COME FARE REBRANDING in AZIENDA? Idee e spunti alla ricerca del migliore BRANDING AZIENDALE

Corso

Online

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

Rebranding aziendale

Perché fare Rebranding? Se sei un'azienda o un professionista sai bene che il mercato è in perenne trasformazione: clienti, prodotti, competitor e brand sono in continuo movimento e cambiamento.

Per essere sempre competitivi sul mercato, aggiornare la propria identità di marca è una necessità più che un semplice capriccio dovuto alle mode del momento.

Ecco perché si parla di Rebranding, ovvero il bisogno di riposizionamento da parte di una azienda e la comunicazione efficace di questo processo.

Una operazione di Rebranding può essere di diverse entità, dalla piccola modifica alla radicale trasformazione. Questa trasformazione dipende dagli obiettivi specifici del brand e può interessare il marchio a più livelli, dal semplice cambio di font o colori, al cambio di nome e veste grafica, all'aggiornamento dei luoghi fisici dove si opera.

Per questo, una buona strategia di rebranding richiede una certa preparazione ed un approccio metodico, razionale ed analitico.

Con la nostra ospite ed esperta di oggi, abbiamo raccolto idee e spunti di rebranding, prendendo come esempio ben 9 marchi storici e analizzando i cambiamenti degli ultimi anni. Prendi nota dei suoi consigli per fare un rebranding fatto bene!

Profilo del corso

Il corso è rivolto a: Imprenditori, Liberi Professionisti, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali, Venditori, Amanti del tempo libero e a chiunque voglia creare un sistema automatico per generare vendite!

N.B.: Questo corso è creato da Automatikers per Automatikers, da coloro cioè che hanno sposato il lato automatico del business e della vita, per coloro che non vedono l'ora di abbracciare questa stessa meravigliosa filosofia.

::: Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI clicca qui: https://academy.automatiking.com Oppure chiama il NUMERO VERDE 800034514

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Branding
  • Rebranding
  • Branding aziendale
  • Marketing digitale
  • Strategie di marketing
  • Marketing online
  • Automazioni di Business
  • Vendere di più

Professori

Stefano De Carlo

Stefano De Carlo

Il Re dell'Automazione

Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!

Programma

Perché fare Rebranding? Se sei un'azienda o un professionista sai bene che il mercato è in perenne trasformazione: clienti, prodotti, competitor e brand sono in continuo movimento e cambiamento.
Per essere sempre competitivi sul mercato, aggiornare la propria identità di marca è una necessità più che un semplice capriccio dovuto alle mode del momento.
Ecco perché si parla di Rebranding, ovvero il bisogno di riposizionamento da parte di una azienda e la comunicazione efficace di questo processo.
Una operazione di Rebranding può essere di diverse entità, dalla piccola modifica alla radicale trasformazione. Questa trasformazione dipende dagli obiettivi specifici del brand e può interessare il marchio a più livelli, dal semplice cambio di font o colori, al cambio di nome e veste grafica, all'aggiornamento dei luoghi fisici dove si opera.
Per questo, una buona strategia di rebranding richiede una certa preparazione ed un approccio metodico, razionale ed analitico.
Con la nostra ospite ed esperta di oggi, abbiamo raccolto idee e spunti di rebranding, prendendo come esempio ben 9 marchi storici e analizzando i cambiamenti degli ultimi anni. Prendi nota dei suoi consigli per fare un rebranding fatto bene!

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

COME FARE REBRANDING in AZIENDA? Idee e spunti alla ricerca del migliore BRANDING AZIENDALE

Gratis