corso di comunicazione visiva e di comunicazione delle offerte
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa un esperto nel settore della comunicazione visiva e delle offerte!
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
-
Lezioni virtuali
Sì
La società di consulenza specializzata MUTEC presenta sul portale di Emagister.it il corso di Comunicazione visiva e di comunicazione delle offerte, diretto a tutti coloro che desiderano approcciarsi a questo settore lavorativo.
Durante questo corso imparerai a comunicare attraverso le tecniche di visual merchandising: decorazione delle vetrine e degli spazi di passaggio.
Comunicare le promozioni attraverso i volantini; la gestione delle offerte.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Conoscere le modalità di creazione di uno sconto, come si calcola un'offerta, come si comunica in modo efficace, quali sono le tecniche per fare offerte e promozioni efficaci in Farmacia.
Farmacisti titolari e non, magazzinieri di Farmacia, commessi, addette dermocosmesi in Farmacia
Conoscenza lingua italiana
Comunicare efficacemente offerte e promozioni in Farmacia
Si tratta di un corso teorico-pratico che da subito le competenze pratiche necessarie
Verrai contattato (via telefono o mail) dal docente per ricevere tutte le informazioni necessarie e i costi. Successivamente, se il corso verrà accettato, verrà fissata la data e l'ora del corso online.
Ad avere le competenze necessarie di base per attivare iniziative di marketing e fare offerte e promozioni efficaci.
Opinioni
Materie
- Visual Merchandising
- Merchandising
- Decorazione
- Comunicazione visiva
- Vetrinista
- Promozione
- Grafica e stampa
- Vetrinistica e visual
- Pianificazione mezzi
- Disegno grafico
- Comunicazione assertiva
- Comunicazione e marketing
- Comunicazione di impresa
- Marketing aziendale
- Visual design
- Comunicazione esterna
- Comunicazione delle offerte
- Tecniche di comunicazione
- Disegno artistico
- Marketing e estetica
Professori
Claudia Gioachin
Responsabile Formazione & Marketing
Programma
Come attirare l'attenzione attraverso la realizzazione di esposizioni piacevoli e bilanciate.
La progettazione dello spazio espositivo, la ricerca dei materiali adeguati, la posa in opera, la realizzazione di focal point.
La seconda parte del corso tratterà le modalità più corrette di gestione del volantino. Elementi da comunicare, concetti, messaggi da veicolare, metodologie di realizzazione. La gestione delle offerte e delle promozioni.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
corso di comunicazione visiva e di comunicazione delle offerte