Customer satisfaction e post-vendita
Corso
A Marotta
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Marotta
-
Ore di lezione
12h
Obiettivo del corso: Tecniche di assistenza alla clientela e di post-vendita. Rivolto a: Il corso si rivolge a tutti i titolari di imprese, anche artigiane, ai responsabili del controllo di gestione, ai responsabili amministrativi, e comunque a tutti coloro che svolgono un ruolo di responsabilità e di controllo economico dell'azienda.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Consultare con il centro.
Opinioni
Programma
A differenza di quello che si pensa, la fase di post vendita è indispensabile al fine di garantire la soddisfazione del cliente, assicurandosene la relativa fidelizzazione.
Obiettivi del corso: prendere possesso di alcune strategie comunicative e di post-vendita che permettono di fidelizzare il cliente e trasformare una lamentela in un'occasione di miglioramento di tutta l'azienda.
Contenuti del Corso:
- Marketing e qualità;
- Orientamento al mercato;
- Orientamento al cliente;
- Customer service;
- Il processo di acquisto;
- La comunicazione personale;
- La gestione dei reclami;
- Il post-vendita;
- La misurazione della soddisfazione dei clienti;
- Il problem-solving;
- La comunicazione telefonica;
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Customer satisfaction e post-vendita