Customer satisfaction e post-vendita

Corso

A Marotta

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Marotta

  • Ore di lezione

    12h

Obiettivo del corso: Tecniche di assistenza alla clientela e di post-vendita. Rivolto a: Il corso si rivolge a tutti i titolari di imprese, anche artigiane, ai responsabili del controllo di gestione, ai responsabili amministrativi, e comunque a tutti coloro che svolgono un ruolo di responsabilità e di controllo economico dell'azienda.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Marotta (Pesaro e Urbino)
Visualizza mappa
Via Litoranea 156/A, 61035

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Programma

A differenza di quello che si pensa, la fase di post vendita è indispensabile al fine di garantire la soddisfazione del cliente, assicurandosene la relativa fidelizzazione.

Obiettivi del corso: prendere possesso di alcune strategie comunicative e di post-vendita che permettono di fidelizzare il cliente e trasformare una lamentela in un'occasione di miglioramento di tutta l'azienda.

Contenuti del Corso:

  • Marketing e qualità;
  • Orientamento al mercato;
  • Orientamento al cliente;
  • Customer service;
  • Il processo di acquisto;
  • La comunicazione personale;
  • La gestione dei reclami;
  • Il post-vendita;
  • La misurazione della soddisfazione dei clienti;
  • Il problem-solving;
  • La comunicazione telefonica;

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