customer care
Corso
Blended a Padova
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Blended
-
Luogo
Padova
I contenuti trattati nel percorso saranno i seguenti:
Tipologia, caratteristiche e funzionalità delle tecnologie a supporto dei processi e delle procedure di assistenza clienti
Modelli, tecniche e strumenti di analisi e rappresentazione dei processi
Modelli e tecniche di organizzazione del lavoro
Principali riferimenti normativi relativi ai diritti dei consumatori
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il percorso formativo sopra intende aggiornare e sviluppare le competenze in possesso del candidato al fine di potenziare la sua capacità di ricollocazione sul mercato del lavoro.
Beneficiari programma GOL
L’iscrizione è riservata ai beneficiari del programma GOL.
customer care
modalità blended
Opinioni
Materie
- Customer care
- Organizzazione
Programma
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
customer care