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Corsi Attenzione al cliente online e a distanza
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... stabilire un rapporto con i clienti prestando attenzione alle loro esigenze, creando un legame con loro e mostrando un atteggiamento positivo. Si imparerà... Impara:: Attenzione al cliente, Rapporto con i clienti, Assistenza clienti...
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Interessante, ottimi spunti pratici.
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- 4 Giorni
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
... rivolge a tutti coloro che lavorano a stretto contatto con i clienti e desiderano migliorare le proprie capacità comunicative. Il marchio rappresenta... Impara:: Relazione col cliente, Attenzione al cliente, Tipologie di cliente...
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Interessante, ottimi spunti pratici.
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Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
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Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
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Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
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- Livello avanzato
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- Invio di materiale didattico
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Tecniche di comunicazione, Orientamento al cliente, Post vendita...
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Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
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Organizzazione ottima e i docenti bravissimi
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- Qualifica professionale
- A distanza
- 24 apr 2024
- 60 Giorni
- Lezioni virtuali
...analisi di casi ed esercitazioni, anche con l’uso di software specifici. L’obiettivo delle nostre lezioni è quello di fornire strumenti operativi che possano... Impara:: Agente immobiliare, RAMO INTERMEDIAZIONE, Comunicazione aziendale...
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Organizzazione ottima e i docenti bravissimi
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Sono molto contenta di aver scelto questo istituto per la mia formazione.
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Ero titubante ma mi sono ricreduta, ottima la modalità, e anche lo staff si è rivelato molto gentile e professionale. Ringrazio tutti, in particolare la docente.
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Ottimo corso
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- Diploma professionale
- Online
- Gennaio
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Stage / Tirocinio
...comunicative nell'interazione con i pazienti Prenotazioni e gestione dei pagamenti Archiviazione delle cartelle dei pazienti... Impara:: Segretaria amministrativa, Attenzione al cliente, Segretaria di Studio Medico...
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Sono molto contenta di aver scelto questo istituto per la mia formazione.
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Ero titubante ma mi sono ricreduta, ottima la modalità, e anche lo staff si è rivelato molto gentile e professionale. Ringrazio tutti, in particolare la docente.
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Ottimo corso
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- Corso
- Online
..., nell’immaginario del cliente committente. La ricerca del bello e del funzionale devono essere al primo posto, così come l’aspetto comfort, non deve passare... Impara:: Attenzione al cliente, Arte contemporanea, Processo di customizzazione...
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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- Corso
- Online
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- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
...di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Benvenuto... Impara:: Servizio clienti, Post vendita, Customer care...
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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Docente molto esperta, molto esaustiva nelle lezioni.
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Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci
grazie
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Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo.
grazie
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- Corso
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- Livello base
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- 5 Settimane
... in grado di gestire con successo il cliente. Il corso, della durata di 5 settimane da svolgere in modalità online, ha come obiettivo quello di fornire... Impara:: Agente di vendita, Addetto alle vendite, Strategie di vendita...
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... d'azione mirato all'aumento dell'entusiasmo. Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti... Impara:: Customer relationship, Comunicazione efficace, Management aziendale...
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...Esempi di applicazioni pratiche e analisi... Impara:: Marketing one to one, Orientamento al cliente, Attenzione al cliente...
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...Impara le migliori pratiche di chi lavora da anni a distanza e gestisci il tuo tempo e le tue competenze in autonomia, trasformando i tuoi clienti... Impara:: Attenzione al cliente, Smart working...
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...novità nella versione Prestashop 1.7.x Traduzioni Email via FTP Traduzione Moduli via FTP Traduzione Template via FTP Traduzioni: novità nella versione Prestashop 1.7.x Spedizioni... Impara:: Attenzione al cliente...
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Con il corso Online di Catering and Banqueting teoricamente hai tutto le base per iniziare un attività.
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corso chiaro, preciso e soprattutto applicabile effettivamente. Veramente contento della mia decisione!
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se volete essere professionali e preparati seguite questo corso.
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... la distribuzione di cibi e bevande, ideare/progettare eventi, curare il layout l’ambientazione degli spazi e fare estrema attenzione all’attenzione... Impara:: Settore alberghiero, Management del turismo, Organizzazione matrimoni...
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...Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti... Impara:: Comunicazione efficace, Analisi dei clienti, Customer care...
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Questo corso non l'ho fatto io, l'ho comprato per la ragazza che lavora con me, per farla aggiornarsi e approfondire di più su questo ambito, ma era un corso molto basilare, no era quello che ci aspettavamo. Positivo per il rapporto qualità- prezzo costa poco, pero sostanzialmente il corso è poco.
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Mi è piaciuto molto la chiarezza e la dispozione degli insegnanti,.Testi molto completi e utili.
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... che i tuoi agenti commerciali e gli addetti al servizio clienti sfruttino al meglio il telemarketing per aumentare le vendite? Bene, allora sei nel posto... Impara:: Psicologia della comunicazione, Life Learning corsi online, Call center...
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... della clientela. Identificare gli atti manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente... Impara:: Customer relationship, Attenzione al cliente, Clientela strategica...
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... d'azione mirato all'aumento dell'entusiasmo. Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti... Impara:: Customer relationship, Fidelizzazione dei clienti, Customer service...
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... da essi percepita.Definire un management orientato alla relazione duratura col cliente... Impara:: Attenzione al cliente, Successo commerciale, Clientela strategica...
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... Esempi concreti sulla qualità; del servizio al cliente Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari... Impara:: Customer service, Customer care, Servizio al cliente...
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..."Essere considerati credibili e attendibili dal cliente. In questo corso apprenderete a identificare i punti chiave nel contatto con i clienti... Impara:: Customer relationship, Customer service, MARKETING RELAZIONALE...
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..."Venditori in contatto diretto con i clienti. " CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi Verificare... Impara:: Customer care, Attenzione al cliente, Fidelizzazione cliente...
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... Le motivazioni professionali e personali dell'acquirente L'arte di porre le domande Andare al di là; dell'evidenza per una conoscenza approfondita... Impara:: Management aziendale, Customer care, Comunicazione efficace...
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..."Venditori. " CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Comprendere a fondo le necessità; dell'acquirente Proporre una soluzione personalizzata Adattamento allo stile... Impara:: Attenzione al cliente, Gestione della clientela, Management aziendale...
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