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Corsi Attenzione al cliente

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  • All'estero
SELEZIONE ATTUALE
  • Attenzione al cliente
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 149
  • Corso 139
  • Formazione professionale 6
  • Evento 2
  • Corsi post laurea 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 25
  • Livello base 8
  • Livello intermedio 4
  • Livello avanzato 13
PREZZO
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 112
  • Amministrazione aziendale 14
  • Turismo 12
  • Altre tematiche 6
  • Qualità, produzione, ricerca e sviluppo 2
  • Settore sanitario 1
  • Finanza 1
  • Creazione e design 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 68
  • Tra 3 mesi 70
  • Tra 6 mesi 71
  • Tra 9 mesi 72
  • Tra 1 anno 72
  • Tra più di 1 anno 65
DURATA
  • Ore 34
  • Giorni 58
  • Settimane 14
  • 3 mesi 20
  • 6 mesi 3
  • 9 mesi 1
  • Anno/i 2
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 17
  • Laboratorio 4
  • Seminario 9
  • Stage / Tirocinio 3
  • FSE 3
  • Fondo interprofessionale 1
  • Titolo ufficiale 3
DOVE STUDIARE
Paese
Provincia
METODOLOGIA
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 13%
Centro formazione Ida Carità
Public Speaking
4.7 eccellente 30 opinioni
Centro formazione Ida Carità
  • Evento
  • Roma
  • Livello base
  • 27 ott 2018
  • 13h
Saper parlare in pubblico è bello!

...11-non perdere di vista ol proprio obiettivo 12-saper improvvisare 13- gestire il dissenso 14. tramettere fiducia in ciò che si... Impara:: Comunicazione aziendale, Intelligenza emotiva, Presentazioni commerciali... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Prezzo Emagister

150 € 130 
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  • Corso
  • SantMariA Monte
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  • 16h - 2 Giorni
Stage in azienda come segretaria!

...creativa i seguenti argomenti: Le ‘nuove’ figure professionali nel settore culturale ed artistico L’Impresa Culturale ed Artistica La Segreteria Organizzativa e Commerciale... Impara:: Gestione del tempo, Social network, Segreteria organizzativa... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

280 
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  • Corso
  • Firenze
  • Scegli data
  • 300h - 5 Mesi

...Nazionale Governanti e rilascia un certificato di frequenza. Il corso avrà una durata complessiva di 5 mesi e si terrà a Firenze. I candidati svolgeranno... Impara:: Gestione guardaroba, Igiene alimentare, Economia domestica... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

1.850 
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studioDeroia
TECNICHE DI VENDITA - VENDI DI PIU' E MEGLIO
4.3 fantastico 7 opinioni
studioDeroia
  • Corso
  • Online
  • Livello base
  • Scegli data
  • 5 Settimane
In Evidenza

... in grado di gestire con successo il cliente. Il corso, della durata di 5 settimane da svolgere in modalità online, ha come obiettivo quello di fornire... Impara:: Comunicazione non verbale, Linguaggio del corpo, Strategie di vendita... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

150 
+IVA
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ERNESTO GIAMPINO ACADEMY SRL
CORSO BARBER SHOP
5.0 1 opinione
ERNESTO GIAMPINO ACADEMY SRL
  • Corso
  • Torino
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  • 24h - 1 Giorno
IL PRIMO CORSO DI BARBER SHOP A TORINO!

...PROGRAMMA COMPLETO: Cenni storici sulla storia del barbiere L'approccio al cliente Conoscenza degli strumenti da lavoro Igiene Preparazione del... Impara:: Attenzione al cliente, Estetica del viso, Estetica uomo... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

325 
+IVA
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Accademia Alterego&Cambiolook
Tecniche di vendita e comunicazione
4.8 eccellente 12 opinioni
Accademia Alterego&Cambiolook
  • Corso
  • A distanza
  • Livello avanzato
  • Scegli data
Vuoi diventare un venditore vincente?

... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Tecniche di comunicazione, Tecniche di vendita, Psicologia della vendita... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

405 
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EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
  • Corso
  • Online
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Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

... al meglio. Apprenderete anche come integrare la dimensione emotiva nelle vostre relazioni con i clienti, al fine di migliorare il processo di fidelizzazione... Impara:: Orientamento al cliente, Customer relashionship, Customer satisfaction... Leggi tutto

Prezzo Emagister

80 € 40 
+IVA
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EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 53%
LIFE LEARNING
Corso online accreditato Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP
5.0 eccellente 16 opinioni
LIFE LEARNING
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

... gratuitamente cosa pensano i nostri clienti e abbiamo la possibilità di creare una relazione per la vita. Perché se il cliente è lì a raccontarci cosa non va... Impara:: Attenzione al cliente, Gestione dei reclami, Gestione dei Clienti... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Prezzo Emagister

168 € 79 
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RISPARMIA 30%
IFMA Italia
Performance & Customer Satisfaction
4.8 eccellente 4 opinioni
IFMA Italia
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 15h - 2 Giorni
Analizzare e monitorare la qualità dei servizi

... di alimentare interventi correttivi al fine di migliorare la qualità e la soddisfazione del Cliente Interno. Durante la formazione vengono analizzati anche... Impara:: Consulenza amministrativa, Strumenti di gestione, Gestione amministrativa... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Prezzo Emagister

1.400 € 980 
+IVA
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Istituto G. Meschini
Agente di affari in mediazione
4.5 1 opinione
Istituto G. Meschini
  • Corso
  • Roma
  • Scegli data
  • 150h - 3 Mesi

...la nostra segreteria presentando la fotocopia del documento di identità, del codice fiscale e del titolo di studio (o autocertificazione). PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO... Impara:: Diritto amministrativo (edilizia), Diritto commerciale, Tecniche di vendita... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

570 
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Accademia Nuove Professioni
CORSO PROFESSIONALE DI VISUAL MERCHANDISING
4.9 eccellente 10 opinioni
Accademia Nuove Professioni
  • Qualifica professionale
  • Roma
    e 15 altre sedi
  • Ott-2018
  • 120h - 4 Mesi
Formazione completa teorico- pratica

...COS'E' E PERCHE' PUNTARE SU DI ESSO VM: LA VENDITA VISIVA PER AUMENTARE I FATTURATI AZIENDA COMMERCIALE V.M. E PUNTO VENDITA IL VISUAL MERCHANDISER... Impara:: Allestimenti punto vendita, Vetrinistica e visual, Visual Merchandising... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

1.990 
+IVA
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RISPARMIA 100%
RECONSULTING S.R.L.
ADDETTO ALLA SEGRETERIA - MILANO
5.0 eccellente 5 opinioni
RECONSULTING S.R.L.
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 40h - 10 Giorni
TI AIUTIAMO ANCHE A TROVARE UN'OCCUPAZIONE!

... incaricata di curare soprattutto il primo contatto col cliente. Il suo ruolo, di conseguenza, riveste particolare importanza e noi di Reconsulting... Impara:: Rispondere alle mail, Pratiche amministrative, Rispondere al telefono... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Prezzo Emagister

400 € Gratis
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RISPARMIA 38%
CAREER CONSULTING CENTER
CORSO OPERATORE SPORTELLO BANCARIO E CONSULENTE RETAIL 2018
5.0 eccellente 12 opinioni
CAREER CONSULTING CENTER
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • 08 ott 2018
  • 80h - 10 Giorni
A Milano dal 08/10/2018 al 19/10/2018

..., i partecipanti avranno appreso ad assistere i clienti in tutte le operazioni di pertinenza dell’area operativa, e ad eseguire i controlli contabili derivanti... Impara:: Banking finance, Mutui e prestiti, Gestione bancaria... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Sconto iscrizione anticipata

1.600 € 1.000 
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EMAGISTER CUM LAUDE
Fiavet Veneto Servizi
WORK EXPERIENCE - Guest Relations: Addetto alla gestione dell'ospite
5.0 2 opinioni
Fiavet Veneto Servizi
  • Corso
  • Padova
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 200h - 4 Mesi
  • Stage / Tirocinio
Addetto al front office alberghiero

... di accoglienza e di gestione del cliente, al fine di aumentare la propria capacità non solo di rispondere adeguatamente alle esigenze espresse dall'ospite... Impara:: Settore alberghiero, Accoglienza alberghiera, Customer Relationship Management... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

Gratis
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Smartform
Cameriera ai piani
5.0 eccellente 8 opinioni
Smartform
  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • 8h - 10 Giorni
Corso finalizzato ad inserimento lavorativo

... alberghiera, essendo fondamentalmente responsabile della soddisfazione del cliente, relativamente alla qualità del servizio offerto dalle camere. Il cameriere... Impara:: Sicurezza sul lavoro, Orientamento al cliente, Inglese tecnico... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

Gratis
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PGA Strategia e Organizzazione
VALUE SELLING: LA VENDITA DI VALORE
4.8 eccellente 4 opinioni
PGA Strategia e Organizzazione
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello avanzato
  • 18 ott 2018
  • 16h - 2 Giorni
Vendere oltre il prodotto

... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: Forza di vendita, Gestione dei reclami, Attenzione al cliente... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

950 
+IVA
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EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
Corso online Express

Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

... al meglio. Apprenderete anche come integrare la dimensione emotiva nelle vostre relazioni con i clienti, al fine di migliorare il processo di fidelizzazione... Impara:: Dimensione emotiva, Relazione con il cliente, Attenzione al cliente... Leggi tutto

d h m s
Prezzo Emagister

98 € 49 
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EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 78%
LIFE LEARNING
Corso Online Accreditato Catering & Banqueting Manager
4.1 fantastico 8 opinioni
LIFE LEARNING
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO

... la distribuzione di cibi e bevande, ideare/progettare eventi, curare il layout l’ambientazione degli spazi e fare estrema attenzione all’attenzione... Impara:: Cucina professionale, Marketing del turismo, Banqueting manager... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Prezzo Emagister

133 € 29 
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RISPARMIA 10%
Istituto Aniene
Agente e Rappresentante di Commercio (ARC)
5.0 2 opinioni
Istituto Aniene
  • Corso
  • Roma
  • 120h - 2 Mesi
Aut. Regione Lazio - Valido per iscrizione CCIAA

...Il corso in Agente e Rappresentante di Commercio (ARC) ha come obiettivo trasmettere le conoscenze e competenze necessarie per svolgere con professionalità questa professione... Impara:: Forza di vendita, Pianificazione mezzi, Tecniche di vendita... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Prezzo Emagister

500 € 450 
IVA Esente
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Progetto Europa Srl
Aspetti e tecniche di vendita - Corso Gratuito
5.0 2 opinioni
Progetto Europa Srl
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 65h - 8 Giorni
Possibilità di inserimento lavorativo

...informazioni necessarie per effettuare l'iscrizione. MODULO 1 – Comunicazione e tecniche di vendita (33 ore) § Caratteristiche del processo di comunicazione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Comunicazione assertiva, Contabilità commerciale... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

Gratis
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Homines Novi
Operatore Olistico
5.0 1 opinione
Homines Novi
  • Corso
  • Taranto
  • Scegli data
  • 300h

...OBIETTIVI DELLA FORMAZIONE Alla fine del percorso, l’operatore olistico sarà in grado di: Ascoltare in modo profondo sia se stesso sia il cliente... Impara:: Attenzione al cliente, Stimolazione sistema neuro-sensoriale, Operatore Olistico... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

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  • Corso
  • Online
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Corso online Express

Come comportarsi tra reclami e relazioni con i tuoi clienti!

...Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente. In questo corso apprenderete a Utilizzare le fonti giuste per misurare... Impara:: Customer care, Attenzione al cliente, Customer service... Leggi tutto

d h m s

40 
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IDEE INSIEME soc.coop.soc.
Addetto all’attività di vendita nel settore delle Risorse Umane
4.8 eccellente 4 opinioni
IDEE INSIEME soc.coop.soc.
  • Corso
  • Napoli
  • Livello avanzato
  • 31 dic 2025
  • 120h - 30 Giorni
Corso gratuito con opportunità di Stage finale

.... - La pianificazione dell’attività di vendita. - L’ingaggio del cliente. - Analisi delle esigenze del cliente. - Definizione dei fabbisogni del cliente... Impara:: Forza di vendita, Gestione del cambiamento, Gestione delle vendite... Leggi tutto


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