Corso di Receptionist di Hotel € 149 Catania 24 e 25 febbraio

Corso

A Reggio di Calabria

144 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Reggio di calabria

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Corso di receptionist di hotel a soli 149 euro
addetto all'accoglienza per hotel, B&B e agriturismo con materiale didattico sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018 con certificato finale, tenuto da esperti del settore dando così risalto alla parte teorico-pratica. Sarà presente l’ex responsabile della reception della Financial Services Authority (Consob inglese).
Solo 15 posti chiama subito 391.3138025
Il corso è tenuto presso Best Western Hotel Mediterraneo

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Reggio di Calabria (Reggio Calabria)
Visualizza mappa
Via Giudecca 35, 89125

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Dare una conoscenza approfondita della figura professionale e degli sbocchi lavorativi

A tutti coloro che vogliono avere una preparazione intermedia per tale

nessuno

Full-immersion pratico ed immediato

telefonare a 3913138025

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

salve, io voglio fare corso albergai in catania, mi serve più informazione grazie.

Md shafiqul I., Più di due anni

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

Dovresti chiedere direttamente al centro cliccando sul tasto verde "Richiedi Informazioni"

Opinioni

Materie

  • Hotel
  • Receptionist
  • Inglese
  • Comunicazione non verbale
  • Comunicazione e marketing
  • Reception
  • Reception d'albergo
  • Reception d'ufficio
  • Front office agenzia viaggio
  • Back office
  • Addetto front office
  • Addetto back office
  • Accoglienza alberghiera
  • Accoglienza
  • Tecniche di motivazione
  • Vendita e assistenza al cliente
  • Hotel management
  • Centralinista

Professori

Egidio MARCELLO

Egidio MARCELLO

Responsabile corsi

Programma

Room division: gestione prenotazioni – Check in/out – Assegnazione camera
Gestione del centralino: come rispondere al telefono

Gestione gruppi – Gestione reclami – Gestione software – Channel manager.

Tecniche di comunicazione verbale e non verbale di Relazione e Accoglienza del cliente. Tecniche di benvenuto e commiato – Back office: gestioni sospesi, caparre e versamenti. Sicurezza sui luoghi di Lavoro (Legge 81(2008) – Inglese tecnico dedicato all’accoglienza clienti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Receptionist di Hotel € 149 Catania 24 e 25 febbraio

144 € IVA inc.