Open English School

Corso di Receptionist di Hotel € 149 Catania 24 e 25 febbraio

Open English School
A Reggio di Calabria

144 
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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Reggio di calabria
Ore di lezione 16h
Durata 2 Giorni
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Reggio di calabria
  • 16h
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Corso di receptionist di hotel a soli 149 euro
addetto all'accoglienza per hotel, B&B e agriturismo con materiale didattico sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018 con certificato finale, tenuto da esperti del settore dando così risalto alla parte teorico-pratica. Sarà presente l’ex responsabile della reception della Financial Services Authority (Consob inglese).
Solo 15 posti chiama subito 391.3138025
Il corso è tenuto presso Best Western Hotel Mediterraneo

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Reggio di Calabria
Via Giudecca 35, 89125, Reggio Calabria, Italia
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Inizio Consultare
Luogo
Reggio di Calabria
Via Giudecca 35, 89125, Reggio Calabria, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Dare una conoscenza approfondita della figura professionale e degli sbocchi lavorativi

· A chi è diretto?

A tutti coloro che vogliono avere una preparazione intermedia per tale

· Requisiti

nessuno

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Full-immersion pratico ed immediato

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

telefonare a 3913138025

Cosa impari in questo corso?

Hotel
Receptionist
Inglese
Comunicazione non verbale
Comunicazione e marketing
Reception
Reception d'albergo
Reception d'ufficio
Front office agenzia viaggio
Back office
Addetto front office
Addetto back office
Accoglienza alberghiera
Accoglienza
Tecniche di motivazione
Vendita e assistenza al cliente
Hotel management
Centralinista

Professori

Egidio MARCELLO
Egidio MARCELLO
Responsabile corsi

Programma

Room division: gestione prenotazioni – Check in/out – Assegnazione camera
Gestione del centralino: come rispondere al telefono

Gestione gruppi – Gestione reclami – Gestione software – Channel manager.

Tecniche di comunicazione verbale e non verbale di Relazione e Accoglienza del cliente. Tecniche di benvenuto e commiato – Back office: gestioni sospesi, caparre e versamenti. Sicurezza sui luoghi di Lavoro (Legge 81(2008) – Inglese tecnico dedicato all’accoglienza clienti.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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