La Comunicazione al Telefono

Corso

A SOLBIATE OLONA

330 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Solbiate olona

  • Ore di lezione

    7h

Obiettivo del corso: Capire e gestire i rapporti telefonici con i Clienti. Migliorare la comunicazione al telefono in modo da ridurre incomprensioni ed errori e di conseguenza ottenere una produttività più alta, migliorando la propria immagine e quella dell'azienda. Trasformare il telefono in un efficace strumento non solo di vendita, ma anche di informazione, assistenza tecnica, gestione del cliente. Rivolto a: Segretarie, addetti al centralino, customer care, call center, addetti al telemarketing, impiegati, venditori.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

SOLBIATE OLONA (Varese)
Visualizza mappa
Via per Busto 9, 21058

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

333399;">CONTENUTI

  • 333399;">I registri e i principi della comunicazione verbale, non verbale e paraverbale.

  • 333399;">Organizzazione e strutturazione delle fasi della telefonata.

  • 333399;">L’utilizzo delle domande nel problem finding.

  • 333399;">Tecniche di ascolto attivo.

  • 333399;">La psicologia del linguaggio nella comunicazione telefonica professionale.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

La Comunicazione al Telefono

330 € IVA inc.