Customer Care Specialist
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"Il Customer Care Specialist è un professionista dedicato a fornire un servizio di assistenza eccellente ai clienti. Questo esperto gestisce interazioni attraverso vari canali, come telefono, chat e email, per risolvere problemi, rispondere a domande e garantire la soddisfazione del cliente. Il Customer Care Specialist dimostra empatia, pazienza e competenze comunicative, contribuendo a costruire relazioni positive con i clienti. Inoltre, monitora i feedback dei clienti per identificare opportunità di miglioramento e collabora con altri dipartimenti per garantire una risposta tempestiva alle esigenze dei clienti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer care
- Comunicazione interna
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Customer Care Specialist