La Comunicazione al Telefono
Corso
A SOLBIATE OLONA
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Solbiate olona
-
Ore di lezione
7h
Obiettivo del corso: Capire e gestire i rapporti telefonici con i Clienti. Migliorare la comunicazione al telefono in modo da ridurre incomprensioni ed errori e di conseguenza ottenere una produttività più alta, migliorando la propria immagine e quella dell'azienda. Trasformare il telefono in un efficace strumento non solo di vendita, ma anche di informazione, assistenza tecnica, gestione del cliente. Rivolto a: Segretarie, addetti al centralino, customer care, call center, addetti al telemarketing, impiegati, venditori.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
333399;">CONTENUTI
-
333399;">I registri e i principi della comunicazione verbale, non verbale e paraverbale.
-
333399;">Organizzazione e strutturazione delle fasi della telefonata.
-
333399;">L’utilizzo delle domande nel problem finding.
-
333399;">Tecniche di ascolto attivo.
-
333399;">La psicologia del linguaggio nella comunicazione telefonica professionale.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
La Comunicazione al Telefono