La Comunicazione Aziendale

Corso

A Milano

250 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    8h

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Vivaio 6, 20122

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Ogni giorno le aziende si trovano nella necessità di dover comunicare con diversi pubblici di riferimento, siano essi esterni o interni all’azienda. La sfida quotidiana diventa quella di poterlo fare al meglio, diffondendo un messaggio univoco e coerente e utilizzando, di volta in volta, gli strumenti di comunicazione più idonei. Il corso “La comunicazione aziendale”, partendo da un’analisi delle attività che la comunicazione consente di portare avanti, passa ad analizzare i vari strumenti della comunicazione. La scelta è quella di esaminare, con un approccio molto operativo, come rivolgersi ai diversi pubblici di riferimento, come coinvolgerli e cosa comunicare loro. Il corso evidenzierà come gestire il rapporto con i media e con i giornalisti, esplorando le diverse variabili che concorrono a costruire un buon rapporto con la stampa generalista e specializzata. Si soffermerà poi sull’analisi della relazione che ogni azienda deve oggi avere con gli uffici pubblicità delle singole case editrici, vere potenze all’interno dei sistemi mediatici.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

La Comunicazione Aziendale

250 € +IVA