Gestire il cliente
 As Consulting

Customer relationship: obiettivo persuasione

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

OBIETTIVI
Alla fine di questo modulo sarete in grado di: fornire soluzioni che cattureranno l’attenzione del cliente, supporterannole vostre proposte con argomentazioni ben strutturate e guidare il processo decisionale del cliente.

BENEFITS
Esercizi pratici vi illustreranno come riformulare le richieste del cliente.
Vi verrà presentata una tecnica facile da utilizzare per costruire argomentazioni, mentre, esempi di vita reale, vi permetteranno di comprendere come trattare le obiezioni.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
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Online
Inizio Scegli data
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Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti coloro che lavorano a contatto con i clienti.

· Requisiti

REQUISITI Tablet Android: Browser mobile su versioni Android 4.0.4 e successivi iPad: Browser Safari su IOS 7.0.4 e successivi PC / Mac:Javascript abilitato Requisiti minimi: PC:MozillaFirefox e Google Chromeultime versioni Mac:OS X Yosemite 10.10.5, Safari ultima versione

· Titolo

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I VANTAGGI DELL’E-LEARNING - Risparmio in termini di tempo e costi - Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità strutturata o semi-strutturata - Accessibilità ovunque e in ogni momento

Cosa impari in questo corso?

Intelligenza emotiva
Vendite
Intelligenza competitiva
Persuasione
Vendita e assistenza al cliente
Venditore
Gestione clienti
Vendita
Comunicazione commerciale
Clientela strategica

Programma

CONTENUTI
  • Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi.
  • Verificare la soddisfazione del cliente dimostrando i benefici.
  • Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato.
  • Garantire la fidelizzazione del cliente anche quando siete a un punto di stallo.
TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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