CUSTOMER OPERATION

Corso

A Brescia

275 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Brescia

  • Ore di lezione

    14h

  • Durata

    2 Giorni

IL CORSO SI OCCUPA DI COMUNICAZIONE EFFICACE, IN PRESENZA E AL TELEFONO, GESTIONE DEL CONFLITTO,
TECNICHE DI VENDITA .

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Brescia
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Via Dalmazia 19/a, 25126

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Profilo del corso

Accrescere la consapevolezza del proprio stile di comunicazione, dei relativi punti di forza e delle possibili aree di potenziamento
Saper gestire situazioni complesse di relazione
Saper esercitare “influenza” attraverso scelte comunicative consapevoli
Rafforzare le skills di vendita per aumentare il livello di successo delle azioni di vendita
Individuare l’approccio personale alla vendita dell’operatore di customer service
Prendere consapevolezza dell’utilizzo della propria voce nelle azioni di vendita

CUSTOMER OPERATION

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Opinioni

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Comunicazione
  • Comunicazione efficace
  • Comunicazione telefonica
  • Tecniche di vendita
  • GESTIONE DELLA VENDITA
  • VEBDITA
  • Consapevolezza
  • Persuasione
  • Interattivita
  • Approccio
  • Problem solving

Programma

IL CORSO SI OCCUPA DI COMUNICAZIONE EFFICACE, IN PRESENZA E AL TELEFONO, GESTIONE DEL CONFLITTO, TECNICHE DI VENDITA
Accrescere la consapevolezza del proprio stile di comunicazione, dei relativi punti di forza e delle possibili aree di potenziamentoSaper gestire situazioni complesse di relazioneSaper esercitare “influenza” attraverso scelte comunicative consapevoliRafforzare le skills di vendita per aumentare il livello di successo delle azioni di venditaIndividuare l’approccio personale alla vendita dell’operatore di customer servicePrendere consapevolezza dell’utilizzo della propria voce nelle azioni di vendita

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