Corso attualmente non disponibile
Comunicare il Valore Aziendale
Corso
A Milano ()
Fai comprendere ai tuoi clienti il valore della tua attività!
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello base
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
4 Giorni
Galdus, Società Cooperativa Sociale, presenta su Emagister.it il Corso dal titolo “Comunicare il Valore Aziendale, rivolto a a manager ed imprenditori e a tutte le funzioni aziendali dedicate alle vendite, alla comunicazione e al marketing.
I tuoi clienti percepiscono e comprendono pienamente il valore della tua attività? La maggior parte degli imprenditori a questa domanda risponde “no”, almeno per ciò che riguarda la maggior parte dei clienti. E questo è un problema, anzi è il problema!
Il modello Canvas non a caso mette la “Value Proposition” al numero uno delle priorità: senza questa base di partenza, nessun business e nessuna innovazione può avere successo. Il corso è finalizzato ad introdurre alla complessità della tematica e a fornire le prime indicazioni per acquisire maggiore consapevolezza del proprio valore, impostare una buona comunicazione verso l’esterno e migliorare da subito il proprio posizionamento sul mercato.
Profilo del corso
Il corso è destinato a manager ed imprenditori e a tutte le funzioni aziendali dedicate alle vendite, alla comunicazione e al marketing.
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- Posizionamento
- E-business
- Imprenditori
- Marketing
- Marketing aziendale
- Comunicazione
- Media relations
- Brand management
- Brand communication
- Brand manager
- Telemarketing
- Value Proposition
- Trade marketing
- Viral marketing
- Article marketing
- Comunicazione e marketing
- Economia e marketing
- Geomarketing
- Internet marketing
- Internet marketing manager
Programma
La maggior parte degli imprenditori a questa domanda risponde “no”, almeno per ciò che riguarda la maggior parte dei clienti.
E questo è un problema, anzi è il problema!
Il modello Canvas non a caso mette la “Value Proposition” al numero uno delle priorità: senza questa base di partenza, nessun business e nessuna innovazione può avere successo.
Il corso è finalizzato ad introdurre alla complessità della tematica e a fornire le prime indicazioni per acquisire maggiore consapevolezza del proprio valore, impostare una buona comunicazione verso l’esterno e migliorare da subito il proprio posizionamento sul mercato.
Comunicare il Valore Aziendale