Corso attualmente non disponibile
ACTL - Sportello Stage

Corso di Specializzazione in Digital Marketing

ACTL - Sportello Stage
A Roma ()

Gratis
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso post laurea
Durata 3 Mesi
  • Corso post laurea
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

La nuova edizione del Corso di Specializzazione in Digital Marketing promosso da Job Farm Academy.

Il Master è l’unico ad offrire a ogni partecipante la possibilità di decidere il proprio percorso formativo ed a rilasciare la Certificazione delle competenze.

I 6 moduli si articoleranno in altrettanti weekend a partire dall’8 Luglio 2019.

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso ha l’obiettivo di dare gli strumenti indispensabili al corsista ad intraprendere consapevolmente un percorso professionale nell’ambito Digital Marketing o migliorare la propria carriera basandosi sulle richieste di mercato. Caratterizzato da un impianto interattivo e pratico, vanta docenti di altissimo livello che hanno maturato un’esperienza pluriennale nel mondo digital ricoprendo ruoli importanti anche all"interno di realtà aziendali di primaria importanza.

· A chi è diretto?

Le figure emergenti saranno di: Digital Marketing Specialist, Social Media Specialist, Content Manager, Digital PR, E-Commerce Specialist, Web Marketing Specialist, Blogger

· Requisiti

- Attestato di frequenza a coloro che frequentano almeno il 75% delle ore di formazione previste - Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un Final assessment

· Titolo

Corso di Specializzazione in Digital Marketing

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso, diviso in 6 moduli e viene adattato alle esigenze di ogni singolo partecipante. È previsto un colloquio con il direttore didattico per consigliare il corsista sui moduli da seguire in base alla sua preparazione ed esperienza al fine di fornire un percorso personalizzato. Non è obbligatorio seguire tutti i moduli.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Digital Marketing
SEM
SEO
E-mail Marketing
Digital Advertising
Mobile marketing
Social media marketing
Blogging Digital PR
E-commerce
Influencer

Professori

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari
Social Media Strategist, Consultant

Donatello Guarino
Donatello Guarino
Account Director e Digital Strategist

Account Director e Digital Strategist presso Digital Angels, importante azienda che opera nell’ambito del web marketing. Attivo da anni come formatore in ambito digital marketing per grandi aziende tra cui Google e Facebook. In attivo collaborazioni professionali e consulenze con grandi aziende del panorama italiano e internazionale.

Elisa Marino
Elisa Marino
marketing manager

Da più di 5 anni attiva nell’ambito digital è marketing manager presso Nuna Lie dove coordina le attività di marketing digitale, retail ed e-commerce. Ha acquisito una esperienza pluriennale nel mondo e-commerce e nella formazione in aula. Negli anni ha lavorato sia in azienda che in agenzia avendo l’opportunità, dunque, di acquisire competenze e conoscenze in entrambi i contesti.

Marco Micheli
Marco Micheli
Head Of Digital Marketing

Professionista dal 2007, si occupa di consulenza aziendale collaborando con aziende, agenzie, liberi professionisti ed enti pubblici di ogni settore che vogliono migliorare la loro visibilità sul web. E’ web marketing manager, sem specialist, SEO analyst di Nowagency e docente e formatore.

Programma

L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie ad una solida preparazione. Il Master di Specializzazione in Digital Marketing promosso da ACTL in partnership con Recruit, società di selezione che porta a buon fine oltre 100 selezioni all’anno nel digital marketing, mira a formare veri professionisti della comunicazione digitale in relazione alle principali esigenze di mercato.
Si avvale di un team di docenti che, oltre che ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore.


Confronta per scegliere al meglio:
Leggi tutto