Corso attualmente non disponibile
IED - Istituto Europeo di Design S.p.a

Design Editoriale - Mezzi stampa e digitali

IED - Istituto Europeo di Design S.p.a
A Madrid ()

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
  • Master
Descrizione

L’obiettivo fondamentale di questo Master è quello di formare dei designer specializzati in questo settore in grado di dominare gli strumenti e il linguaggio che lo caratterizzano.
Per quanto riguarda i contenuti dello stesso, si tratteranno aspetti quali la tipografia, il ruolo della fotografia e dell'illustrazione, il disegno e la creazione artistica, le riviste di grande tiratura, le pubblicazioni aziendali e istituzionali, le riviste nella rete, relazioni e pubblicazioni aziendali, nonché cataloghi di esposizioni e libri in generale.
A chi è rivolto
Professionisti del disegno grafico le cui conoscenze all'interno del campo editoriale siano parziali o che, semplicemente, vogliano aggiornarsi attraverso il contatto con le esperienze di alcuni dei professionisti che svolgono un ruolo di prim'ordine nel panorama del disegno editoriale spagnolo. Si rivolge inoltre a diplomati in disegno grafico che vogliano avvicinarsi a questo campo.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

12 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Disegno
Libri
Stampa
Disegno grafico
Disegno editoriale
Editoria
Moda
Creatività
Comunicazione visiva
Design

Programma

Il Disegno editoriale continuerà a costituire il principale campo di applicazione del disegno grafico: dai quotidiani a grande tiratura e i prodotti di edicola a questi associati, ai libri e le pubblicazioni a fascicolo, nelle quali il disegno dovrebbe svolgere un ruolo crescente o le sempre rinnovate riviste di moda e tendenze, le relazioni e le pubblicazioni aziendali, nonché i cataloghi di esposizioni.

Il disegno editoriale richiede dei professionisti sempre più qualificati dal punto di vista tecnico e, soprattutto, con una reale capacità per apportare delle soluzioni creative e delle idee che contribuiscano ad agevolare il necessario e continuo rinnovo dei linguaggi visuali.

Ulteriori informazioni

SPAGNOLO

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto