course-premium

corso di comunicazione visiva e di comunicazione delle offerte

Corso

Online

200 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa un esperto nel settore della comunicazione visiva e delle offerte!

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

  • Lezioni virtuali

Come comunicare le promozioni in modo efficace

La società di consulenza specializzata MUTEC presenta sul portale di Emagister.it il corso di Comunicazione visiva e di comunicazione delle offerte, diretto a tutti coloro che desiderano approcciarsi a questo settore lavorativo.

Durante questo corso imparerai a comunicare attraverso le tecniche di visual merchandising: decorazione delle vetrine e degli spazi di passaggio.
Comunicare le promozioni attraverso i volantini; la gestione delle offerte.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Conoscere le modalità di creazione di uno sconto, come si calcola un'offerta, come si comunica in modo efficace, quali sono le tecniche per fare offerte e promozioni efficaci in Farmacia.

Farmacisti titolari e non, magazzinieri di Farmacia, commessi, addette dermocosmesi in Farmacia

Conoscenza lingua italiana

Comunicare efficacemente offerte e promozioni in Farmacia

Si tratta di un corso teorico-pratico che da subito le competenze pratiche necessarie

Verrai contattato (via telefono o mail) dal docente per ricevere tutte le informazioni necessarie e i costi. Successivamente, se il corso verrà accettato, verrà fissata la data e l'ora del corso online.

Ad avere le competenze necessarie di base per attivare iniziative di marketing e fare offerte e promozioni efficaci.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Visual Merchandising
  • Merchandising
  • Decorazione
  • Comunicazione visiva
  • Vetrinista
  • Promozione
  • Grafica e stampa
  • Vetrinistica e visual
  • Pianificazione mezzi
  • Disegno grafico
  • Comunicazione assertiva
  • Comunicazione e marketing
  • Comunicazione di impresa
  • Marketing aziendale
  • Visual design
  • Comunicazione esterna
  • Comunicazione delle offerte
  • Tecniche di comunicazione
  • Disegno artistico
  • Marketing e estetica

Professori

Claudia Gioachin

Claudia Gioachin

Responsabile Formazione & Marketing

Programma

Il corso affronterà le tematiche relative al visual merchandising, con l'obiettivo della decorazione e allestimento in chiave comunicativa e attraente delle vetrine e degli altri spazi espositivi visibili all'esterno del punto vendita.
Come attirare l'attenzione attraverso la realizzazione di esposizioni piacevoli e bilanciate.
La progettazione dello spazio espositivo, la ricerca dei materiali adeguati, la posa in opera, la realizzazione di focal point.
La seconda parte del corso tratterà le modalità più corrette di gestione del volantino. Elementi da comunicare, concetti, messaggi da veicolare, metodologie di realizzazione. La gestione delle offerte e delle promozioni.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

corso di comunicazione visiva e di comunicazione delle offerte

200 € +IVA