-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
...del mondo dei parrucchieri e dell'estetica interessati a sviluppare conoscenze e acquisire competenze per una prestazione professionale in questo settore... Impara:: Attenzione al cliente, Qualità dei prodotti, Sicurezza e igiene...
...del mondo dei parrucchieri e dell'estetica interessati a sviluppare conoscenze e acquisire competenze per una prestazione professionale in questo settore... Impara:: Attenzione al cliente, Qualità dei prodotti, Sicurezza e igiene...
...sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, sia da quello socio sanitario. La nostra segreteria rilascerà tutte le informazioni dettagliate Al termine... Impara:: Assistente medico, Segretaria amministrativa, Segretaria di Studio Medico...
...sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, sia da quello socio sanitario. La nostra segreteria rilascerà tutte le informazioni dettagliate Al termine... Impara:: Assistente medico, Segretaria amministrativa, Segretaria di Studio Medico...
...Emagister.it pubblica il corso per Agente e Rappresentante di commercio (RAC), offerto da EASY TRAINING, e rivolto a coloro che intendano ottenere l'abilitazione... Impara:: Legislazione tributaria, CORSO ABILITANTE, Comunicazione e marketing...
...Emagister.it pubblica il corso per Agente e Rappresentante di commercio (RAC), offerto da EASY TRAINING, e rivolto a coloro che intendano ottenere l'abilitazione... Impara:: Legislazione tributaria, CORSO ABILITANTE, Comunicazione e marketing...
...Conoscere e capire come e dove nascono le decisioni dei clienti, identificare i processi di scelta, strutturare un approccio progressivo alla vendita... Impara:: Tecniche di vendita, Forza di vendita, Attenzione al cliente...
...Conoscere e capire come e dove nascono le decisioni dei clienti, identificare i processi di scelta, strutturare un approccio progressivo alla vendita... Impara:: Tecniche di vendita, Forza di vendita, Attenzione al cliente...
...Impara le migliori pratiche di chi lavora da anni a distanza e gestisci il tuo tempo e le tue competenze in autonomia, trasformando i tuoi clienti... Impara:: Attenzione al cliente, Smart working...
...Impara le migliori pratiche di chi lavora da anni a distanza e gestisci il tuo tempo e le tue competenze in autonomia, trasformando i tuoi clienti... Impara:: Attenzione al cliente, Smart working...
...Benvenuto e presentazione del corso Introduzione ai reclami Soddisfazione e fedeltà – Perché è importante un cliente soddisfatto? Definizione... Impara:: Servizio clienti, Gestione reclami, Gestione dei Clienti...
...Benvenuto e presentazione del corso Introduzione ai reclami Soddisfazione e fedeltà – Perché è importante un cliente soddisfatto? Definizione... Impara:: Servizio clienti, Gestione reclami, Gestione dei Clienti...
..., i partecipanti avranno appreso ad assistere i clienti in tutte le operazioni di pertinenza dell’area operativa, e ad eseguire i controlli contabili derivanti... Impara:: Mutui e prestiti, Assunzioni banca, Prodotti bancari...
..., i partecipanti avranno appreso ad assistere i clienti in tutte le operazioni di pertinenza dell’area operativa, e ad eseguire i controlli contabili derivanti... Impara:: Mutui e prestiti, Assunzioni banca, Prodotti bancari...
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione delle vendite, Attenzione al cliente...
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione delle vendite, Attenzione al cliente...
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: Gestione delle vendite, Agente di commercio, Attenzione al cliente...
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: Gestione delle vendite, Agente di commercio, Attenzione al cliente...
.... - La pianificazione dell’attività di vendita. - L’ingaggio del cliente. - Analisi delle esigenze del cliente. - Definizione dei fabbisogni del cliente... Impara:: Fiducia in sé stessi, Fidelizzazione cliente, Orientamento al cliente...
.... - La pianificazione dell’attività di vendita. - L’ingaggio del cliente. - Analisi delle esigenze del cliente. - Definizione dei fabbisogni del cliente... Impara:: Fiducia in sé stessi, Fidelizzazione cliente, Orientamento al cliente...
...e rivolta a tutte le persone diplomate o laureate e ai professionisti che vogliano proporsi come agenti immobiliari. Il corso di 130 ore è riconosciuto... Impara:: Relazioni con il pubblico, Attenzione al cliente, Comunicazione aziendale...
...e rivolta a tutte le persone diplomate o laureate e ai professionisti che vogliano proporsi come agenti immobiliari. Il corso di 130 ore è riconosciuto... Impara:: Relazioni con il pubblico, Attenzione al cliente, Comunicazione aziendale...
... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Relazioni con il pubblico, Settore alberghiero, Addetto back office...
... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Relazioni con il pubblico, Settore alberghiero, Addetto back office...
...DIGESTIVE UNITÀ DIDATTICA 11. FARMACI PER I DISTURBI DEL SISTEMA ENDOCRINO UNITÀ DIDATTICA 12. FARMACI PER LE CONDIZIONI DELLA PELLE UNITÀ DIDATTICA 13... Impara:: Farmacia clinica, Attenzione al cliente, Settore sanitario...
...DIGESTIVE UNITÀ DIDATTICA 11. FARMACI PER I DISTURBI DEL SISTEMA ENDOCRINO UNITÀ DIDATTICA 12. FARMACI PER LE CONDIZIONI DELLA PELLE UNITÀ DIDATTICA 13... Impara:: Farmacia clinica, Attenzione al cliente, Settore sanitario...
...CONOSCENZA DI TUTTE LE FIGURE ALL'INTERNO DEL PUNTO VENDITA GDO - GESTIONE DEI CLIENTI - CONOSCENZA DEI PROCESSI DI VENDITA... Impara:: Tecniche di vendita, Grande distribuzione, Processi di vendita...
...CONOSCENZA DI TUTTE LE FIGURE ALL'INTERNO DEL PUNTO VENDITA GDO - GESTIONE DEI CLIENTI - CONOSCENZA DEI PROCESSI DI VENDITA... Impara:: Tecniche di vendita, Grande distribuzione, Processi di vendita...
... di accoglienza e di gestione del cliente, al fine di aumentare la propria capacità non solo di rispondere adeguatamente alle esigenze espresse dall'ospite... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Gestione del cliente, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... di accoglienza e di gestione del cliente, al fine di aumentare la propria capacità non solo di rispondere adeguatamente alle esigenze espresse dall'ospite... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Gestione del cliente, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... la distribuzione di cibi e bevande, ideare/progettare eventi, curare il layout l’ambientazione degli spazi e fare estrema attenzione all’attenzione... Impara:: Organizzazione di eventi artistici, Management del turismo, Attenzione al cliente...
... la distribuzione di cibi e bevande, ideare/progettare eventi, curare il layout l’ambientazione degli spazi e fare estrema attenzione all’attenzione... Impara:: Organizzazione di eventi artistici, Management del turismo, Attenzione al cliente...
...Migliorare l’efficacia e la gestione del processo di problem solving verso il Cliente ha un impatto immediato, spesso molto significativo in termini... Impara:: Customer satisfaction, Problem solving, Reclami cliente...
...Migliorare l’efficacia e la gestione del processo di problem solving verso il Cliente ha un impatto immediato, spesso molto significativo in termini... Impara:: Customer satisfaction, Problem solving, Reclami cliente...
...PROGRAMMA COMPLETO: Cenni storici sulla storia del barbiere L'approccio al cliente Conoscenza degli strumenti da lavoro Igiene Preparazione del... Impara:: Acconciatore moda, Rasatura con rasoio, Estetica capelli...
...PROGRAMMA COMPLETO: Cenni storici sulla storia del barbiere L'approccio al cliente Conoscenza degli strumenti da lavoro Igiene Preparazione del... Impara:: Acconciatore moda, Rasatura con rasoio, Estetica capelli...
...Il marchio rappresenta una promessa d’acquisto: la promessa per il cliente che in tutti i punti vendita si respiri lo stesso messaggio. Un’efficace... Impara:: Problem solving, Creare un rapporto di valore, Tipologie di cliente...
...Il marchio rappresenta una promessa d’acquisto: la promessa per il cliente che in tutti i punti vendita si respiri lo stesso messaggio. Un’efficace... Impara:: Problem solving, Creare un rapporto di valore, Tipologie di cliente...
... con particolare attenzione all’analisi dei touch point digitali e al ruolo chiave del servizio al cliente sia online che offline. Il corso avrà una durata... Impara:: Attenzione al cliente, Fidelizzazione cliente...
... con particolare attenzione all’analisi dei touch point digitali e al ruolo chiave del servizio al cliente sia online che offline. Il corso avrà una durata... Impara:: Attenzione al cliente, Fidelizzazione cliente...
..."In questo corso apprenderete a comprendere le regole del gioco e metterle in pratica. Realizzare e stimolare una community. Comprendere il Web 2.0 e le sue applicazioni pratiche... Impara:: Fidelizzazione cliente, Orientamento al cliente, Fidelizzazione del cliente...
..."In questo corso apprenderete a comprendere le regole del gioco e metterle in pratica. Realizzare e stimolare una community. Comprendere il Web 2.0 e le sue applicazioni pratiche... Impara:: Fidelizzazione cliente, Orientamento al cliente, Fidelizzazione del cliente...
... organica dei propri clienti, sia in termini comportamentali rispetto alle modalità di acquisto e di utilizzo di beni e servizi, ma anche e soprattutto... Impara:: Digital Marketing, Customer service, Relazione con i clienti...
... organica dei propri clienti, sia in termini comportamentali rispetto alle modalità di acquisto e di utilizzo di beni e servizi, ma anche e soprattutto... Impara:: Digital Marketing, Customer service, Relazione con i clienti...
...3. Normativa Urbanistica Conoscenza della materia che regola la pianificazione e l'utilizzazione del territorio: pianificazione regionale, provinciale e comunale... Impara:: Pianificazione mezzi, Forza di vendita, Gestione delle vendite...
...3. Normativa Urbanistica Conoscenza della materia che regola la pianificazione e l'utilizzazione del territorio: pianificazione regionale, provinciale e comunale... Impara:: Pianificazione mezzi, Forza di vendita, Gestione delle vendite...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento