Corso di Marketing "CREARE STRATEGIE 3.0"
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
Corso
A Milano e Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
“Domina le tecniche di web marketing e sconfiggi la concorrenza!”
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
2 Giorni
Business Talent pubblica su emagister.it il corso di Marketing “Creare Strategie 3.0”, un seminario intensivo volto a fornire le migliori tecniche di marketing per il web attraverso la metodologia del coaching aziendale, con l’obiettivo di aumentare il numero di clienti e non temere la concorrenza.
Il corso ha una durata di 3 giorni e si svolge presso le sedi di Business Talent a Milano e a Roma.
Il programma, che emagister.it riporta in fondo a questa pagina, si articola in due giornate formative.
Durante la prima giornata si analizzerà la situazione attuale e si configureranno gli obiettivi. S’impareranno a conoscere i meccanismi della mente umana rispetto ai modi in cui si acquisisce l’informazione e si analizzerà la concorrenza, cercando le migliori strategie da adottare in base al tipo di prodotto o servizio da vendere.
Durante la seconda giornata invece ci si occuperà dell’immagine dell’azienda e di come conquistare nuovi clienti. Inoltre si esamineranno le modalità per comunicare il proprio brand e le tecniche di scrittura ottimizzate per il SEO. Infine si definirà il proprio piano d’azione.
Informazioni importanti
Documenti
- creare_strategie_nov2014.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso intende fornire le competenze e gli strumenti per utilizzare tecniche e strategie di web marketing con il fine di incrementare le vendite, acquisire un maggior numero di clienti e ridurre la concorrenza.
Il corso è rivolto a imprenditori, dirigenti d'azienda, professionisti e a chiunque sia interessato in apprendere tecniche di web marketing per la propria attività.
Non è richiesta alcuna preparazione specifica. Tutte le competenze verranno acquisite durante il corso.
Ti contatteremo telefonicamente o via e-mail nelle prossime 24 ore.
Per ulteriori informazioni riguardo il corso visita il sito.
Opinioni
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
equipe docente
Materie
- Marketing digitale
- Strategic planner
- Brand communication
- Coaching
- Adsense
- Adwords
- Campagna web
- E-commerce
- Internet marketing
- Posizionamento
- Web advertising
- Web analytics
- Newsletter
- Landing page
- Scrittura ottimizzata
Professori
Eleonora Balcon
Coach e Trainer
Coach professionista e formatrice. Da sempre appassionata di comunicazione e studio delle dinamiche personali e aziendali, ha aiutato diverse aziende a risolvere problemi legati a conflitti interni, gestione e organizzazione del tempo e molto altro. All’attività di coaching affianca quella di formazione che tiene presso Enti, scuole e organizza corsi di vario genere sia per aziende che per privati.
Fabio De Salvador
Esperto di Marketing e Brand
Esperto di marketing online, copywriting persuasivo e branding con oltre 15 anni di esperienza nel settore. Nasce come webdesigner, ma con il tempo capisce che la sua grande passione è far raggiungere gli obiettivi delle aziende attraverso il web. Per questo si specializza in lead generation, SEO e SEM che ammalgama il tutto con una buona dose di copywritting. All’attività di marketing affianca, ormai da 10 anni, anche la formazione.
Programma
Prima giornata
-
Introduzione
-
Analisi della situazione attuale
-
Aspettative e situazione desiderata
-
Come funziona la mente delle persone
-
Tanta informazione
-
Tanti prodotti e servizi
-
Come la mente acquisisce le nuove informazioni
-
I limiti della mente umana
-
-
Analisi della concorrenza
-
Diverso Vs. migliore
-
Individua la tua nicchia
-
Differenziati
-
Trova la tua nuova collocazione nel mercato
Seconda giornata
-
Una nuova percezione della tua azienda
-
Come evitare di fare la guerra dei prezzi
-
Fatti inseguire dai clienti
-
Come comunicare il tuo brand
-
Usa la scrittura per vendere
-
Persuadi gli umani, fatti vedere dai motori di ricerca (strategie SEO per risparmiare in AdWords)
-
Il tuo sito
-
La landing page
-
La newsletter
-
Annunci AdWords e Facebook
-
-
Definizione del tuo piano d’azione
-
Chiusura
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Marketing "CREARE STRATEGIE 3.0"