course-premium

CORSO DI MARKETING ONLINE

4.8
6 opinioni
  • Un corso completo ed interessante sotto ogni forma ,per me è stata una esperienza meravigliosa , ho arricchito La mia persona e le mie conoscenze . Ho conosciuto anche delle bellissime persone con cui continuerò a confrontarmi . Posso solo ringraziarVi per avermi dato questa opportunità ,la considero utile e costruttiva, spero di trovare lavoro in questo bellissimo settore .
    |
  • E' stata un'esperienza meravigliosa, ho arricchito la mia persona e le mie conoscenze. Ho conosciuto anche delle bellissime persone con cui continuerò a confrontarmi. Posso solo ringraziarvi per avermi dato questa opportunità, la considero utile e costruttiva. Spero di trovare lavoro in questo bellissimo settore.
    |
  • Gentili, disponibili e grande professionalità.
    |

Corso

Online

400 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Lavora come assistente in uno studio medico grazie a Futura Formazione Srl

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    3 Mesi

  • Inizio

    Marzo

Futura Formazione propone su Emagister.it il corso di Marketing Online.

Il corso si propone di approfondire le diverse leve del marketing digitale (e i nuovi strumenti della comunicazione bidirezionale per dialogare con il consumatore al fine di implementare le diverse modalità con cui è possibile integrare le attività di marketing e comunicazione tradizionali con quelle online.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

MarzoIscrizioni aperte

Profilo del corso

I destinatari del corso online di 22 ore sono tutti coloro che desiderano aumentare le proprie competenze in un settore fortemente in espansione come quello che concerne la comunicazione e il marketing online. Il corso si propone di approfondire le diverse leve del marketing digitale (e i nuovi strumenti della comunicazione bidirezionale per dialogare con il consumatore al fine di implementare le diverse modalità con cui è possibile integrare le attività di marketing e comunicazione tradizionali con quelle online

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta; è necessario essere maggiorenni.

Appena riceveremo la tua richiesta, ti contatteremo per capire meglio le tue esigenze e per fornirti tutte le informazioni utili.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.8
eccellente
  • Un corso completo ed interessante sotto ogni forma ,per me è stata una esperienza meravigliosa , ho arricchito La mia persona e le mie conoscenze . Ho conosciuto anche delle bellissime persone con cui continuerò a confrontarmi . Posso solo ringraziarVi per avermi dato questa opportunità ,la considero utile e costruttiva, spero di trovare lavoro in questo bellissimo settore .
    |
  • E' stata un'esperienza meravigliosa, ho arricchito la mia persona e le mie conoscenze. Ho conosciuto anche delle bellissime persone con cui continuerò a confrontarmi. Posso solo ringraziarvi per avermi dato questa opportunità, la considero utile e costruttiva. Spero di trovare lavoro in questo bellissimo settore.
    |
  • Gentili, disponibili e grande professionalità.
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

emanuela moschella moschella

5.0
08/06/2020
Sul corso: Un corso completo ed interessante sotto ogni forma ,per me è stata una esperienza meravigliosa , ho arricchito La mia persona e le mie conoscenze . Ho conosciuto anche delle bellissime persone con cui continuerò a confrontarmi . Posso solo ringraziarVi per avermi dato questa opportunità ,la considero utile e costruttiva, spero di trovare lavoro in questo bellissimo settore .
Consiglieresti questo corso?:

Emanuela Moschella

5.0
08/06/2020
Sul corso: E' stata un'esperienza meravigliosa, ho arricchito la mia persona e le mie conoscenze. Ho conosciuto anche delle bellissime persone con cui continuerò a confrontarmi. Posso solo ringraziarvi per avermi dato questa opportunità, la considero utile e costruttiva. Spero di trovare lavoro in questo bellissimo settore.
Consiglieresti questo corso?:

Sonia Belli

5.0
04/06/2020
Sul corso: Gentili, disponibili e grande professionalità.
Consiglieresti questo corso?:

Luana Ghisi

5.0
18/03/2020
Sul corso: Ottimo corso.
Consiglieresti questo corso?:

Carmen Cruz

4.0
15/03/2020
Sul corso: Insegnanti molto preparati, ho avuto quello che mi aspettavo, grazie
Consiglieresti questo corso?:

Marina Lilica

5.0
13/03/2020
Sul corso: Molto bravi ! Contentissima di aver fatto questo corso!
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

1 anni del centro in Emagister.

Materie

  • e-Business
  • SEO
  • E-commerce
  • Marketing digitale
  • Social network
  • Design Thinking
  • Marketing online
  • Business online
  • Communication manager
  • Buyer personas
  • Marketing digitale
  • Vuca
  • Buyer personas

Professori

Emanuela Spernazzati

Emanuela Spernazzati

Career Coach & HR al servizio della tua Carriera e della tua Azienda

Lavoro ai 2 lati della scrivania di un HR: come Career Coach ti aiuto a trovare e sviluppare il tuo lavoro, come Formatrice e Consulente aiuto i resp. Risorse Umane a ottimizzare i processi interni. Linkedin è il centro dei miei percorsi.

Programma


MODULO 1: Definisci la strategia (2 sessioni da 2 ore)

Muoversi nel panorama del Business oggi: vendere nel modo VUCA

Nuove tendenze nella vendita e nell’acquisto: eccesso di informazioni e Marketing Digitale

Il Design Thinking ci fornisce strumenti semplici e intuitivi per definire la tua strategia corretta (1 sessione)

Mettiamo nero su bianco il tuo modello di Business per capirne potenzialità e minacce (il Business Model Canvas)

Conosci il tuo Target attraverso le Buyer Personas e ripercorri il percorso che lo porta a te con il Customer Journey

Non vendere prodotti, vendi soluzioni. Identifica la tua Unique Value Proposition e comunica la tua Promessa (1 sessione)

MODULO 2: I social network (7 sessioni da 2 ore)

Comunicarti e vendere attraverso i social: quali sono le loro caratteristiche, quali scegliere e perché, l’importanza di un’immagine coordinata, accenni di inbound marketing

Facebook per le aziende: creazione della Pagine aziendale, piano e calendario editoriale, post organici e sponsorizzati, dati insight, Business Manager, Creator Studio (3 sessioni)

Instagram: creazione della Pagina aziendale, creazione e sponsorizzazione dei post (2 sessioni)

LinkedIn: il social network professionale B2B dove trovare clienti, fornitori, collaboratori e idee. Creare e ottimizzare il Profilo, gestire la rete, scrivere contenuti, la Pagina aziendale (2 sessioni)

MODULO 3: Comunicare con le persone e panoramica su altri strumenti a disposizione (2 sessioni da 2 ore)

Il sito, la scrittura sul web, cos’è la SEO, ti serve un e-commerce?

Scrivere comunicati stampa

Altri strumenti: newsletter, email marketing, Google My Business e strumenti Google per la pubblicità, Whatsapp business per il post vendita e le proposte commerciali, quali app per lavorare in mobilità (1 sessione)

Comunicare con le persone online e offline: creare relazione, gestire le obiezioni. Il processo di decisione (Intelligenza emotiva, bias cognitivi, parlare ai tre cervelli, accenni di neuromarketing) (1 sessione)

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO DI MARKETING ONLINE

400 € IVA inc.