Corso di Comunicazione Efficace
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Metodologia
Online
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Lingue
Italiano, Inglese
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Ore di lezione
6h
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Durata
3 Giorni
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Inizio
Scegli data
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Campus online
Sì
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
DESCRIZIONE
E’ un corso che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente così da ridurre lo stress, gli errori e le incomprensioni, e di conseguenza ottenere una produttività più alta e migliorare la propria immagine e l’immagine aziendale. È destinato a chiunque voglia migliorare la propria comunicazione e capacità di stabilire buone relazioni interpersonali. La durata del corso è di tre sessioni di due ore on-line
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
PRODOTTO FINALE DEL CORSO
Una persona che NON piace a tutti… ma può privare gli altri di una valida ragione per non essere apprezzata.
tutti, indistintamente
nessuno
Corso pratico molto efficace
Contatto telefonico, invio programma del corso.
Perché migliorare la propria comunicazione significa migliorare la propria personalità, il proprio carattere.
Opinioni
Materie
- Comunicazione efficace
- Comunicazione assertiva
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- Comunicazione efficace corso
- Comunicazione efficace azienda
- Comunicazione visiva
- Comunicazione persuasiva
- Comunicazione aziendale
- Comunicazione della moda
- Comunicazione di impresa
- Comunicazione istituzionale
- Corso di comunicazione online
- Corso di comunicazione Milano
- Corso di comunicazione Roma
- Corso di comunicazione Torino
- Corso di public speaking
- Comunicazione empatica
- Comunicazione emozionale
- Comunicazione non verbale
- Comunicazione para verbale
Professori
Lucio Vardanega
docente
Programma
TEMATICHE DEL CORSO
- La comunicazione. Cos’è e perché è la chiave per aumentare la redditività dell’azienda ed il valore aggiunto da ogni singolo collaboratore.
- Le basi. Quali sono le parti che compongono una comunicazione efficace e come sfruttarle al meglio.
- Convinzioni. Su cosa si basano le nostre convinzioni e come possiamo modificarle .
- Emozioni. A che cosa servono le emozioni.
- Azioni. Quali sono le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri.
- Controllo. Come mantenere il controllo della comunicazione.
- Comunicazione applicata. Risoluzione delle obiezioni nei rapporti interpersonali e nella vendita, come convincere gli altri delle proprie idee.
- Responsabilità. La responsabilità di influenzare le persone attorno a noi.
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