebranding
- Branding aziendale
- Marketing digitale
- Strategie di marketing
- Marketing online
- Automazioni di Business
- Vendere di più
Professori
Stefano De Carlo
Il Re dell'Automazione
Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!
Programma
Per essere sempre competitivi sul mercato, aggiornare la propria identità di marca è una necessità più che un semplice capriccio dovuto alle mode del momento.
Ecco perché si parla di Rebranding, ovvero il bisogno di riposizionamento da parte di una azienda e la comunicazione efficace di questo processo.
Una operazione di Rebranding può essere di diverse entità, dalla piccola modifica alla radicale trasformazione. Questa trasformazione dipende dagli obiettivi specifici del brand e può interessare il marchio a più livelli, dal semplice cambio di font o colori, al cambio di nome e veste grafica, all'aggiornamento dei luoghi fisici dove si opera.
Per questo, una buona strategia di rebranding richiede una certa preparazione ed un approccio metodico, razionale ed analitico.
Con la nostra ospite ed esperta di oggi, abbiamo raccolto idee e spunti di rebranding, prendendo come esempio ben 9 marchi storici e analizzando i cambiamenti degli ultimi anni. Prendi nota dei suoi consigli per fare un rebranding fatto bene!
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
COME FARE REBRANDING in AZIENDA? Idee e spunti alla ricerca del migliore BRANDING AZIENDALE